Dalla teoria alla pratica - pagina 382

 
Alexander_K2:
Sto letteralmente scavando i denti nella terra e strisciando verso l'agognato Graal. Niente e nessuno può fermarmi.
Forse preferisco spiegare le ali e volare nell'aria piuttosto che strisciare per terra).
 
:))) No. E' un colpo o un fallimento. Mangerò, letteralmente, la terra - ma otterrò il Graal. È una questione di principio.
 
Alexander_K2:

avete già determinato i rapporti di intensità di trading per le diverse ore del giorno?
condividere con il pubblico).

 
igrok333:

avete già determinato i rapporti di intensità di trading per le diverse ore del giorno?
condividere con il pubblico).

EURUSD questa settimana:

A destra è l'intensità di trading nella finestra scorrevole = 4 ore (numero di secondi di tick in arrivo).

Uso il rapporto T/N, dove T è il tempo, N è il numero di tick, per calcolare la varianza.

Senza questo, sarebbe un vero tubo...

 
Alexander_K2:

EURUSD questa settimana:

A destra è l'intensità di trading nella finestra scorrevole = 4 ore (numero di secondi di tick in arrivo).

Uso il rapporto T/N, dove T è il tempo e N è il numero di tick, per calcolare la dispersione.

Senza di esso, sarebbe stato un vero e proprio tubo...

e non esiste una cosa del genere...
come

Dalle 7 alle 8 del mattino - coefficiente "così e così".
Dalle 8 alle 9 del mattino - coefficiente "così e così".
e così via per ogni ora del giorno.
?
 
igrok333:
Non c'è qualcosa come...
come

Dalle 7:00 alle 8:00 del mattino, usiamo un fattore di così e così.
Dalle 8:00 alle 9:00, fattore "così e così".
e così via per ogni ora del giorno.
?

No, non ci ho ancora pensato.

 
La mia opinione è che i dati sbagliati sono stati inizialmente selezionati per ulteriori indagini.
 

Finora, ecco i dati sulle velocità medie delle coppie di valute basate su 118.000 misurazioni (in secondi)

AUDCAD - 0.00000829 pips/s

AUDCHF - 0,00000723 pip/s

AUDJPY - 0,001019 pip/s

EURCHF - 0.00000843 pips/s

EURUSD - 0,00001037 pip/s

EURJPY - 0,001709 pip/s

 
Evgeniy Chumakov:
La mia opinione è che inizialmente sono stati scelti i dati sbagliati per ulteriori ricerche.

Quali vuoi? Dai, Eugene, dillo al vecchio. Perché sono un po' debole...

 
Alexander_K2:
Sto letteralmente scavando i denti nella terra, strisciando verso l'agognato Graal. Niente e nessuno può fermarmi.

Ma facciamo un tentativo. Vale la pena provare, vero, Lavrentiy Pavlovich? (с)

Così, mi sto già annoiando - l'intero processo di progettazione si riduce a provare vari predittori di distribuzioni - Student, Erlang, Poisson, Boltzmann, Maxwell... E ancora niente. Presto non ci saranno più distribuzioni gratuite).

In Siberia c'è un buon proverbio: non è necessario mangiare tutto il prosciutto per sapere se è marcio.

Perché non la smetti di contorcerti e di strisciare, ti togli dalla testa..., ti stendi sul divano e pensi - il problema può essere risolto usando solo le distribuzioni, perché ci sono anche altre operazioni di aritmetica e altre sezioni del calcolo.

In realtà, io tifo per questa squadra, ma se questo continua, lascerò lo stadio. È un peccato che stiano giocando).