Dalla teoria alla pratica - pagina 1553

 
Alexander_K:

come, come si può prevedere, anticipare un tale sviluppo infernale indicato dalla freccia rossa?

In parte dal calendario.
 
secret:
In parte secondo il calendario.
E se non ci fosse nessuna notizia?
 
Alexander_K:

Ho esaminato tutto quello che potevo - asimmetria, curtosi, coefficienti di Hearst e autocorrelazione (anche se non ho provato l'entropia). E non solo l'ha ripassato, ma l'ha usato in battaglia - nella vita reale. Non funziona niente.

Tutti questi parametri indiretti non possono, in linea di principio, sostituire il parametro diretto della forza del mercato - OM.

Qui sono pronto ad ammettere l 'impotenza della fisica e della matematica e passare al parametro economico. Ma dove prenderlo!

"...Ha parlato con le mani che si rompono,

"il retore e lo sciocco...

Sull'impotenza della scienza

Prima del mistero delle Bermuda.

"Mi ero spappolato tutto il cervello,

Tutto il mio cervello è a pezzi..." (Vysotsky).

(V. Vysotsky)

 
Alexander_K:

Tu, se non sai di cosa sto parlando, vai alla festa del villaggio per sollevarlo dalle sue ginocchia. Lì è più facile e più chiaro per le persone come te.

Come cosa?

 
Alexander_K:

Ho esaminato tutto quello che potevo - asimmetria, curtosi, coefficienti di Hearst e autocorrelazione (anche se non ho provato l'entropia). E non solo l'ha ripassato, ma l'ha usato in battaglia - nella vita reale. Non funziona niente.

Tutti questi parametri indiretti non possono, in linea di principio, sostituire il parametro diretto della forza del mercato - OM.

Qui sono pronto ad ammettere l'impotenza della fisica e della matematica e passare al parametro economico. Ma dove prenderlo!

Questo parametro si chiama "il saldo degli acquisti e delle vendite della tendenza attuale", è perfettamente semplice da calcolare e non richiede affatto la matematica superiore e Hirst!

 
aleger:

Questo parametro si chiama "Current Trend Buying and Selling Balance" e non richiede alcuna matematica superiore!


A chi importa come si chiama, come si calcola?

 
Alexander_K:

E come può essere calcolato usando MQL, se non c'è OM stesso in MT4?


Forse per volumi di zecche.

 
Evgeniy Chumakov:


Forse per volumi di zecche.

Incluso.

 
Alexander_K:

I nerd della fisica. Ci sono altre domande? Se vuoi dimostrare il contrario, mostrami il tuo diploma.

Quando sono andato al dipartimento di radio, c'era la più alta concorrenza. E quelli che non sono entrati, sono entrati nel dipartimento di fisica).

 
Alexander_K:

Come può essere calcolato usando MQL, se non c'è OM stesso in MT4?

Sommando gli acquisti e le vendite attuali all'interno della tendenza