Dalla teoria alla pratica - pagina 1584

 
multiplicator:

Doc - "Ho quasi raggiunto una distribuzione completamente simmetrica degli incrementi su M15, e la mia rete neurale sta facendo bene con questo input"


... ma non so come superare lo spread.


Asaulenko - "Ho imparato a simulare la distribuzione che domina il mercato - a picco e a coda grassa, so perché è così e so come lavorarci. E tutti voi qui siete dei papabili".

... Ma non sono mai riuscito a fare soldi sul mercato forex usando il mio sistema, funziona solo sul mercato azionario.

_Vizard - Non sono riuscito a creare un TS che funzioni sempre

Ho bisogno di dati molto costosi, altrimenti 1-3% annuo.

Alesha - fottetevi tutti, ho la conformità

 
Maxim Dmitrievsky:

_Vizard - Non sono riuscito a creare un TS che funzioni sempre

Ho bisogno di dati molto costosi, altrimenti 1-3% annuo.

Alesha - fottetevi tutti, ho la conformità

La conformità è molto più facile)

 
Alexander_K:

Beh, non chiamerei le persone che ho elencato fifoni. Per quanto riguarda le inondazioni - sono d'accordo, è una buona cosa. Questo è quello che farò - è davvero un grande sollievo.

Lo farò - è davvero un grande sollievo. questo sistema mostra la stessa cosa sul gsb. un sacco di piccoli trade redditizi e alcuni grandi ma perdenti. è perché abbiamo un piccolo rapporto takeprofit to stoploss. takeprofit è la deviazione, stoploss è dove la tendenza lo porterà. "Ma il forex non è un gsb, il forex è tendenze che si alternano a flop.
 
multiplicator:
Ho già notato la stessa cosa sul gsb. ci sono molte piccole operazioni redditizie e alcune grandi operazioni perdenti. è perché il nostro rapporto takeprofit/stop loss è piccolo. il takeprofit è la dimensione della deviazione, lo stop loss è quanto lontano arriva il trend. "Ma il forex non è un gsb, il forex è tendenze che si alternano a flop.

E non si tratta solo di tendenze che si alternano a flop, ma anche di tendenze al rialzo e al ribasso molto lunghe tra loro.

Sono queste tendenze piuttosto prolungate che sono la vera base per i più piccoli partecipanti a realizzare un profitto sul mercato del forex.

 

Si possono disegnare tutti i tipi di distribuzioni per soddisfare i diversi gusti.

Per esempio, questo è uscito in 14.000 minuti di euro


 
)))))))))))))))))))))))))))))
 

E tale


 
Evgeniy Chumakov:

Si possono disegnare tutti i tipi di distribuzioni per soddisfare i diversi gusti.

Per esempio, questo è stato fatto in 14.000 minuti di euro


e come si fa?

 
Evgeniy Chumakov:

Si possono disegnare tutti i tipi di distribuzioni per soddisfare i diversi gusti.

Per esempio, questo è quello che ho ottenuto per 14.000 minuti di euro.


Sono tutte sciocchezze, mi dispiace Zhenya.

Questo è ciò che la gente ottiene dalle quotazioni di mercato:

Poi fanno un'analogia con qualche processo che assomiglia a questo:

Poi si rendono conto che questo rende il Graal e... Scomparire.

È così che lavorano i veri maestri, e ci vogliono molti anni. Quest'uomo in particolare ha impiegato 10 anni per studiare il mercato.

 
di solito 13 anni)))))))