Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 10

 
Probabilmente pensi che sto per dimostrare qualcosa qui? Volevo solo sviluppare l'argomento e mostrare che un tale parametro esiste ... E ti ho chiesto un EA in modo da non pensare che sto giocando brutti scherzi ...
 
azfaraon:
Puoi pensare che sto per dimostrare qualcosa, volevo solo sviluppare l'argomento e mostrare che un tale parametro esiste, e ti ho chiesto un EA per non farti pensare che ti sto facendo degli scherzi.

Non pensavo...

Quindi, chi sosterrebbe che un tale parametro esiste, solo la questione è il metodo della sua definizione, voi non lo discuterete, intanto può esistere solo nel quadro del vostro metodo della sua definizione.

E come si propone di discutere o contestare costruttivamente con voi un parametro, quando la sua descrizione non è nota all'avversario. Lo spread e la sua variazione contribuiscono anche allo stop e al takeaway, e quindi alla loro analisi e ottimizzazione.

 
Posso dirvi che per aprire un affare su di esso non ho nemmeno bisogno di un grafico ... Ho solo bisogno di un grafico per determinare le fermate e takei ... Questo metodo può essere difficile? Funziona su tutte le valute, su argento e oro ... Non ho controllato sul mercato azionario.
 

Volevi controllare l'Expert Advisor, quindi lascia che il tuo precedente Expert Advisor controlli la risposta alla domanda:

Qual è la profondità della storia che volete, sulla quale alla finestra scorrevole i parametri di ottimizzazione cambiano più lentamente che al momento attuale, sul periodo M1, con un trading intraday presunto. Supponiamo che ci siano un paio di scambi al giorno.

E il silenzio...

 
Il tester non lo permette.
 

Cavolo, perché?

E poi perché chiedere un consulente se il tester non permette...

 
perché stai chiedendo di fare trading su un minuto è la ragione.non c'è altro
 
fatto...è uscito =27 punto sul profitto attuale
 

e quali sono questi 27 punti?

 
azfaraon:
A giudicare dal fatto che ti stai offrendo di dimostrare su qualsiasi semplice EA che può funzionare con profitto, il tuo principio è solo nel metodo di ottimizzazione dell'EA(utilizzando la profondità ottimale della storia, la frequenza di ottimizzazione, ecc.) Ho capito bene?