Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 20

 
ZaPutina:
Vedo che non ha avuto una conversazione con suo genero...

Con un ex genero. Non è un cattivo psichiatra, ma non sa nulla dei metodi di riduzione della dimensionalità dei problemi di ottimizzazione.

Vi dirò un terribile segreto: con una funzione obiettivo liscia la dimensionalità del problema della ricerca dei valori ottimali dei parametri può essere quasi dimezzata molto facilmente. Il risultato più serio di riduzione della dimensionalità è ottenibile quando l'intero intervallo di ottimizzazione è diviso in molti pezzi con due intervalli in ciascuno. Questo alla fine risulta nel disegno di un cubo multidimensionale con 2 intervalli per ogni bordo. Poiché il problema di ottimizzazione si riduce sempre al confronto di questi intervalli, la complessità computazionale dell'algoritmo è proporzionale al perimetro del cubo multidimensionale.

È usato nell'ottimizzazione dinamica (al volo) dei parametri di qualcosa; a volte questo processo è chiamato adattamento perché un sistema che può ottimizzarsi in tempo reale è ovviamente adattivo.

 
tara:
Perché il perimetro più piccolo ha un quadrato.
Un'affermazione piuttosto controversa ;)
 
Sì?
 
ZaPutina:

1-Il grado di due in quel post era chiaro, questo grado non è solo 32 ma anche 16 e 64, perché è 32 era il rapporto ottimale di rilevamento del segnale e costi di calcolo. E su quale lasso di tempo è stato raggiunto un tale compromesso, certamente non su quello di 5 minuti. Nel frattempo, l'autore di quel post ha suggerito di usare un timeframe grande, dato che il mio conteggio è lungo. Si limita a 32 barre di storia per la previsione stipulando che conta mezzo secondo per 64 barre e si chiede quanto tempo ci vorrà per ottenere 720 barre. Quindi cosa c'è di così selvaggio se usa già un grande TF (non ha ancora detto quale).

2- Esiste una cosa come il metodo chpc, le implementazioni hanno sia moto comuni che private, e cosa...

3-Tornando alle vostre curve sulle tangenti, ci sono modi grafici dove non è necessario fare la media di nulla, le curve possono saltare in valori assoluti, ma ci sono zone dove non cambiano (un certo contesto) dopo aver lasciato queste zone, guardiamo dove è andato il movimento, e guidare, perché nella maggior parte dei casi continuerà, è ovvio che entrambi i metodi riducono a circa lo stesso.

Ma se è possibile inserire le vostre curvature in un cluster multicurrency (in una fase successiva alla costruzione dell'indice), allora non credo che sarà più facile interpretare queste curvature in un'analisi congiunta simultanea. Anche se non lo so, disegneranno semplicemente dei punti d'ingresso e basta.

Le mie curvature non sono state discusse. Hanno un altro scopo.

E questo thread riguarda il teorema di Kotelnikov. È un po' sconclusionato, ma si tratta di questo.

 
tara:
Non credo che stessero parlando delle mie curve. Hanno uno scopo diverso.
La tua opinione sulla tua esclusività ti rovinerà)))). fiu fiu fiu fiu
 
ZaPutina:
La tua opinione sulla tua esclusività ti rovinerà)))). phew phew phew phew phew phew phew phew pow pow pow pow pow pow pow pow pow pow pow pow pow.
Patriota, devo appendere un sacco di cenere ai tuoi piedi con una cordicella?
 
Funghi o bacche?
 
Lei sa meglio di chiunque altro in cosa consisteva la sua domanda.
 

Dormire?

 
Gliel'ho chiesto?