Minatore di Bitcoin - pagina 67

 
Vitaly Muzichenko:

Quanto tempo è stato speso, e con che cosa avete minato?

15 giorni, con forex


 
Renat Akhtyamov:

15 giorni, forex.

Questo è super non serio)

 
Vitaly Muzichenko:

Non è super serio)

Vitaly, ma il reddito da estrazione si è quasi dimezzato, cioè il periodo di recupero del ferro sta aumentando proporzionalmente

I messaggi non hanno bisogno di essere letti "di testa

È meglio pensare

 
Vitaly Muzichenko:

Quanto tempo è stato speso, e con che cosa avete minato?


È difficile dire il tempo esatto, perché sto sperimentando (ricaricando/aggiungendo schede), ma circa 22 ore su una 1060 5x.

Con le mappe non ho fortuna, player.ru venduto schede non per le caratteristiche che sono elencati sul sito - era consegna corriere e invece di schede di gioco portato schede per il mining, (non hanno pannello posteriore - senza uscite video, e non possono vendere ai giocatori, ma si scaldano meno e hanno memoria Samsung - buon potenziale per l'overclocking, e un altro negozio ha dato la scheda sbagliata, cioè.cioè non quella società (ho comprato 3 pz. lì) - scoperto che già a casa (lo prenderanno, poi non venire - così fino a tarda notte non ha funzionato a Riga)) mentre l'articolo coincide con il loro sito web, e ritorno non si affrettano, dicono il prossimo anno - buona fortuna carte lasciato.

 
Aleksey Vyazmikin:

È difficile dire il tempo esatto, perché sto sperimentando (ricaricando/aggiungendo schede), ma circa 22 ore su 5x 1060.

Con le schede non ho fortuna, player.ru ha venduto schede non per le caratteristiche che sono elencati sul sito - è stato corriere consegna e invece di schede di gioco portato schede per il mining, (non hanno pannello posteriore - senza uscite video, e non vendono più ai giocatori, ma si scaldano meno e hanno memoria Samsung - buon potenziale per l'overclocking, e un altro negozio ha dato la scheda sbagliata, cioè.cioè non quella società (ho comprato 3 pezzi. lì) - scoperto che già a casa (lo porterà via, poi non andare - così fino a tarda notte non ha funzionato a Riga)) mentre il numero di parte con il loro sito web coincide, e ritorno non affrettatevi, dicono il prossimo anno - buona fortuna carte lasciato.

Posso provare a trovare un'altra moneta da estrarre, con un algoritmo meno complesso, e con un prezzo più stabile sul mercato. Non ho esperienza nel mining, ma sto acquisendo una certa esperienza nel trading di criptovalute. Il Forex arriva al terzo posto ogni giorno

 
Vitaly Muzichenko:

Potresti provare a trovare un'altra moneta da estrarre, una con un algoritmo meno complicato, una con un prezzo più stabile sul mercato. Non ho esperienza nel mining, ma sto acquisendo una certa esperienza nel trading di criptovalute. Il Forex arriva al terzo posto ogni giorno.


Ma non è facile, ci sono un sacco di cose, devi cercare un buon pool per ogni moneta, e la parte più difficile è una varietà di programmi di mining e le loro impostazioni - davvero noioso, perché non c'è una descrizione adeguata in russo. Tutto sommato, se il tasso di cambio di VTC non cambia molto, il ritorno sarà decente. Più tardi posterò i costi della fattoria (ora a causa di problemi con le carte, il cartellino del prezzo non è definitivo).

Ora sto impostando Zencash - il portafoglio è stato installato durante la notte....

 
Aleksey Vyazmikin:

Non è facile, ci sono un sacco di componenti - è necessario trovare un buon pool per ogni moneta, e la parte più difficile è la varietà di programmi di mining e le loro impostazioni - davvero noioso, perché non esiste una descrizione normale in russo. Tutto sommato, se il tasso di cambio di VTC non cambia molto, il ritorno sarà decente. Più tardi posterò i costi della fattoria (ora a causa di problemi con le carte, il cartellino del prezzo non è definitivo).

Ora sto impostando Zencash - il portafoglio è stato installato ieri sera....

Ieri ho ricevuto un regalo sul mio computer sotto forma di un virus. Trovato una moneta attraente, comprato fino a 15 000 000, beh, penso che ora ho bisogno di tenere non sullo scambio, e il creatore. Ho scaricato il file del portafoglio da githab e l'ho installato, l'anti-virus ha combattuto un po', ma il portafoglio è diventato. Dopo di che, non è riuscito ostinatamente a sincronizzarsi con il server del creatore. Sono andato al creatore del forum e ho visto questo

La moneta ha perso subito il 300% di valore, ma oggi ha già restituito il 50%.

Quindi bisogna fare attenzione quando si installano i file .exe del portafoglio, e controllare il checksum. Un portafoglio normale si installa rapidamente nella maggior parte dei casi.

 
Vitaly Muzichenko:

Ieri ho ricevuto un regalo sul mio computer sotto forma di un virus. Ho trovato una moneta attraente, comprato fino a 15.000.000, beh, penso che ora ho bisogno di memorizzare non sul cambio, ma con il creatore. Ho scaricato il file del portafoglio da githab e l'ho installato, l'antivirus ha combattuto un po', ma il portafoglio è diventato. Dopo di che, non è riuscito ostinatamente a sincronizzarsi con il server del creatore. Sono andato al creatore del forum e ho visto questo

La moneta ha perso subito il 300% di valore, ma oggi ha già restituito il 50%.

Quindi bisogna fare attenzione quando si installano i file .exe del portafoglio, e controllare il checksum. Il portafoglio normale si installa velocemente nella maggior parte dei casi.


Inquietante.

Quanto velocemente, se scaricano l'intera cronologia delle transazioni? Si dice che il portafoglio completo di Bitcoin pesi già più di 50 gigabyte...

 
Renat Akhtyamov:

15 giorni, forex



Sono molto contento che citi i miei screenshot, il drawdown attuale è del 14%. Qual è il prelievo dei minatori, tenendo conto dell'acquisto e del rimborso del costo delle attrezzature, al 90% ?

 
Vladimir Zubov:

Sono molto contento che citi i miei screenshot, il drawdown attuale è del 14%. qual è il drawdown per i minatori, tenendo conto dell'acquisto e del costo delle attrezzature, il 90%?

Puoi sempre trovare un'altra moneta da estrarre, non necessariamente bitcoin. L'intera difficoltà è il setup unico dell'attrezzatura.

Un minatore non immagazzina monete, le vende immediatamente, quindi la perdita non è grande rispetto al trading, tanto meno al trading marginale.