Minatore di Bitcoin - pagina 44

 
Vladimir Zubov:

Perché ti serve? Sai come programmare... Ho scritto in MQL e il profitto è lo stesso della fattoria, solo che non hai bisogno di comprare attrezzature, solo un bot per BTCUSD


questo è quello che ho scritto ieri ))

La cosa buona è che se il bit comincia a scendere, il minatore fa una perdita, ma il bot non se ne preoccupa

Ho anche iniziato a modificare il mio scalper in btc

 
Alexey Volchanskiy:

questo è quello che ho scritto ieri )))

Ho anche notato che se i bitcoin iniziano a scendere, il miner prende una perdita, e il bot non se ne preoccupa

Ho anche iniziato a modificare il mio scalper in btc

Non ho intenzione di farlo ora

Se i prezzi dell'hardware scendono, lo farò allora

 
prostotrader:

Giusto!

Ma, come me, potete rivelare i vostri costi e profitti in dettaglio?


Oka, ma è ancora una versione beta, la sto testando io stesso e a mie spese. posterò i risultati più tardi. in una settimana o giù di lì.

 
prostotrader:

Aggiunto

E in nessun caso guardare video su youtube su come tutte le schede video sono collegate, e

Se lo guardate, prestate attenzione al tasso di hash, che non è affatto vicino a

per minare a 562 MN/s su 8 schede!


E come collegare correttamente - ditemi per favore.

 
Renat Akhtyamov:
il bitcoin sta salendo, perché no?

Questo è il mio punto, perché pagare di più?

 
Aleksey Vyazmikin:

E come collegarlo correttamente - potete dirmelo per favore?


Ti ho dato una foto di come collegare correttamente le schede (Asus B250 Mining Expert)

Lasciatemi spiegare

8 schede video (qualsiasi) - nessun limite

13 schede video

O 8 NVidia + 5 AMD (qualsiasi)

O 8 AMD + 5 NVidia (qualsiasi)

16 schede video

7-8 schede speciali P106 (castrate - appositamente per il mining, ma con pochissime prestazioni) + 7-8 qualsiasi AMD

19 schede video

8 P106 + 9-11 schede specifiche AMD (nessun driver ancora :) Ad Asus deve essere stato promesso un driver per questa configurazione)

Aggiunto da

Ma questa scheda madre supporta solo 3 alimentatori. E mentre si calcola l'alimentazione, si dovrebbe anche prendere in considerazione il consumo di

Riser, che può raggiungere alcune schede a 60 watt per scheda!!!

 
prostotrader:

Quindi vi ho dato un'immagine di come accendere correttamente le mappe

Lasciatemi spiegare

8 schede video (qualsiasi) - nessun limite

13 schede video

O 8 NVidia + 5 AMD

O 8 AMD + 5 NVidia

16 schede video

7-8 schede speciali P106 (castrate - appositamente per il mining, ma con prestazioni molto basse) + 7-8 qualsiasi AMD

19 schede video

8 P106 + 9-11 schede specifiche AMD (nessun driver disponibile ancora :) Ad Asus deve essere stato promesso un driver per questa configurazione)

E faccio il codice in MQL (CPU Intel Xeon) e le prestazioni sono superiori in BTC
 
prostotrader:

Allora ti ho dato una foto di come accendere correttamente la scheda (Asus B250 Mining Expert)

Lasciatemi spiegare

8 schede video (qualsiasi) - nessuna restrizione

13 schede video

O 8 NVidia + 5 AMD (qualsiasi)

O 8 AMD + 5 NVidia (qualsiasi)

16 schede video

7-8 schede speciali P106 (castrate - appositamente per il mining, ma con pochissime prestazioni) + 7-8 qualsiasi AMD

19 schede video

8 P106+ 9-11 schede specifiche AMD (nessun driver disponibile ancora :) Ad Asus deve essere stato promesso un driver per questa configurazione)

https://www.overclockers.ru/hardnews/85271/opublikovan-pervyj-obzor-majning-kart-nvidia-p106-100.html

Опубликован первый обзор майнинг-карт NVIDIA P106-100
Опубликован первый обзор майнинг-карт NVIDIA P106-100
  • www.overclockers.ru
Первые "специализированные" графические адаптеры для добычи криптовалюты пошли в люди. Кто пропустил — это видеокарты без видеопортов и со сниженной до трёх месяцев гарантией производителя. Предполагается, что такие адаптеры будут стоить дешевле игровых аналогов и переключат внимание "шахтёров" с настольных решений, ставших дефицитными на фоне...
 
Renat Akhtyamov:

https://www.overclockers.ru/hardnews/85271/opublikovan-pervyj-obzor-majning-kart-nvidia-p106-100.html

Renat, perché estrarlo se il momentum può essere catturato e scambiato dai robot?

 
Vladimir Zubov:

Renat, perché dovresti minare se puoi prendere il momentum e fare trading con i robot?

Devo dire che non è un grosso problema, ma è possibile minare e commerciare insieme.

Non pagherei molto al giorno, quindi 4 o 3 carte sono sufficienti

Cioè, pagherà per un anno o più che pagherà per se stesso.

Non ho comprato nulla, solo a causa della CPU, anche, un po 'distaccato dal momento in cui il link pubblicato, ma ancora, è bello

Domani comprerò una buona scheda video e la metterò dentro, questo è tutto per ora...