Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 18

 
AlexeyFX:

Ho preso la storia lunga per disegnare la storia.

1-Posso spiegare questa frase molto significativa?

2-Tutto ciò, puoi rispondere alla domanda posta specificamente dal post precedente:"o riguardo al tuo https://forum.mql4.com/ru/42459/page2#503868 per esempio su questa immagine per m1 che storia hai preso, 64 barre non è ????? se la tua linea blu più lenta ha un periodo ben oltre le centinaia di barre..."."

 

Buona giornata ...

Se mi dici cosa ti dà la storia lunga, se un EA non la ricorda, potresti dire che è per stop and take... la volatilità cambia sempre...

Se non ricordi la lunghezza della storia, è quando entrare nel mercato e come farlo...

 
Non sto solo dicendo che ho un Expert Advisor ... Intendo un metodo testato almeno sulla storia, che dà un profitto con i più piccoli drawdown ... E hai qualche prova della tua deduzione?
 
Non mi interessa la profondità della storia ... non ho inventato i giorni della settimana, le ore, i minuti ... Non ho nemmeno bisogno della profondità della storia, cioè, non la uso per analizzare i punti di entrata nel mercato, non mi interessano le tendenze che c'erano sul grafico dei prezzi ... Mi approccio in questo modo ... diciamo ... domani non c'è Internet, non ci sono software come MT e cosa faremo? Chiamerò semplicemente il broker quando penso che sia il momento di dirgli di comprare o vendere, e poi lo chiamerò per dirgli quando chiudere l'affare ... al massimo ho bisogno di prezzi, non tutti, ma quelli che si verificano in un certo momento e so il momento, ma non ho bisogno di un grafico completo dei prezzi per vederli .
 
Che scuola hai fatto o in che dipartimento sei? Voglio solo capire la tua mentalità... Sei più un sociologo.
 

Le tue parole"In futuro ci sarà un metodo che stupidamente imposterà stop e take solo in funzione della profondità della storia. Perché è la profondità che determina il livello di stop e take".

ed è"E non si tratta affatto della profondità della storia"...

Almeno non ho saltato le mie lezioni di logica...

 
Quindi hai un argomento che dimostri l'efficacia del metodo di analisi di un numero molto grande di barre?
 
Dico che sei un sociologo)))) ho bisogno di fatti, prove, finché non li mostri purtroppo... non scuoterò la pagina con epitaffi...
 
Ho sempre trattare le persone con fiducia ... Non credo che le persone sono bugiardi ... Forse dalla semplicità del mio cuore ... Forse dalla purezza del mio cuore ... O forse ho solo trattare le persone nel modo in cui vorrei che mi trattano ... Quindi dubitare dei vostri disegni e numeri, non ho pensato ... Basta non hanno alcun purtroppo
 

Qualunque cosa siano, non servono a niente, non saranno prove, e voi avete bisogno di prove, che, ripeto, non vengono da voi.

E in generale, se non l'avete notato, in realtà ho posto una domanda in origine, il lettore, e alla fine il lettore non solo non ha dimostrato nulla e non ha risposto alla domanda nel merito, ma in risposta ha addirittura accusato l'interrogante di mancanza di prove. In altre parole, sono ancora in debito con lui per aver chiesto a ))))