Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 4

 
yosuf:
Ho riparato un portatile per 200 c.u. e ho comprato un altro portatile, usato, per 210 c.u.( hP) per i fondi prelevati. Questo è tutto per ora.


 
yosuf:
Ho riparato un portatile per 200 c.u. e ho comprato un altro portatile, usato, per 210 c.u.( hP) per i fondi prelevati. Questo è tutto per ora.


Non mi sono mai ritirato in 10 anni......... Non riesco a comprendere questa sensazione di gioia!!!! :-(((((
 
Il grande sport non fa per noi Yusuf!!!!
 
nikelodeon:

Non ho mai fatto un prelievo in 10 anni......... Non riesco a superare questa sensazione di gioia!!!! :-(((((
Il processo di prelievo è così semplice che vogliono ritirare il denaro il più velocemente possibile, come pescare. E dicono "grazie" per il ritiro e diventano "mister". Chiedono 30 minuti per il prelievo, ma lo fanno in meno di 3 minuti: ritirano immediatamente i fondi dal conto, contemporaneamente fanno scendere il saldo e il capitale all'importo dichiarato, un codice di conferma in una e-mail, un'altra e-mail sulla ricezione della richiesta e immediatamente suonano al portafoglio, informando della ricezione dei fondi. Un'altra e-mail sulle prestazioni. Questo è tutto.
 
yosuf: Ho riparato un portatile per 200 c.u. e ho comprato un altro portatile usato per 210 c.u.( hP) per i fondi prelevati. Questo è tutto per ora.
E un paio di migliaia di sterline investite nel conto prosciugato. Ma probabilmente non contano.
 
Mathemat:
E un paio di migliaia di sterline investite in un conto prosciugato. Ma probabilmente non contano.

Soddisferò il tuo sarcasmo (in centesimi):

Deposito iniziale: 1.000,00 USD
Profitto: -119 141.12 USD
Depositi: 443 047.28 USD
Ritiro: 72 000.00 USD
Saldo: 252 906.16 USD

Fondi: 215 531.62 USD

Non ho visto alcun denaro da cui non ho attinto. Non ho altri conti reali.

 
Portare tutto a un denominatore comune: centesimi o sterline. Altrimenti non capisco niente.
 
yosuf:

Soddisferò il vostro sarcasmo (in centesimi):

Deposito iniziale: 1.000,00 USD
Profitto: -119 141.12 USD
Depositi: 443 047.28 USD
Ritiro: 72 000.00 USD
Saldo: 252 906.16 USD

Fondi: 215 531.62 USD

Sono anni che non vedo soldi che non ho depositato. Non ho altri conti o conti che ho mai avuto.


Yusufkhoja, e la centrale elettrica?
 
forte928:


con un metro pieghevole...


Servono indicatori, creatori di schermi
 
TUF:

Previsione EUR ))))))


Miracolo, previsioni quihttps://www.mql5.com/ru/forum/146641/page2000