Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 6

 

Questa settimana

 

Continua alla schermata precedente https://c.mql5.com/mql4/forum/2013/09/wjnpisuvcg_small.gif


E questo è un conto demo, qui proviamo strategie ad alto rischio e facciamo miglioramenti, controlliamo l'Expert Advisor... Per favore, non cacciatemi per il basso fattore di profitto... ...ma i profitti della demo stanno davvero facendo effetto... L'account ha 5 mesi, penso che sia iniziato con 100k ...


 
IRIP:

Questa settimana


la stessa settimana di ieri... senti la differenza... tutto è bloccato, non importa dove si muovono i prezzi... e poi ci riproveremo

 
zoritch:


la stessa settimana di ieri... senti la differenza... tutto è bloccato, non importa dove si muovono i prezzi... e poi ci riproveremo


E se si chiude tutto in questo momento --- cosa rimane?
 
avtomat:

e se chiudi tutto in questo momento --- cosa rimane?
È una chiusura positiva, vero?
 
artmedia70:
È una chiusura positiva, vero?


Lo è. Ma questo non dice nulla sul residuo secco.
 
zoritch:


la stessa settimana di ieri... senti la differenza... tutto è bloccato, non importa dove si muovono i prezzi... e poi ci riproveremo


Sì, è esattamente per questo che facevo la domanda, come coprire i profitti...
 
avtomat:

e se si chiude tutto in questo momento --- cosa rimarrà?
Avtomat:

Proprio così. Ma questo non dice nulla sul residuo secco.

Cosa c'è scritto? Un blocco positivo è un blocco positivo... Ha un importo positivo in Profit
 
IRIP:

Cosa c'è scritto? Un blocco positivo è un blocco positivo... Ha un importo positivo in Profit.

Il punto è: quanto è positivo? È possibile che finisca per essere leggermente più di zero.
 
avtomat:

La domanda è: quanto è positivo? È possibile che finisca per essere leggermente più di zero.

IRIP:

... Un blocco positivo è un blocco positivo... Ha un importo positivo in Profit

Com'è alla fine? Sugli spread? Scambi? Su altri fattori? Come ieri... Ho iniziato a chiudere le mie posizioni e si è spento... Ho avuto un drawdown più grande del previsto, perché ho chiuso posizioni redditizie e poi non redditizie, perché il mio deposito era 100, e c'erano 200 posizioni positive