Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 14

 
Georgiy Merts:

Così ti ho detto, una doppia barra inizia un commento che va fino alla fine della linea.

Nel tuo esempio ci sono due slash e uno spazio vuoto dopo, quindi questo spazio vuoto alla fine della linea è il tuo commento. Cos'altro non è chiaro in questo esempio?

Se non è chiaro - che cos'è? Se è chiaro - dacci un altro esempio e un'altra domanda.

Decidete quindi con lo scopo doppio slash solito (dovete definire il carattere definito)

Le domande su altri tipi di slash non si toccano ancora.

L'APPLICAZIONE della doppia barra ordinaria - dare il commento (l'hai scritto tu stesso).

Domanda: come può un SIMBOLO fare un commento?

 
Zvezdochet:

Quindi decidete il significato della doppia barra ordinaria (dovete dare una definizione di un certo carattere).

Le domande su altri tipi di slash non hanno importanza.

L'APPLICAZIONE della doppia barra ordinaria - dare il commento (l'hai scritto tu stesso).

Domanda: come può un personaggio fare un commento?

Mi scuso per l'inesattezza dell'INTENTO - di iniziare un commento
 

Domanda: "Come inizia il simbolo del commento 7

Domanda: Come è fatto il commento?

Domanda: Quali sono le varietà di commenti?

 

Dammi un esempio di come uno slash inizia un commento?

qual è lo scopo del commento slash?

 
E non scrivere sui MIEI commenti!!! Non ho ancora commentato nulla. Voglio capire cosa sono i commenti regolari a doppia barra
 

Dopo tutto, lo scopo della doppia barra è quello di iniziare un commento.

In attesa dell'esempio...............

 
Zvezdochet:
E non scrivere sui MIEI commenti!!! Non ho ancora commentato nulla. Voglio capire cosa sta commentando un commentatore comune a doppia barra.

Cosa non chiaro? Credo che sia tutto nel codice.

 
Zvezdochet:

non mi meraviglia che il tuo amico programmatore ti abbia mandato via)

 
Devi stare davvero scherzando. È improbabile che qualcosa possa essere frainteso qui https://www.mql5.com/ru/docs/basis/syntax/commentaries
Документация по MQL5: Основы языка / Синтаксис / Комментарии
Документация по MQL5: Основы языка / Синтаксис / Комментарии
  • www.mql5.com
Многострочные комментарии начинаются парой символов /* и заканчиваются парой */. Данные комментарии не могут быть вложенными. Однострочные комментарии начинаются парой символов...
 
Zvezdochet:

Domanda: "Come fa un personaggio a iniziare un commento 7

Domanda: Come si presenta questo commento?

Domanda: Quali sono le varietà di commenti?

Un commento è qualsiasi testo in qualsiasi lingua che il compilatore deve ignorare.

È solo un programmatore che prende appunti per se stesso.

E non è una domanda a cui bisogna dare tanto tempo.

Mi chiedo persino se arriverai a programmare in questo modo.