Dalla teoria alla pratica - pagina 759

 
Alexander_K2:

2. Devo pensare.

Beh, stai cercando il graal sbagliato, dovresti cercare la suocera indovina e poi trovare il santo piacere in questo mondo deperibile)).

E voi siete tutti così appassionati di numeri incomprensibili...

 
Uladzimir Izerski:

Non sono un figlio di suocera))3(((.

Su uno qualsiasi. Puoi esprimere un desiderio.

Oh, sì, anche così?
 
Uladzimir Izerski:

Non sono un figlio di suocera))3(((.

Su uno qualsiasi. Puoi esprimere un desiderio.

Sembra che non solo i deputati e i funzionari del Ministero degli Affari Interni sposino con successo le figlie delle madri :-)

Tua suocera non è Nabiulina? :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Sembra che non solo i deputati e i funzionari del Ministero degli Affari Interni sposino con successo le figlie delle loro suocere :-)

Tua suocera non è Nabiulina? :-)

Una suocera è sufficiente per me.

 
Uladzimir Izerski:

Una suocera è sufficiente per me.

.

 
Alexander_K2:

1. Non farlo. Personalmente capisco e dico da tempo che la sofferenza intorno a SB è una perdita di tempo. L'intera base di SB, indipendentemente dalle opinioni che si hanno, non è applicabile al mercato. È solo un modello, un giocattolo.

2. Devo pensare.

Giusto... e ora tutti torneranno al fatto che il prezzo non è casuale) e si ricomincerà tutto da capo...

 
Renat Akhtyamov:

E penso anche: 3-4 giorni è il periodo massimo di attesa

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Andrei, 2018.05.29 13:31

Petunin-Vysokovsky non dovrebbe essere disturbato con cose fuori tema per niente. ))

Puoi vedere che i trade vanno solo su tendenze forti nella santa e giusta speranza di un pullback obbligatorio.

Anche Petunin è d'accordo che questa cupa speranza è troppo traballante e persino antiscientifica se non analfabeta alla radice...

La cosa più importante è non ignorare il proverbio russo, che dice che se si fa un pazzo a pregare Dio, allora il cancro sulla montagna fischierà. ))


sembra che stiamo andando in cerchio)

 
Martin Cheguevara:

Giusto... e ora tutti torneranno al fatto che il prezzo non è casuale) e si ricomincerà tutto da capo...

Beh, rimanendo sul tuo punto che il prezzo è al 98% casuale.

Se fosse al 100%, allora il mio TS starebbe stupidamente sfornando pasta senza nemmeno preoccuparsi.

Ma sono le emissioni anormali del 2% (che non sono casuali!) che mi mettono i bastoni tra le ruote...

 
Alexander_K2:

Beh, mi attengo al tuo punto che il prezzo è al 98% casuale.

Se fosse stato il 100%, allora il mio TC avrebbe buttato la pasta senza nemmeno preoccuparsi.

Ma sono le emissioni anomale del 2% (che sono precisamente non casuali!) che smorzano i miei impulsi mentali...

A proposito, una domanda curiosa: come misurare quanto la percentuale/popolazione sia casuale?

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, una domanda curiosa - come misurare da quante percentuali/popolazione il prezzo è casuale?

Come misura della deviazione della distribuzione reale di ritorno dalla distribuzione di Laplace.

L'analogo della non-entropia è il rapporto tra l'entropia differenziale reale e l'entropia differenziale della distribuzione di Laplace.