Dalla teoria alla pratica - pagina 347

 
Renat Akhtyamov:
entrambi senza via d'uscita

Qualche suggerimento specifico? Cosa si dovrebbe fare esattamente? Non chiedo dettagli).

 
Yuriy Asaulenko:

Qualche suggerimento specifico? Cosa si dovrebbe fare esattamente? Non sto chiedendo dettagli).

Ho scritto sopra con cosa e come - fare MITO sul grafico forex, questo è un inizio

scoprire che non c'è differenza tra i mercati

 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto sopra con cosa e come - fare MYH su un grafico forex, questo è un inizio

Così scoprirete che non c'è differenza tra i mercati

Beh, i grafici sono gli stessi, o quasi. Qual è la differenza, dove farli? Un grafico dei prezzi è un grafico. So già che non c'è differenza.

Solo che il Forex non è un mercato, ma contratti a termine tra voi e le società di intermediazione.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, i grafici sono gli stessi. Qual è la differenza, dove farla? Un grafico dei prezzi è sempre un grafico. So già che non c'è molta differenza.

So che non c'è differenza. poi l'ultimo, come faccio a ottenere lo stesso risultato in forex?

Non so cosa farne.

 
Renat Akhtyamov:

poi un'ultima cosa - come si fa a ottenere lo stesso risultato con il TS in forex?

Se non funziona, non è un graal.

Un graal è fatto per un "mercato" specifico e per uno strumento specifico. Ognuno ha le sue peculiarità, sono relativamente a lungo termine.

Beh, non ho solo bisogno di fare un Graal per Sber su Forex. Qual è lo scopo di questa azione?

SZS Dire, un Graal sull'indice RTS - sarà un sistema diverso, anche sulla stessa base.

 
Alexander, dov'è il rapporto promesso per la fine di aprile?
 
Stesso posto dello scambio post-New Year's Eve. A cavallo di una scarpa con la suola rossa.
 
"stupido" , "bambini", ecc. E tu scappi come un bambino offeso. Non serio come fisico, l'unico argomento per il quale sono venuto nel forum.
 
Alexander tornerà sicuramente. Ma solo con il Graal. Quello che tutti cercano e non riescono a trovare...
 
Olga Shelemey:
Alexander tornerà sicuramente. Ma solo con il Graal. Quello che tutti cercano e non riescono a trovare...

Hai aspettato abbastanza.

Dagli un calcio sotto il sedile.

Ma non sarei così sicuro di "nessuno"...