Minatore di Bitcoin - pagina 98

 
Speculator:

Il tuo pagamento sarà il bitcoin che estrai. Ho ragione o mi sbaglio?

Questo è il punto: io pago" ora per l'attrezzatura e l'elettricità, e la ricevo più tardi, quando il tasso è più basso. Conosco un uomo che ha estratto un paio di anni fa e ha venduto l'anno scorso quasi al picco - è una fortuna, ma succederà di nuovo?
 
Igor Chemodanov:
Questo è il punto: pago l'attrezzatura e l'elettricità ora, e la ricevo più tardi, quando il tasso di cambio è più basso. Conosco un uomo che ha estratto un paio di anni fa e l'ha venduto l'anno scorso quasi al picco - è un colpo di fortuna, ma succederà di nuovo?

Ha preso l'attrezzatura a credito?


 
Speculator:

Ha preso l'attrezzatura a credito?


Secondo le previsioni del 1960 viviamo sotto il comunismo dal 1980.
L'unica vera previsione:"Memento mori".

 
Speculator:

Ha preso l'attrezzatura a credito?



metodo di estrapolazione mentale (funziona meglio di arima)

I cicli lì sono ascendenti e si ripetono con qualche moltiplicatore di periodo* (forse Fibonacci), la prossima fase della bolla potrebbe essere prevista tra circa 10 anni, secondo questa logica. Questo presuppone una lunga vita del bitcoin, cosa che sembra sarà, dato che molte risorse sono già state investite.


 
Igor Chemodanov:
Secondo le previsioni del 1960, viviamo sotto il comunismo dal 1980.
L'unica vera previsione è"Memento mori".


Memento mori Cosa significa questo?

 
Maxim Dmitrievsky:

metodo di estrapolazione mentale (funziona meglio di arima)

I cicli lì sono ascendenti e si ripetono con qualche periodo*moltiplicatore (forse Fibonacci), la prossima fase della bolla potrebbe essere prevista tra circa 10 anni, secondo questa logica. Questo presupponendo una lunga vita per il bitcoin, che apparentemente sarà così, dato che molte risorse sono già state investite.



Per come la vedo io, l'economia moderna, borghese, è tutta incentrata sulla bolla.

 
Speculator:

Per come la vedo io, l'economia moderna, borghese, è tutta incentrata sulla bolla.


non solo, è un processo di auto-organizzazione... l'intero universo è tenuto insieme da una grande bolla

a volte i modelli di questi processi possono essere visti nei grafici.

in altre parole, siamo tutti in una grande matrice di bolle da cui è impossibile uscire :)

ma non voglio entrare in altri off-topic

 
Maxim Dmitrievsky:

non solo, sono processi auto-organizzati... l'intero universo è tenuto insieme da una bolla di big bang

a volte i modelli di questi processi possono essere visti nei grafici

in altre parole, siamo tutti in una grande matrice da cui è impossibile uscire :)

ma non voglio andare di nuovo fuori tema.


Il nostro mondo è questo, l'imposizione di bugie per verità e verità per bugie. Un esempio a questa affermazione, e c'è bitcoin, presumibilmente bitcoin, è un fenomeno naturale dei tempi moderni.

 
Speculator:

Il nostro mondo è uno di quelli che impongono bugie per verità e verità per bugie. Un esempio di questa affermazione è bitcoin, presumibilmente bitcoin, è un fenomeno naturale del nostro tempo.


una serie di parole, ma andiamo.

 
Igor Chemodanov:
Secondo le previsioni del 1960 viviamo sotto il comunismo dal 1980.
L'unica vera previsione è"Memento mori".

È molto più semplice di così.

"Tra 20 anni o morirà l'asino o il Padishah o Hoxha stesso".

Tutte queste previsioni per molti anni a venire sono di solito basate proprio su questo fatto.