Dalla teoria alla pratica - pagina 375

 
igrok333:

A mio parere, è promettente studiare le diverse proprietà dei grafici. in econometria ci sono molti studi di questo tipo.

I grafici sono solo un modo di visualizzazione, non rivelano altre proprietà che quelle dei dati per la loro costruzione. Non confondere soggetto e metodo.

 

Vladimir:

Con i metodi di analisi della distribuzione coglieremo le fluttuazioni di interesse con un'oscillazione di 0,015 sullo sfondo di fluttuazioni con un'oscillazione di 0,8, che è 55 volte maggiore. Non nominerò questo rapporto, ma mi ha impressionato.

Si chiama volatilità. )

 
xFFFF:

Ci sono alcune variabili come Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Provato il codice:

Ma non funziona. s contiene il testo Symbol_1, Symbol_2 , e voglio il valore della variabile con il nome Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Come posso convertire una stringa in una variabile con questo nome?

MQL non ha una tale caratteristica, altri linguaggi, come Mathlab, per esempio, lo fanno.

 

I miei amici!

Sono vivo e sono tornato.

Ora elaborerò i risultati per il flusso del quinto ordine di Erlang e li posterò qui. Un momento Ain.

Qualcuno sta sorridendo maliziosamente - trapelato, forse, A_K2? No, ma il colpo è stato sensibile e vi dirò qual è stata la sua sorpresa e la sua potenza.

P.S. Qualcuno mi suggerisca per favore un 4G stabile nella zona tra Bronnitsy e Domodedovo. Niente internet alla dacia. Sofferenza.

 

Per cominciare, i grafici dei tassi delle coppie di valute e l'intensità di trading a finestra scorrevole = 4 ore nel flusso di quotazioni Erlang 5° ordine per gli ultimi 2,5 giorni:

AUDCAD:

AUDCHF:

AUDJPY:

EURCHF:

EURJPY:

EURUSD:


 
Alexander_K2:

I miei amici!

Sono vivo e sono tornato.

Ora elaborerò i risultati per il flusso del quinto ordine di Erlang e li posterò qui. Un momento Ain.

Qualcuno sta sorridendo maliziosamente - trapelato, forse, A_K2? No, ma il colpo è stato sensibile e vi dirò qual è stata la sua sorpresa e la sua potenza.

P.S. Qualcuno mi suggerisca per favore un 4G stabile nella zona tra Bronnitsy e Domodedovo. Niente internet alla dacia. Sofferenza.

https://4g-faq.ru/karty-pokrytiya/

Карта покрытия МТС, Мегафон, Yota, Теле2, Beeline, Ростелеком, Сбербанк, SkyLink LTE. 3G, 4G, 2G и сотовая связь
Карта покрытия МТС, Мегафон, Yota, Теле2, Beeline, Ростелеком, Сбербанк, SkyLink LTE. 3G, 4G, 2G и сотовая связь
  • 4g-faq.ru
Карта покрытия МТС, Мегафон, Yota, Теле2, Beeline, Ростелеком, Сбербанк, SkyLink LTE нужны для того чтобы помочь выбрать лучшего оператора мобильного интернета и сотовой связи в месте нашего пребывания. Очень часто нам с вами приходится искать зону мобильного интернета для более лучшего доступа с беспроводной сети. С этой целью была создана уникальная карта 4G Покрытия сети …
 

Grazie. Nikolai, quale usi?

 

Guardando l'istogramma dell'intensità di trading per AUDCAD nel flusso Erlang del 5° ordine:

Tutto. Non c'è affatto un flusso di Poisson omogeneo o eterogeneo. Altre coppie non sono ovviamente nemmeno degne di essere guardate. Dobbiamo andare avanti - ai flussi Erlang del 6° ordine e superiori.

 

Ora per il colpo non ovvio e potente che ho ricevuto dal mercato. Letteralmente un pugno in faccia senza troppe chiacchiere - proprio come nella vita.

Ancora una volta, torniamo al lavoro di Shelepin:


 

Qui siamo interessati principalmente alla varianza e quindi alla deviazione standard. Riscriviamolo:

sigma = CORNER(c*lambda*t), dove:

c è una qualche costante

lambda - il valore medio degli incrementi

t - tempo.

Questa formula è l'Alfa e l'Omega, lo Yin e lo Yang del Forex. Il Graal, per dirla semplicemente.

Cerchiamo di capirlo più in dettaglio, sottolineando l'errore che ho fatto.