Dalla teoria alla pratica - pagina 742

 
Novaja:

Questo è il modo in cui il mio sistema guadagna SB, chi ha voce in capitolo?


Il lavoro di equità il sabato è lo stesso sabato.
 
Yuriy Asaulenko:

C'era un argomento di recente, non ricordo di chi fosse. È stato suggerito di prendere una serie di trade di un TS o di un segnale di successo da un tester o reale, e usarli per addestrare il TS. A proposito, l'idea ha perfettamente senso.

Dov'è "passare attraverso tutti gli indicatori e le loro impostazioni"?

Il fatto che il sistema funzioni sul mercato reale, e non sulla storia - questo dice già qualcosa.
 
Олег avtomat:

Questo sembra strano solo perché contraddice gli stereotipi consolidati. Ma questi stereotipi sono stati manipolati nella mente delle masse. Non ci sono prove (di impossibilità) da nessuna parte.

E non ci sono prove da nessuna parte che sia possibile
 
multiplicator:

è necessario SLAVE(0;1). Se 0, allora -1. Se 1, allora 1.

Sì, non ho capito che solo i numeri interi sono in uscita, finché non l'ho scritto in Excel. È più affidabile, però, trattare con i float doubles, e farne una moneta.

 
multiplicator:
l'equità del lavoro su qcn è lo stesso qcn.
perché dovrebbe esserlo? :O
 
_o0O:
Perché? :O

Con il fatto che i modelli non possono apparire dal nulla come risultato di una manipolazione magica. O esistono nel processo originale (e allora si possono trovare), o non esistono (è impossibile trovare qualcosa che non esiste).

SB non contiene regolarità per definizione, quindi nemmeno qualsiasi derivato di SB le contiene.

 
secret:

Con il fatto che i modelli non possono apparire dal nulla come risultato di una manipolazione magica. O esistono nel processo originale (e allora si possono trovare), o non esistono (è impossibile trovare qualcosa che non esiste).

SB non contiene regolarità per definizione, quindi nemmeno qualsiasi derivato di SB le contiene.

Un esempio estremamente semplice: applichiamo la MM di martin, state sostenendo che l'equità risulterà essere lo stesso SB con le stesse caratteristiche del SB originale? Ci sarà un NUOVO modello che non esisteva, vero?

Di nuovo, perché dovrebbe? (questo è un analogo molto tollerante della parola s*u*ya*i).

Io posso, e tu puoi, se ci pensi, fare in modo che il SB originale sembri che la madre di Bernoulli non lo sappia.

 
secret:

SB non contiene schemi per definizione, quindi nemmeno un derivato di SB li contiene.

Questo è sbagliato. Disegna il MAshka - è derivato da SB, e otterrai un sacco di regolarità. Potete costruirci sopra un graal da tester in una volta sola).

 
Yuriy Asaulenko:

C'era un argomento di recente, non ricordo di chi fosse. È stato suggerito di prendere una serie di trade di un TS o di un segnale di successo da un tester o reale, e usarli per addestrare il TS. A proposito, l'idea ha perfettamente senso.

Un'idea molto sensata. Ma dobbiamo prendere una serie di accordi di untrader(molto) di successo che fa trading da solo, senza robot e senza seguire una strategia rigida. Il mercato viene semplicemente analizzato utilizzando gli strumenti disponibili e prende decisioni.

Ma questo input è difficile da trovare, la probabilità è circa 0 :-) E anche come insegnare TS su di esso non è chiaro.

 
Maxim Kuznetsov:

Ma non è possibile trovare un tale input, la probabilità è circa 0 :-) E non è affatto chiaro come addestrare il TS su di esso.


Con o senza robot - non importa.

Come insegnarlo è chiaro, ma non dico che sia facile. Ma non lo troverete mai, questo è sicuro).