Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 15

 
Vedo che i membri del forum non sono affatto interessati a questo purtroppo
 
Non hai abbastanza soldi per il numero di operazioni o lotti e la tua pazienza per utilizzare tutto il tuo time frame per il trading ...affrontalo, non costruire castelli in aria ...l'impressione che ho (scusami naturalmente) è che non sei più di 7 mesi nel mercato e non hai sperimentato tutto il "fascino" del trading con denaro reale
 
ZaPutina:


PS. Ci sono persone che fanno trading su ciò che vogliono ottenere, cioè fissano un livello desiderato di redditività, e riducono il loro trading ad esso, sembra pazzesco, ma tuttavia.

Non stiamo discutendo di diversi metodi di trading, stiamo solo parlando della profondità della storia.
 

L'impressione è ingannevole, l'ho assaggiato.

Tuttavia, possiamo tornare al punto di partenza?

Quindi chiedevo, se facciamo trading intraday su minuti, e il trade dovrebbe durare in media mezza giornata, quale sarebbe la vostra profondità ottimale corretta della storia in barre (cioè il tempo)?

 
Stavo rispondendo a questa domanda )))
 

27 punti... mi ricordo... ma la domanda era diversa.

La risposta alla domanda su quanto è lungo l'inverno - 34 gradi - non ha senso per me.

 
ZaPutina:

27 punti... mi ricordo... ma la domanda era diversa.

La risposta alla domanda quanto è lungo l'inverno-34 gradi, non mi è chiara.

azfaraon30.01.2015 10:20 am#
ZaPutina:
E di quanta profondità di storia avete bisogno per fare trading intraday sui minuti, per esempio?
Non ho mai provato e non mi sono mai concessa dei mini-momenti.
 

No, va bene, abbiamo intenzione di tenere il trade per 700-800 minuti e analizzarlo per 15-20 minuti.

Ho pensato che sarebbe stata una grande storia per una previsione minuscola. Ma ecco una storia minuscola per una previsione gigantesca nicho.

 
L'ottimale a mio avviso è un massimo di 2 scambi al giorno
 
ZaPutina:

No, va bene, abbiamo intenzione di tenere il trade per 700-800 minuti e analizzarlo per 15-20 minuti.

Ho pensato che sarebbe stata una grande storia per una previsione minuscola. Ma ecco una storia minuscola per una previsione gigantesca nicho.

Non ho parlato di 700-800 minuti.