Minatore di Bitcoin - pagina 154

 
Non lo so, il pezzo è già stato sepolto 6-7 volte....
 

...


 

Allora, come va l'estrazione oggi?

Almeno dimmi...

 
Renat Akhtyamov:

Come va l'estrazione oggi?

Dovresti almeno dirci...

Anche interessante. Quelli locali lavorano in silenzio (eh, 2017).
A giudicare dai blogger e dagli youtuber, sta funzionando. La difficoltà sta crescendo, il rendimento in BTC sta scendendo un po', ma il tasso di cambio sta salendo (aumentando), quindi vivono per ora.
Voglio sperimentare con il mio portatile e una scheda usata a buon mercato. Non concentrandosi sulla rivincita. L'investimento è minimo e l'hardware non andrà perso. Più che altro un interesse esplorativo, per ora. Voglio mettere a punto l'intera catena al ritiro dei rubli (miseri, con una grande commissione - non importa). E poi vedere. Il budget non mi permette di iniziare subito in modo maturo.
 
Edgar Akhmadeev:
Anche interessante. Quelli locali lavorano in silenzio (eh, 2017).
A giudicare dai blogger e dagli youtuber, si sta lavorando. La complessità sta crescendo, la produzione in BTC sta scendendo un po', ma il tasso di cambio sta salendo (aumentando), quindi vivono per ora.
Voglio sperimentare con il mio portatile e una scheda usata a buon mercato. Non concentrandosi sulla rivincita. L'investimento è minimo e l'hardware non andrà perso. Più che altro un interesse esplorativo, per ora. Voglio mettere a punto l'intera catena al ritiro dei rubli (miseri, con una grande commissione - non importa). E poi vedere. Iniziare immediatamente come un bilancio adulto non permette.

Sono a 1650 carte circa 7-8 RVN al giorno, sono circa 70-90 p al giorno. Ritiro dalla piscina in una volta da 1 RVN, una volta al giorno. Ma voglio dire, una tale attività. Qui ho Mql tester un po' avventato e "martyr mining" quindi per questo sono anche presumibilmente in affari. Quindi, se una carta debole come la mia, ecco la catena, portafoglio a RVN comp e a un pool cinese (è facile da trovare), e questo è tutto, forse quando cresce.....

 
Quanto si può ottenere al mese con una mini-fattoria con 8 schede 3080, 3.5kW, puramente in bitcoin?
 
Marat Zeidaliyev:
Quanto si può ottenere al mese con una mini-fattoria con 8 schede 3080, 3.5kW, puramente in bitcoin?

Solo Ether e trasferimento a bit o altri alts.

 
Vyacheslav Vorobev:

Solo Ether e trasferimento a bit o altri alts.

Beh, in sei mesi si ripaga da solo?

 
Marat Zeidaliyev:

in sei mesi, si ripaga da solo?

230000rub*8=1840000rub. In totale, circa 4000 giorni, e dipende da dove andrà il corso. 1840000/4000=460 giorni. E forse tutto salirà al cielo, e allora potrai diventare miliardario. Ma non ci sono notizie chiare su Ether.

 
Vyacheslav Vorobev:

Ho una scheda 1650.

La serie 16xx è debole per il mining, anche rispetto ai classici 1070/1080. Usatelo solo per gli esperimenti iniziali se ne avete già uno. Non ha senso comprarne uno apposta.
Non ne ho nemmeno uno per la sperimentazione. Volevo comprare usato dopo il mining, AMD Radeon RX 7xx-9xx con 8GB per 9000-10000r, ma quelli erano prezzi di dicembre. Ora da 25000r.
Ho collegato Riser al mio portatile, posso comprare un PSU in qualsiasi momento, e sto cercando una scheda.