Minatore di Bitcoin - pagina 140

 
Valeriy Yastremskiy:

Parlavo di memoria di 3080 con 10gb e 3090 con 24gb. Non parlavo di memoria e CPU). Il rapporto CPU/memoria in un videogioco è diverso, la matematica è più piatta, è solo progettata per calcoli semplici.

Raggiungerà i 50.000 se non avrà scosse. Non credo che sarà così, però. Dopo 45k cominceranno a mettere i bastoni nelle ruote seriamente, se non prima.

Aggiunto.

22% di ritorno sull'investimento, e il costo è di circa una volta e mezza se lo fai bene. Il payback è più lungo, e una questione di rischi di fallimento.

Il costo di 3080 è di 120000 rub.

Il costo di 3090 è di 150000 rubli.

Ma come la pratica ha dimostrato, è necessario andare in miniera con le schede più moderne.

 
prostotrader:

Essenzialmente il videoprocessore e la memoria della scheda sono il computer per il calcolo degli hash, più RAM c'è sulla scheda e più veloci sono i calcoli.

La velocità del calcolo dell'hash dipende dalla frequenza del processore e dalla quantità di memoria.

Poco convincente. Credo che i chip stessi siano diversi.

 
prostotrader:

Davvero diverso.


Oh, l'hai confermato tu stesso :)

 
prostotrader:

Costo 3080 - 120.000 rubli.

Il costo di 3090 è di 150.000 rubli.

Ma come la pratica ha dimostrato, è necessario entrare nel mining con le schede più moderne.

3080 per 100 si può ottenere

 
Aleksey Vyazmikin:

3080 per 100 si può ottenere

Penso che sia una perdita di tempo.

Avremmo dovuto entrare inestate


 
prostotrader:

Credo che il tempo sia passato.

Avremmo dovuto entrare durante l'estate.


Ho preso dei pezzi a 6k. Mi aspetto da 54k a 340k, a seconda della situazione, dipenderà dal tasso di crescita. Più velocemente sale, più basso sarà il soffitto. Finora in crescita troppo veloce, più vicino a 54k vedo il soffitto. Nel 2011 ho pensato all'estrazione, poi nel 2016... ma il trading è più vicino.
Ma più persone vengono coinvolte, meglio è. Se va così, dobbiamo comprare più nvidia e amd, saranno richiesti. Naturalmente, vorrei rallentare un po' la crescita, in modo che cresca più forte).
 
Maxim Romanov:
Ho preso dei pezzi a 6k. Mi aspetto da 54k a 340k, a seconda della situazione, la velocità di crescita dipenderà. Più velocemente sale, più basso sarà il soffitto. Finora in crescita troppo veloce, più vicino a 54k vedo il soffitto. Nel 2011 ho pensato all'estrazione, poi nel 2016... ma il trading è più vicino.
Ma più persone vengono coinvolte, meglio è. Se va così, dobbiamo comprare più nvidia e amd, saranno richiesti. Naturalmente vorrei che la crescita rallentasse un po', in modo che cresca di più).

A marzo sarà 12k

 
prostotrader:

Ci sarà una 12k a marzo

ci sarà un pullback, ma a 4 - 5 volte che dovrebbe essere un grande shock. Almeno la metà dei paesi di riserva monetaria hanno seri divieti d'uso con procedimenti penali per le violazioni dei divieti. E non hanno ancora un approccio al problema.

 
Valeriy Yastremskiy:

ci sarà un rollback, ma a 4 - 5 volte che deve essere un grande shock. Almeno la metà dei paesi di riserva monetaria ha dei divieti di utilizzo gravi con procedimenti penali per le violazioni dei divieti. E non hanno ancora un approccio al problema.

Se volete, anche io posso trovare molti modi per gestire, centri minerari, scambi, questo non è un telegramma dove un messaggio cerca un passaggio, e non importa quando o se sarà consegnato

 
prostotrader:

Saranno 12k a marzo.

Come fa a saperlo?