Dalla teoria alla pratica - pagina 766

 
Yuriy Asaulenko:

Uh-huh, ancora una volta. Quanti ce ne sono già stati?

Non ci credo! (K.S. Stanislavsky)

Io stesso non ci credo ancora... Lasciate che sia testato fino al nuovo anno. Chi ne ha bisogno sa dove cercare.

 
Alexander_K2:

Io stesso non ci credo ancora... Lasciate che sia testato fino al nuovo anno. Chi ne ha bisogno sa dove cercare.

Hai ragione a non credere. Ma imparerete qual è la differenza tra la demo e il reale.
 
Alexander_K2:

Questo è ciò che si fa quando si calcola la non-entropia - si confronta la distribuzione attuale con la distribuzione normale. Il problema è che è incredibilmente difficile farlo...

Ma ho quasi rinunciato, e tu, Eugene?

Sto sfruttando la mia ultima possibilità - ho convertito completamente il mio TS in zecche. Che gli intervalli di tempo tra gli eventi siano quelli che sono realmente, e non inventati artificialmente M1 o esponenziali, come i miei.

Ultima possibilità... Se non funziona prima del nuovo anno, sputerò, inequivocabilmente.

Questo è un enorme progresso e un passo avanti. Hai eliminato la lettura esponenziale, molto bene.

 
Alexander_K2:

No, beh, non ho davvero il tempo o la voglia, Dimitri. Ho già fatto un sacco di sforzi...

Un anno non è molto. Ho dato sei anni, per esempio.
 
Permettetemi di esporre alcuni pensieri: un sistema costruito unicamente a partire dall'analisi dei dati passati è impossibile da prevedere, anche uno sguardo minimo al futuro porta prospettive illimitate di profitto, il paradosso è che in un caso è impossibile, in un altro caso è realizzabile, è vero anche il contrario.
 
sibirqk è improbabile che una tale chiave aurea esista in natura. Dopotutto, se fosse così, i grandi soldi Karabas-Barabasas l'avrebbero già usato da tempo.
La presenza di grande denaro non è sempre un segno di grande intelligenza) la mia esperienza mi dice che le capacità del trader privato non sono peggiori di quelle dei fondi di investimento. Per quanto riguarda il cervello.
 
Novaja:
Permettetemi di esprimere alcuni pensieri: un sistema costruito esclusivamente dall'analisi dei dati passati è impossibile da prevedere, anche il minimo guardare al futuro porta illimitate prospettive di profitto, il paradosso è che in un caso impossibile, in un altro realizzabile, è vero anche il contrario.

Sì, beh...

Hai visto abbastanza, tutto il thread ne parla male.

Non questo naturalmente.

Il trading demo e tester è un urrà, il trading reale è un mucchio di piattole.
 
Novaja:

Questo è un enorme progresso e un passo avanti. Ti sei liberato della lettura esponenziale, il che è molto buono.

In realtà, è troppo presto per gioire, anche se il TS sulle zecche ha iniziato a mostrare risultati incomparabilmente migliori.

E cosa fare con il fatto che ogni broker ha il suo flusso di tick unico! Cioè sia i volumi che gli intervalli di tempo - tutto è assolutamente diverso?

Non mi sono solo "seduto" su una scala temporale esponenziale - era universale per tutti.

Ora, se do il mio TS a qualcuno - non funzionerà a causa delle differenze nei flussi di tick. Giusto?

 
Alexander_K2:

In effetti - è troppo presto per me per essere felice, anche se il TS ha mostrato risultati incomparabilmente migliori sulle zecche.

E cosa fare con il fatto che ogni broker ha il suo flusso di tick unico! Cioè sia i volumi che gli intervalli di tempo - tutto è assolutamente diverso?

Non mi sono solo "seduto" su una scala temporale esponenziale - era universale per tutti.

Ora, se do il mio TS a qualcuno - non funzionerà a causa delle differenze nei flussi di tick. Giusto?

Più probabile su un reale, specialmente se lo spread è fluttuante

 
Alexander_K2:

In effetti - è troppo presto per me per essere felice, anche se il TS sulle zecche ha iniziato a mostrare risultati incomparabilmente migliori.

E cosa fare con il fatto che ogni broker ha il suo flusso di tick unico! Cioè sia i volumi che gli intervalli di tempo - tutto è assolutamente diverso?

Non mi sono solo "seduto" in una scala temporale esponenziale - era universale per tutti.

Ora, se do il mio TS a qualcuno - non funzionerà a causa delle differenze nei flussi di tick. Giusto?

Vladimir ha scritto: non più di due spread di differenza, altrimenti è punibile con l'arbitraggio.

PS. Se la finestra di spunta è di ventiquattro ore, qual è la differenza?