Dalla teoria alla pratica - pagina 1168

 
multiplicator:


Perché volete che tutti i broker abbiano gli stessi tic? Scegliete semplicemente il miglior broker.

Il broker che ha lo spread più stretto ha il vero flusso delle quotazioni.

E come faccio a mettere la TS in vendita se diversi broker avranno risultati diversi? In modo che l'acquirente scaricasse i soldi guadagnati duramente in anni di duro lavoro e mi pugnalasse a morte? Von Aliosha ha già visto cosa significa prosciugare i soldi di qualcun altro.

 
Alexander_K:

No. Gli stessi eventi (flussi di quotazioni sincronizzati tra diversi DC) formano una distribuzione gamma nel tempo.

Uso questa funzione quando calcolo la varianza di processo.

Nelle formule per calcolare la diffusione (dispersione) dei processi stocastici c'è sempre o T - tempo (tramite discretizzazione uniforme) o N - numero di passi di una particella vagante (nessun tempo).

Metto la funzione T(N) in questi calcoli e guardo solo i risultati in pratica.

Sì, capito

 
Alexander_K:

E come faccio a mettere la TS in vendita se diversi broker avranno risultati diversi? In modo che l'acquirente scaricasse i soldi guadagnati duramente in anni di duro lavoro e mi pugnalasse a morte? Aliosha ha già visto cosa significa perdere i soldi di qualcun altro.

Faresti meglio a mettere il tuo cuore su un concreto e dirgli così e così, stiamo vendendo lì

Fare impostazioni diverse per l'altro

 
multiplicator:

Se lavorate con i dati dei secondi, il vostro grafico sarà simile all'immagine che ho dei minuti.
Perché il campionamento dei secondi è lo stesso di quello dei minuti, solo allungato 60 volte.

Avete mai visto un'azione? Se l'azione ha molti commercianti, ha molti tick.
Se solo pochi commercianti scambiano quel titolo, si muoverà lentamente e avrà pochi tick.

Allo stesso modo, se un broker ha molti fornitori di liquidità - ha molti tick.


Cerca il broker con lo spread più stretto, significa che ha un sacco di PL.

Perché volete che tutti i broker abbiano gli stessi tic? Scegliete semplicemente il miglior broker.

Il broker con lo spread più stretto ha il vero flusso delle quotazioni.

Perché un flusso sintetico di tek, basato su un flusso di Dukas, con qualsiasi proprietà non può soddisfare Alexander in tutto? Perché è necessario creare un problema dal nulla? Non c'è abbastanza complessità nel mercato per scavare più storia del tek? La cosa principale è sapere con un certo grado di precisione, all'inizio dell'apertura del bar, il prezzo è così e così e basta, punto e basta! Questo dovrebbe essere sufficiente per descrivere il processo di trading. Altrimenti, ci si confonde in un vortice di incertezze, imponendo requisiti fantastici per la qualità e la quantità dei dati di input. Svegliatevi, signori. Sono sicuro che ad Alessandro mancherà sempre "qualcosa" per trovare il Graal inesistente.

 
Alexander_K:

E come faccio a mettere la TS in vendita se diversi broker avranno risultati diversi? In modo che l'acquirente scaricasse i soldi guadagnati duramente in anni di duro lavoro e mi pugnalasse a morte? Von Alesha ha già visto di persona cosa significa perdere la grana di qualcun altro.

Scrivete nella descrizione di usare il vostro stesso broker.
 
Alexander_K:

E come faccio a mettere la TS in vendita se diversi broker avranno risultati diversi? In modo che l'acquirente scaricasse i soldi guadagnati duramente in anni di duro lavoro e mi pugnalasse a morte? Aliosha ha già visto cosa significa perdere i soldi di qualcun altro.

L'ultima cosa da biasimare sarà la storia della zecca, insieme a una serie di altre ragioni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché una corrente sintetica di tek, basata sulla corrente di Dukas, con qualsiasi proprietà non può soddisfare Alexander in tutto? Perché è necessario creare un problema dal nulla? Non c'è abbastanza complessità nel mercato per scavare più storia del tek? La cosa principale è sapere con un certo grado di precisione, all'inizio dell'apertura del bar, il prezzo è così e così e basta, punto e basta! Questo dovrebbe essere sufficiente per descrivere il processo di trading. Altrimenti, ci si confonde in un vortice di incertezze, imponendo requisiti fantastici per la qualità e la quantità dei dati di input. Svegliatevi, signori. Sono sicuro che ad Alessandro mancherà sempre "qualcosa" per trovare il Graal inesistente.

Beh, se non altro perché gli indicatori saranno diversi.
 
multiplicator:
beh, almeno perché gli indicatori saranno diversi.
Mi chiedo quali?
 
Renat Akhtyamov:
Mi chiedo che tipo?
Sì, almeno quello centrale.
 
multiplicator:
Sì, almeno la media.

Andiamo.

c'è un esempio?