Dalla teoria alla pratica - pagina 1117

 
Yuriy Asaulenko:
No, A.K., sei più basso. E nemmeno tu sei tanto bravo in teoria. Senza offesa, ma non fare il prepotente e il santo del papa.

Merda. Devo essere d'accordo. A partire dalla prossima settimana, sono di nuovo in attività - pubblicherò offerte e stato. Starò zitto.

 
Alexander_K:

Vova, prima di tutto, ho già guardato il tuo stato. Solo quello dell'Automat è più basso.

In secondo luogo. Sei un membro attivo del forum, ti butti in ogni argomento senza eccezione con una valutazione così bassa e una completa mancanza di una teoria coerente. Questo è inaccettabile.

Mi scusi.

Sasha, dopo la sauna posso bere birra e chiacchierare con gli zii "intelligenti". Che non sono diversi dai pastori di agnelli in certi campi. Nel trading, per esempio.

 
Uladzimir Izerski:

Sasha, dopo il bagno posso bere una birra e fare due chiacchiere con gli zii "intelligenti". Che non sono diversi dai pastori di agnelli in alcune zone. Come il trading.

Ok. Rendendomi conto che il mio stato non è migliore, chiedo scusa.

 
Alexander_K:

Ok. Rendendomi conto che il mio stato non è migliore, mi scuso.

Non sono offeso.

L'arroganza non fa apparire bene una persona. Hai avuto una risposta appropriata.

Accetto le sue scuse.

 
Uladzimir Izerski:

Non sono offeso.

L'arroganza non fa apparire bene una persona. Hai avuto una risposta appropriata.

Accetto le sue scuse.

Cosa stai facendo qui ? Yusuf nel prossimo thread ha già preparato un calderone di denaro, e Alexander qui è solo una tasca...
 
Yury Kirillov:
Che graal per cui state tutti lottando! Yusuf nel prossimo thread ha già fatto un secchio di soldi, e Alexander qui è solo una tasca...

Siamo tutti cotti, proprio come lui.

È facile

ma qual è il punto?

 
Yury Kirillov:
Cosa stai facendo qui? Yusuf nel prossimo thread ha già fatto un calderone di pasta, e Alexander qui è solo una tasca...

Si tratta solo di diplomi. Chi ha il più lungo). E Yusuf ci sta provando, ma niente funziona, a parte il caso.

Invece di adattare la loro coscienza al mercato, adattano il mercato alla loro coscienza. Guardano il mercato attraverso il loro specchietto retrovisore.

 
Uladzimir Izerski:

Si tratta solo di diplomi. Chi ha il più lungo). E Yusuf ci sta provando, ma niente funziona, a parte il caso.

Invece di adattare la loro coscienza al mercato, adattano il mercato alla loro coscienza. Guardano il mercato attraverso il loro specchietto retrovisore.

Nessuno ha la laurea giusta.

C'è solo un'opzione: l'auto-educazione

Suo suocero, l'amministratore.

Guardate quanto ha studiato, quanto codice ha scritto.

Anche io sono passato attraverso tutto questo, e sono sicuro al 100% che un risultato positivo è dietro l'angolo.

 
Uladzimir Izerski:

Si tratta solo di diplomi. Chi ha il più lungo). E Yusuf ci prova, ma niente funziona, tranne il caso.

Invece di adattare la loro coscienza al mercato, adattano il mercato alla loro coscienza. Guardano il mercato attraverso lo specchietto retrovisore.

L'Oriente è un affare delicato.
 
Yuriy Asaulenko:
L'Oriente è un affare delicato.

Dopo i 70 anni, bisogna affrettarsi o si rischia di non fare in tempo. Auguriamogli il successo. Cosa si può fare? È troppo tardi per questo).