Dalla teoria alla pratica - pagina 765

 
Alexander_K2:

Ho capito che non c'era niente da fare senza il parametro trend/float e mi sono calmato.


Sembra che lei abbia già scritto che una tale chiave aurea difficilmente esiste in natura. Infatti, se esistesse, i grossi soldi Karabas-Barabasas l'avrebbero usato molto tempo fa, e di conseguenza tutte le code grasse sarebbero diventate abbastanza normali. Ma in realtà non esiste una cosa del genere sul mercato, quindi la chiave non esiste.

 
Alexander_K2:

Questo è ciò che si fa quando si calcola la non-entropia - si confronta la distribuzione attuale con la distribuzione normale. Il problema è che questo è incredibilmente difficile da fare...

Cosa c'è di così incredibilmente difficile? Descrivi l'algoritmo passo dopo passo. Sono troppo pigro per capirlo, ma sarebbe interessante vederlo. Farò un po' di balalaika per il calcolo.
 
sibirqk:

Sembra che lei abbia già scritto che è improbabile che una tale chiave aurea esista in natura. Dopotutto, se fosse così, i grossi soldi Karabas-Barabasas l'avrebbero già usato da tempo, e di conseguenza tutte le code grasse si sarebbero trasformate in code abbastanza normali. Ma in realtà non esiste una cosa del genere sul mercato, quindi la chiave non esiste.

Credo che esista.

Dmitriy Skub, per esempio, usa qualche analogo di Hearst, Bass - qualche tipo di correlazione, ecc.

Non hanno fretta di dirvelo (e giustamente, tra l'altro), ma la chiave esiste - ne sono sicuro. Bisogna solo trovarlo...

 
Dmitriy Skub:
Cos'è questa incredibile complessità? Descrivi chiaramente l'algoritmo passo dopo passo. Sono troppo pigro per indagare, anche se sarebbe interessante saperlo. Farò qualche balalaika per i calcoli.

No, Dimitri - non c'è tempo per questo.

Prima del nuovo anno ho iniziato il mio TS, dove l'eccesso della distribuzione attuale degli incrementi funge da chiave ambita.

Io ci credo.

Se non funziona, rinuncerò al Forex Market come con l'alcol.

 
Alexander_K2:

No, Dimitri - non c'è tempo per questo.

Prima del nuovo anno ho iniziato il mio TS, dove l'eccesso della distribuzione attuale degli incrementi funge da chiave ambita.

Io ci credo.

Se non funziona, rinuncerò al Forex Market come con l'alcol.

Allora amen.

Basta non dire poi che nessuno vuole aiutarvi.

Anche se tu lo dirai comunque)

Smettila con i forum e passa allo scambio.

 
Dmitriy Skub:

Amen allora.

Non dite allora che nessuno vuole aiutarvi.

Anche se lo dirai comunque).

Smettila con i forum e vai in borsa.

No, beh, davvero non ho né tempo né voglia, Dimitri.

Ho già dato così tanti sforzi... Grazie per i suggerimenti passati e presenti. Ti devo il Graal, se funziona, naturalmente.

 
Alexander_K2:

Ultima possibilità... Se non l'avrò prima di Capodanno, sputerò di sicuro.


Sasha, capisco che sono già come un pomodoro spremuto (sono già così anch'io), per favore, guarda i dati. Ci sono gli incrementi e la somma degli incrementi. Finestra 1440. Si scopre che ci livelli per la somma di costruire, qualcosa che non trovo una formula.

File:
 
Evgeniy Chumakov:


Sasha, capisco che sono già come un pomodoro spremuto (sono già così anch'io), per favore guarda altri dati. Ci sono incrementi e somma di incrementi. Finestra 1440. Si scopre che ci sono livelli per la somma, qualcosa per cui non riesco a trovare la formula.

Zhenya, non ho tempo per questo - è il fine settimana...

È un vestito impensabile... Sono incappato nel Graal? Solo - shhhh.....

 
Alexander_K2:

Zhenya, non c'è ancora tempo - nel fine settimana...

È una linea impensabile... Sono incappato nel Graal? Solo - shhhh.....

Zer gudd!
 
Alexander_K2:

È una linea impensabile... Mi sono imbattuto nel Graal? Solo - shh shh shh shh .....

Sì, ancora una volta. Quanti ce ne sono già stati?

Non ci credo! (K.S. Stanislavsky)