Dalla teoria alla pratica - pagina 346

 
Yuriy Asaulenko:

Non lo capite? Di cosa si tratta?

naturalmente

non c'è distinzione forex/non forex

Ma non andare oltre in pubblico, o ci saranno grails a bizzeffe... ed eterni.
 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

non c'è distinzione tra forex e non forex

Ma non andare oltre in pubblico, o ci saranno molti graal... ed eterni.

Beh, dovremmo essere felici per la gente. Noi non crediamo nell'eterno, e loro hanno l'eterno). Quindi chi è contrario. Sull'eternità è solo la nostra opinione personale).

Lei può avere una sua opinione.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, dovresti essere felice per la gente. Noi non crediamo in quelli eterni, e loro ne hanno di eterni). Quindi chi è contrario. È solo la nostra opinione personale sull'eternità).

Lei può avere una sua opinione.

No, da qualche parte lungo la linea, ma con: citazione: "non c'è distinzione forex/non forex".
 
Renat Akhtyamov:
No, non lo è, ma con: citazione: "non c'è differenza forex/non forex".

Non credo che ci sia molta differenza tra il forex e i forti. Ma ce ne sono alcuni. Solo per adattarsi, ma non per qualche giorno.

 
Yuriy Asaulenko:

Non credo che ci sia molta differenza tra il forex e i forti. Ma ce ne sono alcuni. Bisogna solo abituarsi, ma ci vuole qualche giorno.

Rileggi il dialogo, forse ti piacerà.
 
Renat Akhtyamov:
Rileggi il dialogo e vedi se morde.

Non lo capite? Mordere cosa?

 
Renat Akhtyamov:

In uno dei tuoi post hai scritto qualcosa di molto dolorosamente buono e grazioso

Spero di non sbagliarmi sul fatto che non sia rimasto molto.

Ne ho già uno, credo che abbiamo parlato prima del nuovo anno. La nuova versione è in fase di test ora. Se vuoi posso mandarti un programma in un paio di giorni. Se lo pubblichi qui, la puzza ricomincerà. Ne ho bisogno?

No, lo manderò dopo le vacanze. Vado in campagna per qualche giorno il 30.

 
Yuriy Asaulenko:

Ne ho già uno, credo che abbiamo parlato prima del nuovo anno. La nuova versione è ora in fase di test. Se vuoi, posso mandarti un programma in un paio di giorni. Se lo pubblichi qui, la puzza ricomincerà.

No, lo manderò dopo le vacanze. Vado in campagna per qualche giorno il 30.

Non ne ho bisogno.

 
Renat Akhtyamov:

Non ne ho bisogno.

Va bene.

Suppongo che i processi casuali abbiano un senso. La previsione dei prezzi, imho, è un vicolo cieco.

 
Yuriy Asaulenko:

Qualunque cosa.

Suppongo che i processi casuali abbiano un senso. La previsione dei prezzi, imho, è un vicolo cieco.

entrambi senza via d'uscita secondo me