Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 8

 
nikelodeon:
Sì, beh, è tutta una questione di risultati. Voglio dire, cosa potresti permetterti di comprare con i soldi del mercato???? Questa è la cosa divertente, non hai bisogno dei grafici. Nel mercato hai guadagnato soldi SOLO quando hai ritirato i soldi, non quando hai appena alzato il conto. tornando all'argomento. Cosa sei riuscito a comprarti con i soldi del mercato????

Probabilmente ho comprato solo birra. :-))) tutto il resto non so dove va... per alcune serre, capanne, recinzioni, 58k xilofoni per mia figlia... :-)))

è più facile chiedere cosa ha potuto comprare mia moglie con i soldi del mercato...

se si chiude...

 
La battuta è sulla figa.
 

stabilità! si avvicina a 6 mesi - reparto 1000. Alcune cifre:

Fattore di profitto: 1018.38 , Totale Operazioni: 54, Operazioni di profitto (% del totale): 51 (94.44%),Saldo: 2 058.08 Patrimonio: 1 641.42

 
zoritch:

Probabilmente compro solo birra... :-))) tutto il resto non so dove va... per alcune serre, capannoni, recinzioni, xilofoni da 58k per mia figlia... :-)))

è più facile chiedere cosa ha potuto comprare mia moglie con i soldi del mercato...

se si chiude...

Ecco di cosa sto parlando... !!!!! Non l'equilibrio e tutto il resto... E le serre, i recinti e lo xilofono sono solo cose materiali, non efomere sotto forma di bilanci, grafici, ecc.
 
Continuate così ragazzi, non siate timidi... nella stessa vena..... Chi ha potuto COMPRARE cosa con i soldi del mercato....
 
nikelodeon:
Continuate così ragazzi, non siate timidi... nella stessa vena..... Chi ha potuto COMPRARE cosa con i soldi del mercato....
Ti dico subito che sono sul lastrico.... Ma appena lo farò, ve lo farò sapere....
 
nikat97:
Un thread su qualsiasi risultato relativo al forex
Suggerisco non solo i successi, ma anche i fallimenti e spiegare il loro verificarsi, per essere una lezione per gli altri partecipanti. Per esempio, la presenza in TS di over sitting - chiudendo solo su SL, o solo in profitto, ha giocato uno scherzo crudele e mi è costato ieri il 40% del mio deposito - 0,8K. Ora ho escluso questo requisito dal codice TS. Chiusura immediata al cambio di segnale, nonostante le posizioni in meno! Ammettere onestamente i fallimenti è la chiave per prevenire perdite future.
 
yosuf:
Propongo di presentare non solo i successi, ma anche i fallimenti e giustificare il loro verificarsi, per essere una lezione per gli altri partecipanti. Per esempio, la presenza in TS di over sitting - chiudendo solo su SL, o solo in profitto, ha giocato uno scherzo crudele e mi è costato ieri il 40% del deposito - 0.8K. Ora ho escluso questo requisito dal codice TS. Chiusura immediata al cambio di segnale, nonostante le posizioni in meno! Ammettere onestamente i fallimenti è la chiave per prevenire perdite future.

Fanculo tutto.... Come fai a non capire che il risultato del lavoro è QUANTO hai tolto!!!! Tutto il resto sono stronzate. Questo thread non riguarda TC, ma le realizzazioni, che sono i beni materiali acquisiti con i proventi del mercato....

QUESTO È IL PRINCIPALE RISULTATO DI TUTTO IL LAVORO SUL MERCATO!!!!!!!!!!!!!11

 
zoritch:

Credo che prenderò una birra... :-))) tutto il resto non so dove va... per alcune serre, capannoni, recinzioni, xilofoni da 58k per mia figlia... :-)))

è più facile chiedere cosa ha potuto comprare mia moglie con i soldi del mercato...

se si chiude...


Se la foto mostra quid o oyros, allora RISPETTO e CONSAPEVOLEZZA!!!

Con questi atteggiamenti, IMHO, è ora di aprire un PAMM!

 
nikelodeon:

Fanculo tutto.... Come fai a non capire che il risultato del lavoro è QUANTO hai tolto!!!! Tutto il resto sono stronzate. Questo thread non riguarda TC, ma le realizzazioni, che sono i beni materiali acquisiti con i proventi del mercato....

QUESTO È IL PRINCIPALE RISULTATO DI TUTTO IL LAVORO DI MERCATO!!!!!!!!!!!!!11

Non c'è modo di evitarlo. È improbabile che assisteremo a grandi risultati. Abbiamo bisogno di definire la "dimensione" delle conquiste, per esempio, non meno di 1K e non visualizzare le cose meschine qui. Poi il ramo aumenterà di peso. E il proprietario del "risultato" si offre di raccontare in un altro ramo del metodo o modo per raggiungere il "risultato", scusate il gioco di parole. Dopo tutto, siamo qui per imparare qualcosa gli uni dagli altri, credo.