Econometria: previsione con modello a spazio di stato - pagina 10

 
MetaDriver:
Non fatemi ridere. Non sono d'accordo al 100%. Questo è il contesto in cui hai chiamato il trading sul colore delle barre un "mito". La tua frase ti porta completamente fuori da questo contesto, perché allora non puoi garantire alcun "payoff atteso positivo", perché esiste solo nel tester (sulla storia), ed è conosciuto solo retroattivamente sul mercato reale. ))

Bene, ok, sono d'accordo a fare trading con il 100% di precisione - provalo
 
EconModel:

Non c'è abbastanza conoscenza che immediatamente.

In realtà, se ricordo bene, bisogna verificare la presenza di una radice unitaria.

E perché controllare l'errore di stazionarietà? Per una distribuzione normale.
 
EconModel:

Che tipo di coda ha?

storia, densità, quantile

Un test a 100 bar è ridicolo. Fatelo a 2-3.000 almeno.

 
EconModel:

Non ho abbastanza conoscenze per farlo subito.

In realtà, se ricordo bene, bisogna verificare la presenza di una radice unitaria.


Posso vedere tutto).
 
EconModel:

Non ho abbastanza conoscenze per farlo subito.

In realtà, se ricordo bene, bisogna verificare la presenza di una radice unitaria.


Avals:
distribuzione di frequenza per vedere se l'errore è distribuito normalmente

Ecco il test della radice unitaria # Augmented-Dickey-Fuller Unit Root Test:

Il valore del test-statistico è: -7.0173


Valori critici per le statistiche di test:

1pct 5pct 10pct

tau1 -2,6 -1,95 -1,61

Da quanto ho capito, il residuo è stazionario.

 
EconModel:

Ecco il test per la radice unitaria # Augmented-Dickey-Fuller Unit Root Test:

Il valore del test-statistico è: -7.0173


Valori critici per le statistiche di test:

1pct 5pct 10pct

tau1 -2,6 -1,95 -1,61

Da quanto ho capito, il residuo è stazionario.

Non so cosa mostrano questi test. La distribuzione mostra o un overshoot e code spesse come gli incrementi di prezzo, o una piccola varianza fissa senza outliers oltre qualche sigma.
 

La domanda è vecchia: cosa fare delle previsioni.

Finora ho visto un solo suggerimento funzionante: scambiare una barra. Davvero nessuna diffusione. Ne dubito.

 
Avals:
Non so cosa mostrano questi test. Possiamo vedere dalla distribuzione - sia come gli incrementi di prezzo - code spigolose e spesse, o una piccola varianza fissa senza outliers sopra alcuni sigma

Cercherò di disegnarlo. Solo che non so come fare, non l'ho usato. Non puoi allegare un'immagine all'algoritmo. E ci sono un sacco di test per la radice unitaria, appositamente inventati. e così: spesso-non abbastanza spesso....
 
EconModel:

La domanda è vecchia: cosa fare con le previsioni.

Finora ho visto un solo suggerimento funzionante: scambiare una barra. Davvero nessuna diffusione. Ne dubito.

Si apre verso la previsione se l'obiettivo è maggiore di X*spread. Sulla barra successiva, se la previsione è uguale alla posizione, teniamo (risparmiando lo spread sul rientro). Se nella direzione opposta, chiudiamo
 
Avals:
si apre verso la previsione se l'obiettivo è maggiore di X*spread. Sulla prossima barra, se la previsione è uguale alla posizione - si tiene (salviamo lo spread rispetto al rientro). Se nella direzione opposta, chiudiamo

Sì, questo è un perfezionamento del metadriver.

Pardon, quindi questo risultato è secondo il tester anonimo. Poi dovremmo ricontrollare nel tester e vedere....