Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 10

 
Ecco il mio staite let ox tutti i commercianti
 
Europa:

Faccio trading manuale a volte, quando voglio andare sui miei nervi))))

Ho ritirato 10 volte più di quanto ho investito, il resto è stato sprecato, assicurando ancora una volta che il trading manuale non fa per me...


Robot automatizzati

Quali principi utilizza?

 
IRIP:

Robot automatizzati

Quali principi utilizza?

Questo non è un robot, il trading manuale usando solo pietre EWA e FIBO non lancia))))

Non posso programmare il mio principio purtroppo, non è possibile, ma i robot non sono interessanti... La redditività non mi soddisfa, e non ho ancora trovato un graal

 
Europa:

Questo non è un robot, il trading manuale usando solo pietre EWA e FIBO non lancia))))

Non posso programmare il mio principio purtroppo, non è possibile, ma i robot non sono interessanti... La redditività non mi soddisfa, e non ho ancora trovato un graal

È impossibile... hai provato? Ho creato un Expert Advisor molto tempo fa. Ha calcolato entrate e obiettivi basati su Fibo. L'80% era giusto. Solo una volta in sei mesi ho perso quello che avevo già guadagnato - il 20% di voci sbagliate. Ed è stato un caso unico. Questo significa che c'è un sistema in esso. Ero troppo pigro per finirlo, ma l'ho preso in considerazione.
 
No, non l'ho fatto, perché non posso nemmeno formalizzarlo, inoltre non faccio trading su EWA, ma comunque seguo le notizie, le analizzo... cioè +20% FA + 10% o anche di più, (_|_) si sente così))
 
Europa:
No, non l'ho fatto, perché non posso nemmeno formalizzarlo, inoltre non faccio trading su EWA, ma comunque seguo le notizie, le analizzo... cioè +20% FA + 10% o anche di più, (_|_) si sente così))
Bene... la notizia può ancora essere elaborata, l'analisi può anche essere formalizzata... ma la sensazione di pancia è...
 
artmedia70:
Bene... Le notizie possono ancora essere elaborate, le analisi possono anche essere formalizzate... ma la sensazione di pancia è...

Quindi devi determinare ciò che il tuo istinto sta raccogliendo e il puzzle sarà messo insieme. ))
 
tol64:
Quindi bisogna determinare qual è la sensazione viscerale e il puzzle sarà messo insieme. ))
E lei se ne fotteva... :)))
 
artmedia70:
E lei se ne andrebbe a fanculo... :)))

Non so quale lettera mettere al posto dell'asterisco, il mio istinto non me lo dice. S, G o D? )))
 
tol64:
Non so quale lettera mettere al posto dell'asterisco, il mio istinto non me lo dice. S, G o D? )))

Ecco a cosa serve l'asterisco, per attivare l'intestino... Tutti e tre i desideri... ;)