Dalla teoria alla pratica - pagina 45

 
Mikhail Dovbakh:

Sappiamo cos'è l'incremento. Sappiamo anche cos'è il diradamento dei campioni.
E cosa significa la media delle citazioni in questo caso?

Possiamo descrivere formalmente ciò che viene preso come intervallo di discredito nell'istogramma di Beautiful?

о)

Bias introdotti artificialmente, come regola

 
Nikolay Demko:

Il forum ti permette di allegare file ai tuoi messaggi.

.xls non possono essere allegati, ma possono essere zippati.

Per le persone intelligenti io personalmente non risparmio NULLA. Usalo!
File:
EURJPY.zip  6826 kb
 
Renat Akhtyamov:

Un errore indotto artificialmente è di solito


Non ho ancora visto i tuoi istogrammi, quindi non so che tipo di errore ci inietti artificialmente.
Non è di questo che stiamo discutendo. Non sono speculazioni, ma fanfaronate.

 
Mikhail Dovbakh:

Non ho ancora visto i tuoi istogrammi, quindi non so che tipo di errore ci stai abilmente inserendo.
Non è di questo che stiamo discutendo. Non è speculazione, è fanomania.

Non sono io che inserisco, è l'autore.

l'intero fenomeno è che a intervalli di tempo esponenziali l'esponente ha la forma di un istogramma.

niente di fenomenale.

Inoltre, se il prezzo è piatto, l'istogramma sarà una campana; se è in tendenza, assomiglierà più a una metà di una campana

analizzando la quotazione EURJPY, attualmente è piatta

come deve essere dimostrato - la probabilità di errore è vicina al 100%

 
Mikhail Dovbakh:

Sappiamo cos'è il campionamento incrementale. Anche il campionamento si assottiglia.
Ma cosa significa la media delle citazioni in questo caso?

Possiamo descrivere formalmente ciò che viene preso come intervallo di discredito nell'istogramma di Beautiful?

о)


Il generatore di impulsi dà un segnale per leggere le quotazioni in intervalli esponenziali. Se arriva una nuova quotazione, bene, la useremo nei nostri calcoli, se no, non lo faremo.

Poi prendiamo semplicemente il valore medio tra due quotazioni consecutive.

Vi assicuro che nessuno, nessun intermediario è in grado di distorcere l'immagine di cui abbiamo bisogno con questo metodo di lettura.

 
Alexander_K2:

Il generatore di impulsi dà un segnale per leggere le quotazioni a intervalli esponenziali. Arriva una nuova quotazione - bene, la usiamo nei nostri calcoli, se no, non la usiamo.

Poi prendiamo semplicemente il valore medio tra due quotazioni consecutive.

Vi assicuro che nessuno, nessun intermediario è in grado di distorcere l'immagine di cui abbiamo bisogno con questo metodo di lettura.

Quindi l'"incremento" è la differenza tra queste medie tra citazioni esponenzialmente distanti?
 
Mikhail Dovbakh:
cioè l'"incremento" è la differenza tra queste medie tra le citazioni rimosse esponenzialmente nel tempo?
Esattamente giusto.
 
Alexander_K2:
Assolutamente giusto.

Grazie.
Non sono d'accordo con Renat che questo ovviamente darà automaticamente la giusta distribuzione.
Ma vale la pena pensarci.
E nelle mie osservazioni sulla strobo, sto solo esponendo il mio caso... Al limite stiamo aspettando il prossimo flash (nuovo valore), tra qualche anno?)
O tutto si reinizializzerà in qualche modo?

 
Mikhail Dovbakh:

Grazie.
Non sono d'accordo con Renat che questo ovviamente darà automaticamente la giusta distribuzione.
Ma vale la pena pensarci.
E nei miei commenti sulla luce stroboscopica, sto solo ottenendo approvato.... Al limite stiamo aspettando il prossimo flash (nuovo valore), tra qualche anno?)
O si reinizializzerà in qualche modo?

Ha una frequenza lì, il che significa che somma più o meno lo stesso quoziente e molto probabilmente fa una media del risultato

Con questo in mente....

Ecco perché non vedo l'utilità di fare un istogramma, perché l'ho già disegnato nella mia testa.

Naturalmente dal grafico a barre si può capire dove è andato il prezzo.

MA!

È molto difficile trovare il punto di svolta nel luogo più redditizio in questi calcoli.

E l'approccio con le zecche diventa chiaro.

IOW

A grandi dimensioni del campione e intervalli di tempo l'errore è fuori scala

 
Renat Akhtyamov:

Non sono io a metterlo, è l'autore.

l'intero fenomeno è che negli intervalli di tempo esponenziali l'esponente apparirà come un istogramma

assolutamente nulla di fenomenale in realtà

Se il prezzo è piatto, l'istogramma sarà una campana; se è in tendenza, sembrerà più una mezza campana

Sto analizzando la quotazione EURJPY, è piatta

come deve essere dimostrato - la probabilità di errore è vicina al 100%

Fornire un'illustrazione di ciò che è stato detto. Fortunatamente la storia di queste trame è facile da trovare.
Per campana intende quella di Student, di Cauchy o di Gauss e chi altro?
Sono tutti simili a campane, per così dire. Sono anche curioso di sapere dove hai visto"sembra una mezza campana".

Questo è sicuramente un fenomeno artefatto. E la fonte originale dei dati qui sarebbe anche utile per l'analisi...
Si prega di allegarlo.