Dalla teoria alla pratica - pagina 343

 
E in generale, l'autore ha probabilmente pensato a tutte le vie d'uscita per non mettere la faccia nel fango, e ha comunicato prima sotto diversi nickname. Quindi abbandonare il suo soprannome non significa che non sia qui. E chi è questa misteriosa moglie))). Una nuova. È come se fosse di nuovo Santa Barbara.

Una figlia va all'università con un salario minimo.


 
Yuriy Asaulenko:

Capisco, sei tutto preso dall'eterno e dall'infinito e dal perfetto).

In realtà, nel caso generale, non avresti nemmeno modo di distinguere un volume chiuso da uno infinito.

E probabilmente preferiresti che non si parlasse di teorie scientifiche, ma delle tue fantasie.

 
ILNUR777:

E probabilmente preferiresti che si parlasse delle tue fantasie piuttosto che di teorie scientifiche.

Per quanto mi riguarda, visto che stiamo parlando del tuo). Le teorie scientifiche che proponete di discutere ovunque sono tutte lunghe e ben note. A proposito, il loro scopo è quello di risolvere problemi reali).

 
Yuriy Asaulenko:

Le teorie scientifiche che proponete di discutere ovunque sono tutte lunghe e ben note.

Il tuo esempio suggerisce il contrario.
 
ILNUR777:
E in generale, l'autore deve aver pensato a tutte le vie di fuga per non infilare la faccia nel fango, e ha comunicato in anticipo con diversi soprannomi. Quindi abbandonare il suo soprannome non significa che non sia qui. E chi è questa misteriosa moglie))). Una nuova. È come se fosse di nuovo Santa Barbara.

Una delle mie figlie va all'università con un salario minimo.

È qui. Con noi. (с)

 
Yuriy Asaulenko:

È qui. Con noi. (с)

Parli come un uomo morto.
 
Yuriy Asaulenko:

È qui. Con noi. (с)

Schrodinger?

===

Non capisco i vantaggi di una distribuzione normale nel forex.

Puoi spiegarmi qualcosa su questo argomento?

 
Renat Akhtyamov:

Schroedinger?

===

Non capisco i vantaggi di una distribuzione normale sul mercato del forex.

Puoi spiegarmi qualcosa su questo argomento?

L'ho già spiegato a un ragazzo - è stato in agonia per mezzo anno. Ed è scomparso nella nebbia senza capire nulla).

Ancora non ci riesco, e la gente non capisce l'antifona).

 
Yuriy Asaulenko:

L'ho già spiegato a un uomo - è stato in agonia per sei mesi. Ed è scomparso nella nebbia senza mai capire nulla).

Ancora non ci riesco, e la gente non capisce l'antifona).

OK. Quindi non c'è nessuna uscita.

Immagino che questo post dica solo questo.

 
Renat Akhtyamov:
Ok. Quindi non c'è nessuna uscita.

Posso mostrarvi il test del sistema, e l'ho già mostrato in qualche thread. Ma poi di nuovo ci sarà da gridare che il test è tutta una stronzata. E non mostro la realtà.