Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 14

 
azfaraon:
..sarà chiuso dopo un certo periodo di tempo determinato dall'algoritmo di determinazione della profondità della storia

Cosa si chiuderà? Si scopre che o in base alla profondità della storia selezionata è quanto tempo manterremo il commercio in futuro dopo che siamo entrati in questo commercio.

Oppure in base alla profondità corretta selezionata della storia selezioniamo la profondità futura dei PARAMETRI cp, che non cambieremo per qualche tempo.

 
A destra ....
ZaPutina:

Cosa si chiuderà? Si scopre che o si ha in base alla profondità della storia selezionata quanto tempo terremo il commercio in futuro dopo essere entrati in quel commercio.

 

Comunque, è possibile stimare la durata di un trade e TS in pip o in un intervallo di tempo, sei d'accordo?

 
Lo faccio in denaro))) Ma perché ti preoccupi dei punti? L'argomento è la profondità della storia... e non il numero di punti guadagnati.
 
azfaraon:
Lo faccio in denaro))) ma perché ti preoccupi dei punti? L'argomento è la profondità della storia, non il numero di punti guadagnati.

Determinate anche la profondità della storia per l'analisi in denaro?

Il mio punto è che tutto questo è direttamente collegato alla volatilità, che si misura in pip, e il tuo "in the money" è definito come il lotto moltiplicato per i pip. Poiché il vostro lotto è fermo, i pip rimangono.

E tu dici che non analizzi la volatilità, nemmeno indirettamente.

 
Ancora una volta dico che al momento devo farlo, cioè selezionare stoploss e take profit. Quando scelgo la profondità della storia non mi baso sulla volatilità o qualsiasi altra cosa sul grafico
 
azfaraon:
Non mi baso sulla volatilità o su qualsiasi altra cosa sul grafico quando scelgo la profondità della storia

)))) Su cos'altro basarsi quando si sceglie una storia, non sono futures, non ci sono volumi e non ci sono offerte)).

Si può dire che si basano sull'equità e sull'equilibrio del TS, ma anche qui è una trappola, sono derivati del grafico, per carità). È un mistero.

 
Allora una semplice domanda... da cosa dipende la distanza in linea retta dal punto A al punto B? Cambierà se mettiamo un tubo con un diametro maggiore o minore tra loro? Voglio dire, il diametro è un po' come la volatilità del mercato
 

quanti anni hai? Solo uno... ti ho mostrato la volatilità dei tubi

 
Hai scritto che è ala volatilità)))) perché ripeterlo, l'ho capito.