Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 12

 
Zvezdochet:

C + + ho trovato 400 rubli, e C # 1 000 rubli.
Un consiglio su quale libro comprare?

Non prenderla come una pubblicità) Voglio solo aiutare l'uomo, non ho niente a che fare con l'azienda che sto consigliando)


Il mio consiglio - corsi da Itvdn - ci sono grandi ragazzi che ti diranno di slash e altre cose. Il corso minimo costa circa 20 dollari (abbonamento mensile e accesso a tutti i corsi).

C + + è più adatto (il livello iniziale e forse una base ...) perché Mql è fatto da artisti del calibro di plus (anche se notevolmente ridotto, ma oscuramente), e i corsi di questa qualità su Mql direttamente a trovare sarà difficile (se anche esistono). E modificando uno dei linguaggi a sintassi simile, si può imparare il secondo molto rapidamente.

IT Курсы программирования онлайн - обучение программированию, видео уроки | ITVDN
IT Курсы программирования онлайн - обучение программированию, видео уроки | ITVDN
  • itvdn.com
C# Стартовый HTML & CSS JavaScript Essential Twitter Bootstrap 3 ... и еще 2 курса C# Базовый (Основы ООП) SQL Essential Алгоритмы и структуры данных WCF Essential ... и еще 7 курсов C# для профессионалов Шаблоны проектирования JavaScript Advanced AngularJS Essential ... и еще 7 курсов
 
L'aiuto non è sufficiente per iniziare. Richiede un livello minimo di comprensione della programmazione. Trovatemi almeno una pagina nell'aiuto alla programmazione, che sarà pienamente compresa da chi non ha assolutamente familiarità con questo business. La struttura dell'informazione stessa è affilata per qualcos'altro. I libri di testo sono molto diversi.
 
pavlick_:
Sì, tinny, sembra che non arriverà mai alla scrittura di codice reale, ha inviato un compagno a leggere il libro di Knuth in più volumi )), a sinistra per gettare in riferimenti a molte migliaia di auto-apprendimento inglese (a quanto pare c'è anche un problema, poiché "citazione singola necessaria" == "mattone"). Allo stesso tempo sarebbe bello avere un altro famoso libro "The Art of Circuitry" (preferibilmente in inglese originale, naturalmente), per rappresentare il computer al livello più basso (più elementare).

Chiarimento, leggere come un libro di narrativa è un filtro di percezione personale e non più, farà risparmiare tempo per TC e per altre persone.Perché spiegare che la sintassi del linguaggio è così, se si può generalmente leggere la storia della creazione di c++ (in generale linguaggi algoritmici). Prima non c'era Internet e l'autore non poteva discutere di slash con tutti quelli del libro. È sempre utile leggere una persona intelligente riconosciuta sull'argomento che ti interessa. Knuth (e l'arte dei circuiti compresi) dà una serie di problemi e la direzione su come sono stati risolti (oggi è possibile aprire un datasheet, prendere un circuito tipico e voilà tutto è pronto o anche ordinare su alibaba). Se una persona non conosce/comprende la differenza di capacità numerica di un processore, le dichiarazioni dell'amministrazione e tutto il resto sui 64 bit sono come piselli contro un muro - alla fine è tempo perso.

 
Denis Kirichenko:

E in generale, la documentazione MQL5 è già stata detta giustamente. È ben scritto. Un punto di partenza. Un sacco di articoli sul sito web MQL5. Nessun libro potrà mai coprire la quantità di ciò che è scritto...

Dare consigli sulla documentazione a un principiante è un consiglio comune, ma fondamentalmente errato.

Un principiante ha bisogno di un tutorial - la documentazione non gli è chiara.

Non appena il nuovo arrivato capisce la documentazione, non ha bisogno di un libro di lavoro e ha bisogno di documentazione.

Perché con tutti i vari tutorial di programmazione là fuori - il 99% è inutile? -- Perché sono progettati per "rintracciare" la documentazione.

La documentazione e i libri di testo hanno obiettivi diversi e approcci diversi alla presentazione del materiale.

Nessuna della documentazione è costruita da un punto di vista metodologico e didattico.

 
Zvezdochet:
Ho "letto dallo schermo" per mesi con un secchio di albucido sotto il braccio. Non riuscivo a pensare a niente! Penso che i candelabri siano strani. Uno è grande, l'altro è piccolo, poi la coda in alto e in basso - abracadabra ..... c'è una linea e nessuno dovrebbe pensarci ... Così ho pensato .... Ma poi ho visto il libro "Steve Nison" Candelieri giapponesi ". Un involucro colorato, e ottenuto annoiato di leggerlo. Fin dalla prima pagina mi sono lasciato trasportare! Si parla del Giappone, di come è apparsa questa analisi tecnica in generale... di Honma che commerciava il riso, "e così via.E come il suono delle candele in giapponese ... anche interessante .... Ho "ingoiato" il libro in una settimana, e ora "leggere" il grafico ..... Quindi uno ha bisogno di un libro e uno ha bisogno dell'elettronica. Non ci sono due gusti, non ci sono due colori!

Non credo che sia tutto così roseo e l'apprendimento è sempre così eccitante (almeno in questo campo). Il 95% di quello che leggo è sulla forza di volontà. Avevo bisogno di gestire le eccezioni e ho passato diversi giorni (se non una settimana) a leggere ogni sorta di funzioni personali, CFI, landing pad, tabelle delle eccezioni, interi di lunghezza variabile, libstdc stack unbundling, scavare sotto il debugger, ... . Potremmo scrivere un altro libro su questo argomento, fornendo il tutto con una storia e l'umorismo frizzante dell'autore. Ecco perché secondo me l'efficacia del libro è bassa. E la maggior parte dei concetti saranno semplicemente incomprensibili o non ricordati perché sono irrilevanti per il lettore al momento.

 
Aliaksandr Hryshyn:
L'aiuto non è sufficiente per iniziare. Richiede un livello minimo di comprensione della programmazione. Trovatemi almeno una pagina nell'aiuto alla programmazione, che sarà pienamente compresa da chi non ha assolutamente familiarità con questo business. La struttura dell'informazione stessa è affilata per qualcos'altro. I libri di testo sono molto diversi.

Ben fatto!!! Ho anche notato (e in più di una fonte) uno stile di scrittura VOLONTARIO. E a chi è rivolta la domanda? F1? (non sei tu che ti stai divertendo)

 
Andrey F. Zelinsky:

Consigliare un nuovo arrivato sulla documentazione è un consiglio comune - solo che è fondamentalmente errato.

Un principiante ha bisogno di un tutorial: non capisce la documentazione.

Appena il principiante capisce la documentazione, non ha bisogno di un libro di testo e ha bisogno della documentazione.

Perché con tutti i vari tutorial di programmazione là fuori - il 99% è inutile? -- Perché sono progettati per "rintracciare" la documentazione.

La documentazione e i libri di testo hanno obiettivi diversi e approcci diversi alla presentazione del materiale.

Nessuna della documentazione è costruita da un punto di vista metodologico e didattico.

Un'auto ha una quinta velocità in cui si va veloce. Ma bisogna partire da PRIMA !!!
 
Zvezdochet:

Ben fatto!!! Ho anche notato (e in più di una fonte) uno stile di scrittura WAVING. E a chi è rivolta la domanda? F1? (non sei tu che ci stai provando)

è solo per rendere visivamente più facile determinare la catena logica. Puoi scrivere tutto il codice in una riga, ma poi se vuoi cambiare qualcosa, diventi pazzo.
 
Unicornis:

Chiarimento, leggere come un libro di narrativa è un filtro di percezione personale e non più, farà risparmiare tempo per TC e per altre persone.Perché spiegare che la sintassi del linguaggio è così, se si può generalmente leggere la storia della creazione di c++ (in generale linguaggi algoritmici). Prima non c'era Internet e l'autore non poteva discutere di slash con tutti quelli del libro. È sempre utile leggere una persona intelligente riconosciuta sull'argomento che ti interessa. Knuth (e anche l'Arte dei Circuiti)



dà una serie di problemi e indicazioni su come sono stati risolti (oggi si può aprire un datasheet, prendere un circuito tipico e voilà tutto è pronto, o anche ordinare su alibaba). Se una persona non conosce/comprende la differenza di capacità numerica di un processore, le dichiarazioni dell'amministrazione e tutto il resto sui 64 bit sono come piselli contro un muro - alla fine è tempo perso.

Da bambino andavo sempre in biblioteca. Mi è piaciuto molto leggere. Credo di avere ancora un'affinità con i libri. Internet dipende dal provider. Se ti siedi troppo a lungo, ti mette fuori combattimento. Ti rende nervoso, e questo ha un effetto negativo sull'apprendimento. Inoltre, il rumore monotono della ventola del portatile è molto distraente e snervante. Inoltre, se dimentichi qualcosa, devi ricordarti su quale pagina sei - diventi nervoso - e questo influisce sui tuoi voti. Poi i miei occhi diventano acquosi e vitrei. Non si può fare con un libro.

In breve, la conclusione: il libro su C++ sarà utile per scopi introduttivi solo per i principianti. 400 rubli non è un prezzo troppo alto? Guarderò il LIBRO MQL5 di cui ho avuto il link qualche pagina fa.

E nessuno ha risposto alle mie domande sugli slash ..... Mi ricordo un cartone animato da bambino: l'acqua gocciola dal rubinetto (il rubinetto non è chiuso) e il tipo giusto, anche in cravatta, passa ed è molto indignato per la sciatteria! ha scritto un mucchio di striscioni esortando alla frugalità. Poi, stanco ma contento del lavoro fatto, si riposò accanto al rubinetto che si stava rompendo. Un ragazzino è passato di lì, ha visto la gru che gocciolava e l'ha chiusa. Il tizio ha anche sgranato gli occhi per lo stupore!

 
Aliaksandr Hryshyn:
L'aiuto non è un buon punto di partenza. Richiede un livello minimo di comprensione della programmazione. Qui potete trovarmi anche una pagina di aiuto alla programmazione, che può essere pienamente compresa da chi non ha assolutamente familiarità con questo lavoro. La struttura dell'informazione stessa è affilata per qualcos'altro. I libri di testo sono molto diversi.

Cos'è questa comprensione minima? Che un programma è un insieme di istruzioni... Che altro?