Minatore di Bitcoin - pagina 60

 
galapagos7:

Dimmi, qual è l'ASIC più figo sotto SCRYPT?

Nessuna, faccio solo trading di criptovalute
 
prostotrader:

Sì, ho dimenticato... Il minatore stesso (Excavator) è qui

https://github.com/nicehash/excavator/releases

Creare un file VTC_Coinotron.json

Prescrivere lì

Poi create un file .BAT e in esso


Cavolo, devo cercare un altro escavatore per AMD?

 
prostotrader:

L'obiettivo finale è quello di ottenere rubli.

Di conseguenza, è necessario trovare uno scambio, che scambia VTC per rubli (io uso https://yobit.net/ru/).

Quando ti registri su exchanger, allora creerai automaticamente un portafoglio per tutte le monete disponibili.

Cliccando su Balns Replenish wallet, si aprirà una finestra con l'indirizzo della borsa della moneta.

Questo è l'indirizzo che devi usare nel tuo portafoglio Vertcoin per inviare fondi allo scambio.

Su qualsiasi computer, ma non so se può essere trasferito su un altro computer.


Grazie.

 
 
Vladimir Zubov:

Vitaly, nel tuo DP e nel mio stipendio, gli operai edili guadagnano più degli impiegati e dei minatori.


La mia tabella degli stipendi (2,5 giorni) è qui, ma dov'è la tua?


 
Aleksey Vyazmikin:
Grazie! Ora proverò a configurarlo sul mio vecchio 7950 :)
Sei stato in grado di eseguire il mining VTC sul 7950?
 
Serhii Shevchuk:
Sei riuscito ad avviare il mining VTC sul 7950?

C'è un altro software di scavo necessario (per AMD) - non sono riuscito a trovarlo subito. Al momento sono impegnato a investire in una fattoria - sto selezionando l'hardware...

 
Vitaly Muzichenko:

In breve: tu sei il lavoratore nero e il minatore è il leader che la farà sempre franca.

Un minatore è un operaio sul libro paga. un dirigente )) devi pensare a qualcosa del genere.

 
prostotrader:

Michael, puoi commentare il significato del tuo segno "3° anello"?

 
Комбинатор:

Un minatore è un operaio a libro paga. un dirigente )) devi farti venire un'idea del genere.

Il minatore è un lavoratore a libro paga, mentre al manager rimane un'impresa che può vendere a tutti i costi.