Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 2

 
Dersu:

http://fortrader.ru/forexcontests/competition/31

due giorni - cinque leader.

Sarebbe interessante sentire le loro previsioni. Non ho mai chiamato nessuno a misurarsi. Voglio solo vedere se stai facendo trading con un risultato positivo.
Strange ha fatto uscire un sacco di gente dal ramo delle previsioni.
 
Sta2066:
Sarebbe interessante sentire le loro previsioni. Non ho mai chiamato nessuno a misurarsi. Voglio solo vedere se stai facendo trading con un risultato positivo.
Strange ha fatto uscire un sacco di gente dal ramo delle previsioni.
Beh, non farti fumare.
 
IRIP:
Dovresti almeno sottolineare la differenza tra la misurazione dei pip nel topicstarter.
C'è l'equilibrio, l'equità e il fattore di profitto. Non c'è nulla di vergognoso nel vero trading. Ma i pip sono..., è una sciocchezza.
 

Previsione EUR ))))))

 
TUF:

Previsione EUR ))))))

Qui non si possono misurare le previsioni, ma solo i risultati.

C'è un altro thread per le previsioni

 
Sta2066:
In generale c'è equilibrio, equità, fattore di profitto. Non c'è vergogna nel vero trading. Sono i pips... è una stronzata.


Di solito, coloro che sono poveri e non possono ottenere qualcosa si misurano con l'incazzatura, mentre quelli che guadagnano davvero e hanno abbastanza soldi tacciono su questo...
 
forte928:

Di solito sono quelli che sono poveri e non possono ottenere nulla che misurano il piscio, e quelli che guadagnano davvero e hanno abbastanza soldi tacciono...
Di solito sono quelli che ce l'hanno che vengono misurati dai loro cazzi.
 
Demi:

Qui non si possono fare previsioni - solo risultati.

C'è un altro thread per le previsioni

Ho già postato i risultati nel thread "altro" mentre ci saranno previsioni - risultati una volta al mese (con un numero limitato di parametri)

Supp. bene se il top starter è contro le mie previsioni - non posterò qui.

 
Demi:
di solito sono quelli che ce l'hanno che vengono misurati dai loro cazzi


Portiamo qui Soros e Buffett e chiediamo loro di misurare con noi...
 
forte928:

Invitiamo Soros e Buffett e chiediamo loro di misurare con noi...

e li pubblicano regolarmente in fonti pubbliche - mettete il vostro e misurate

Ma puoi invitarli qui - questo thread è stato aperto dall'autore per qualche motivo (non so perché).