Dalla teoria alla pratica - pagina 763

 
Олег avtomat:

Non è un'esposizione, è un'accozzaglia senza senso. È una completa assurdità. L'autore di questo "miracolo" non capisce l'essenza del fenomeno.

Non c'è separazione dei processi. Tutto è ammucchiato in un mucchio di statistiche. Pertanto, non è sorprendente che si ottenga un tale "risultato".

Se questa è una sciocchezza, per favore ci dia una prova inversa)

Altrimenti, nelle tue stesse parole, il valore della dichiarazione è zero ahah)

Personalmente sono pronto ad accettare le vostre ipotesi, se in qualche modo si rifletteranno nel mondo reale sotto forma di calcoli matematici e conferme su dati reali).

Altrimenti, sei uno della maggioranza di questo tipo di persone che dissemina il thread di spazzatura senza senso.

Capisco certamente che stai cercando di determinare le caratteristiche di velocità del prezzo.

Ho visto i tuoi calcoli e ho notato che nel mercato il prezzo a volte si muove ad una velocità maggiore del solito. Ma questo è ciò che sono le code grasse. Vedi?

Allora perché non c'è un unico algoritmo che funziona?

 

Per gli "extra dotati", il diario della rube: i gialli sono la persistenza, i blu l'antipersistenza, e tra le linee tratteggiate c'è SB.


 
Dmitriy Skub:

Per i diari dei rubli "extra dotati": giallo - persistenza, blu - antipersistenza, tra le linee tratteggiate - SB.


Il tempo dirà chi è dotato) E i depositi persi)

 
Martin Cheguevara:

Il tempo dirà chi è dotato) E depositi persi)

Purtroppo il tempo non lo dirà. Altrimenti, lo stesso Alexander sarebbe stato milionario molto tempo fa.
 

Sto solo calcolando per rispondere alla mia domanda se è realistico fare soldi e come farlo.

Naturalmente, mi rendo conto che ci sono molte persone qui che sperano in un rastrellamento.

Ma ragazzi... 370 pagine di Oleg Avtomat, 763 pagine in questo thread, e il risultato - l'ultimo test di Olegavtomat è fallito, anche se speravo che ci sarebbe stato almeno qualche risultato, tanti anni l'uomo ha lavorato ...

In questo thread non fanno altro che lamentarsi e basta.

Hanno deciso, calcolato, capito e accettato i calcoli reali come verità - andiamo avanti.

Ma no, dobbiamo menare il can per l'aia per qualche anno.

Non ho ragione?

 
Dmitriy Skub:
Sfortunatamente, non è così. Altrimenti, Alexander sarebbe stato un milionario a quest'ora.

Beh, è successo, quindi mi dispiace se ho offeso qualcuno.

 
Martin Cheguevara:

Non ho ragione?

Hai ragione, ci sono state abbastanza speculazioni.

Ancora una volta, ti suggerisco di postare qui i futuri incarichi di ricerca. Non nel campo della MM! Non mi interessa affatto. È in un thread separato, per favore. Solo fisica e matematica.

Dopo tutto, uno studio separato non farà male al vostro TS, vero? E che tutti coloro che non sono pigri usino i risultati.

 
Alexander_K2:

Hai ragione, ci sono state abbastanza speculazioni.

Ancora una volta, ti suggerisco di postare qui i futuri incarichi di ricerca. Solo non dal campo di MM! Non mi interessa affatto. È in un thread separato, per favore. Solo fisica e matematica.

Per il trading, la filosofia è primaria. Le descrizioni fisiche e matematiche sono secondarie e, di per sé, assolutamente inutili.

Stai tirando dalla parte sbagliata). E si chiama fisica. In fisica, tra l'altro, è la filosofia che è primaria, e poi la descrizione matematica. Altrimenti non ci sarà niente da descrivere e niente da fare).

 
C'è un surplus di tempo libero, quindi scrivono 1000 pagine alla volta. Ognuno si diverte più che può)
 
Alexander_K2:

Hai ragione, ci sono state abbastanza speculazioni.

Ancora una volta, ti suggerisco di postare qui i futuri incarichi di ricerca. Solo non dal campo di MM! Non mi interessa affatto. È in un thread separato, per favore. Solo fisica e matematica.

Dopo tutto, una ricerca separata non farà male al vostro TS, vero? E che tutti quelli che non sono pigri usino i risultati.

Sfortunatamente, controllare ciò che accade è molto più interessante per me della ricerca. Se si sviluppa un vero robot di trading che produce profitti stabili, allora le teorie false o inaffidabili saranno eliminate da sole. Dal punto di vista del guadagno, il 90% di tutta la matematica è spazzatura, funziona solo dove è stata creata. Ecco perché è così eccitante fare qualcosa che funziona davvero. Mi eccita più della mia fisica preferita e di quasi tutta la matematica. La matematica non funziona con così poche informazioni come meno del 2%. è molto poco.

Ho già trovato tutto quello che cercavo: la verità. Per me personalmente la ricerca è già abbastanza. Ecco perché la mia opinione e la mia ricerca sul processo di determinazione dei prezzi non cambia. Più di una volta ho esposto i risultati, i compiti e ho chiesto di ascoltarli e ho anche dato via una soluzione su come guadagnare soldi "su una montagna". Non sono sicuro di dove stiate andando, perché non avete alcuna conoscenza o esperienza assoluta. Ho visto che bisogna usare la testa per ottenere tutto.

Qui tutti si portano avanti e indietro tra Laplace e Kolmogorov e così via, e continueranno a farlo fino a quando non avrò esaurito le forze. Io non voglio prendervi parte, ho già abbastanza da parlare "della vita". È più interessante).