Dalla teoria alla pratica - pagina 361

 
Renat Akhtyamov:

Ahh. Questo è buono, grazie.

Quindi stiamo guardando la distribuzione per vedere se c'è una voce?

E se la tendenza va ad un angolo di 5-10 gradi, l'incremento è insignificante, allora cosa c'è nel recinto?

È lo stesso sistema che usa solo misure angolari?

No, stiamo guardando la distribuzione per vedere se vale la pena di cercare una voce. E entreremo o non entreremo, questa è un'altra domanda.

La distribuzione dà statistiche e mostra una situazione favorevole, e cosa andrà dove - questa è una scienza sconosciuta). Abbiamo anche delle code lunghe - la probabilità non è certamente molto alta, ma può andare anche lì).

 
Yuriy Asaulenko:

No, stiamo guardando la distribuzione per vedere se vale la pena di cercare un'entrata. E se ci entreremo o meno è un'altra questione.

La distribuzione dà statistiche e mostra una situazione favorevole, e cosa andrà dove - è una scienza sconosciuta).

Giusto. La scienza non lo sa. Ma ci sono delle regolarità. La domanda è nella direzione giusta, dove andare. Come nel trading e anche nell'approccio scientifico. E ci sono molte false vie. Ecco perché tutti stanno camminando sul posto come gattini ciechi. Questo è dove una buona sandbox, per qualsiasi livello di istruzione. Qui su questo forum nella sandbox, spingendo come bambini piccoli. È esilarante vedere zii intelligenti e titolati che spingono i partner che non gli piacciono oltre i limiti della loro autorità.

Non leggete il thread dell'umorismo, è più divertente qui.

 
Yuriy Asaulenko:

No, stiamo esaminando l'assegnazione per vedere se vale la pena di cercare un'entrata. E se ci entreremo o meno è un'altra questione.

La distribuzione dà statistiche e mostra una situazione favorevole, e cosa andrà dove - questa è una scienza sconosciuta). Naturalmente, abbiamo anche le code lunghe - la probabilità è piccola, ma può andare anche lì).

Mi sembra che K2 trovi in qualche modo un ingresso secondo la distribuzione
 
Alexander_K2:

È possibile trasformare BP in una forma stazionaria tramite i flussi Erlang? Nessuno ha dimostrato il contrario.

Perché da flussi Erlang? CON COS'ALTRO?!?

"L'attenzione speciale qui rivolta ai flussi Erlang rispetto ad altri flussi Palma (con una legge di distribuzione di intervalli di tempo arbitrari tra eventi adiacenti) è perché con questi flussi si possono ridurre i processi non markoviani a quelli markoviani."
http://stu.sernam.ru/book_rop.php?id=44

hai intenzione di fare il contrario?

 
Renat Akhtyamov:
Sento che K2 sta in qualche modo trovando un'entrata per distribuzione...

Dai un'occhiata a questo a tuo piacimento, Rena. A pagina 11 e 12 ci sono le densità di probabilità che Warlock mi ha chiesto di moltiplicare. Non ho tempo, non ho tempo... E quelli che non fanno i suoi compiti avranno una delusione... Non ho nessun accordo al momento...

File:
130725.zip  2258 kb
 
Renat Akhtyamov:
Mi sembra che K2 trovi in qualche modo l'input tramite la distribuzione

Forse. Lascia che sia lo stesso A_K2 a scriverne. Ho il mio punto di vista sull'argomento.

 
igrok333:

"L'attenzione speciale data qui ai flussi Erlang rispetto ad altri flussi Palm (con una legge di distribuzione a intervalli di tempo arbitrari tra eventi adiacenti) è perché con questi flussi si possono ridurre i processi non markoviani a quelli markoviani".
http://stu.sernam.ru/book_rop.php?id=44

vuoi fare il contrario?

No. Esattamente la conversione in un processo markoviano o semi-markoviano. Scriverò su questo argomento tra due settimane. Con grafici e calcoli. Finora è tutto a livello di ipotesi, e abbiamo bisogno di fatti.

 
Yuriy Asaulenko:

Forse. Lascia che sia lo stesso A_K2 a scriverne. Ho il mio punto di vista sull'argomento.

se belmess, esiste una cosa del genere: FILTRAGGIO MEDIO-QUADRATO DI SISTEMI POLINOMICI STOCASTICI CON RUMORE MULTIPLICATO,

Mi sono registrato e ho letto lì, la lettura sarà disponibile al pubblico nel 2019, quindi non potrò postarla perché rispetto i diritti d'autore.

 
Alexander_K2:

No. Esattamente la conversione in un processo markoviano o semi-markoviano. Scriverò su questo argomento tra due settimane. Con grafici e calcoli. Finora è tutto a livello di ipotesi, ma abbiamo bisogno di fatti.

So cosa fare quando è anormale e cosa fare quando è normale.

è un bell'olio burroso, eh?

Max lo apprezzerebbe come scienziato senior, al 100%.


purché non lo metta in una bottiglia per gli esperimenti.


 
Renat Akhtyamov:

Anche se la gente qui va contro la normalità, so cosa fare quando è anormale e cosa fare quando è normale.

è un buon burro, vero?

Max lo apprezzerebbe, come scienziato senior, al 100%.


Infatti, TUTTI sanno cosa fare con una distribuzione normale. Assolutamente tutti tranne i bambini scelti più intelligenti che dovrebbero essere all'asilo a dipingere il rumore bianco con i pastelli.