Dalla teoria alla pratica - pagina 96

 
podotr:
e cambiare anche le aspettative.


È divertente :)))

 
Евгений:


È divertente :)))

Ma vale la pena ascoltarePodotr- apparentemente è uno dei vecchi guerrieri che sa qualcosa, ma condivide la sua conoscenza solo in modo figurato. E lui, a differenza dibas, ha già capito di cosa stiamo parlando.

P.S. Mi ricordo dipodotr con un nickname completamente diverso :))))))

 
Alexander_K2:

Ma vale la pena ascoltarePodotr- apparentemente è uno dei vecchi guerrieri che sa qualcosa, ma condivide la sua conoscenza solo in modo figurato. E lui, a differenza dibas, ha già capito di cosa stiamo parlando.

P.S. Mi ricordo dipodotr con un nickname completamente diverso :))))))


La cosa principale. Che ci sono e ci saranno queste persone.

 
sibirqk:
Questo è diverso, imho - molto giovane e verde. Tra dieci anni ci sarà un algotrader ragionevole.

:)))))))))) Probabilmente non ci sarò più tra 10 anni :))))))))

Te l'ho detto - sono entrato nel forex per caso, su richiesta di mia figlia. In linea di principio, faccio abbastanza soldi senza. Ma credo di doverlo fare. Ho letto i vecchi archivi di questo forum - ecco dov'era la gente! Era davvero qualcosa da leggere. Dove sono ora? Volevo discutere qui alcuni problemi con loro. E cosa vedo? Vergognosa e totale stupidità. È doloroso guardare la folla moderna di commercianti che sono muti come porte.

 
Alexander_K2:

:)))))))))) Probabilmente non ci sarò più tra 10 anni :))))))))

Te l'ho detto - sono entrato nel forex per caso, su richiesta di mia figlia. In linea di principio, faccio abbastanza soldi senza. Ma credo di doverlo fare. Ho letto i vecchi archivi di questo forum - ecco dov'era la gente! Era davvero qualcosa da leggere. Dove sono ora? Volevo discutere qui alcuni problemi con loro. E cosa vedo? Vergognosa e totale stupidità. È doloroso guardare l'odierna massa di commercianti idioti a domicilio.


Il processo di commercializzazione ha fatto il suo lavoro. Tutti i segreti sono in agguato da sempre.

 
Alexander_K2:

Leggi i vecchi archivi di questo forum - è lì che c'era la gente! Era davvero qualcosa da leggere. Dove sono ora?

si è schiantato sulle rocce del forex ))
 
Uladzimir Izerski:

Il processo di commercializzazione ha fatto il suo lavoro. Tutti i segreti sono in agguato da sempre.


È un peccato. Mi sono appena seduto e ho riletto gli archivi... Ecco dov'era il dibattito!

Sì, beh, ok.

Ho controllato le deviazioni per AUDCHF. La stessa distribuzione di Student con un campione di 13.800 tick e una serie di deviazioni dalla media mobile = 1.000.000 misure.

Beh, non esattamente, naturalmente, ma penso che aumentando il numero di misure a 10.000.000 sarebbe un quadro più bello.

Perché sto scrivendo questo?

Per i più brillanti - ci occupiamo del canale tra i livelli di supporto e resistenza calcolati utilizzando i quantili della distribuzione di Student non standardizzata con il numero di gradi di libertà = 13.800 per la coppia AUDCHF

 
Максим Дмитриев:
si è schiantato sulle rocce del forex ))

O forse l'hanno fatto... Beh, al diavolo loro. Se non vogliono aiutare, non farlo. Possiamo fare a meno di loro.

 
Alexander_K2:



L'idea di moltiplicare le distribuzioni (imho) è più che sensata.

Ci sono due processi sul mercato.

Il processo di accumulazione e/o allocazione delle posizioni, in cui i prezzi si muovono in un corridoio stretto, anche se vengono accumulati (allocati) grandi volumi di interesse aperto.

E il processo di spostamento dei prezzi, che può avvenire su piccoli volumi, o anche senza di essi.

Questi due processi sono fondamentalmente diversi nella loro essenza e di conseguenza anche le loro densità di probabilità sono diverse.

Se imparate a a) separare queste densità e b) identificare quale processo è in fase di completamento, romperete il Forex.

SZY Accumulazione e distribuzione sono termini dell'analisi volumetrica dello spread VSA (quindi puoi cercarlo su Google).

 

Ha guardato i grafici dati da Alessandro II.

Imho, non è diverso dalla Bollinger a 1 minuto. Con un approccio leggermente modificato a Bollinger si possono ottenere le stesse uova, ma di profilo, e forse anche meglio. E non c'è bisogno di fare il furbo.

È così che la matematica applicata e la fisica differiscono dalle scienze di base. La scienza applicata tende a semplificare tutto a soluzioni ingegneristiche.