Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 38

 

Il problema è che Rann e Renat hanno obiettivi esattamente opposti in questa fase ))

Rann deve attirare i clienti verso il nuovo DC dichiarando un ECN onesto. E questo senza sarcasmo, anzi. Detto questo, ai clienti non piace MT5 a causa della gestione degli ordini poco familiare, infatti non ci sono semplicemente altre ragioni (o non vedo altre ragioni). Il client di massa si trova su MT4.

E Renat ha una nuova piattaforma da vendere, che è davvero nuova e per molti versi buona per i programmatori, ma non per la folla dei "commercianti". I programmatori hanno creato la piattaforma per loro stessi e per se stessi. Ma un cliente di massa non è un programmatore ))

Così si scopre che i loro obiettivi non si sovrappongono praticamente: i commercianti-programmatori sono rari sullo sfondo dei soli "commercianti".

BTW questo è più per Renat, per chiarire perché penso che MT5 sia costruito per i programmatori, cosa che io sono tra l'altro.

Prendete la pagina Elenco dei cambiamenti nelle builds di MetaTrader 5 Client Terminal - pagina 16

build 730 2 correzioni Terminal - per i commercianti - 12 correzioni MQL5 - per i programmatori

build 742 6 correzioni Terminal - per i commercianti - 19 correzioni in MQL5 - per i programmatori

build 756 6 correzioni Terminal - per i commercianti - 10 correzioni inMQL5 - per i programmatori

build 773 4 correzioni Terminal - per i commercianti - 11 correzioni in MQL5 - per i programmatori

build 778 4 correzioni Terminal - per i commercianti - 14 correzioni in MQL5 - per i programmatori

build 787 3 correzioni Terminal - per i commercianti - 13 correzioni in MQL5 - per i programmatori

ecc.

E soprattutto, i cambiamenti e gli aggiornamenti nella parte commerciale sono quasi sempre insignificanti. Anche One Click è fatto in modo sconveniente. Ma ogni cambiamento nella parte software è quasi una rivoluzione, cosa vale un profiler.

Ci può essere solo una conclusione da tutto questo, quella che ho già espresso: i programmatori hanno creato la piattaforma per se stessi e per se stessi

 

Troll Mischek2


Smettete di intasare questo thread, state intasando tutto, ed è inutile, andate alle vostre filiali in mql5, e smettete di spammare qui, siete comunque senza idee qui, state ingombrando il thread.

 
Rann, buon pomeriggio.
Che tipo di ECN avete se i trader di arbitraggio stanno riducendo all'osso la vostra società di brokeraggio?
Avete bisogno di link per il monitoraggio o sapete dove trovarli?
 
rustein:
Rann, buon pomeriggio.
Che tipo di ECN avete se i trader di arbitraggio stanno riducendo all'osso la vostra società di brokeraggio?
Avete bisogno di link per il monitoraggio o sapete dove trovarli?

Per favore, di più su questo...

 
rustein:
Rann, buon pomeriggio.
Che tipo di ECN avete se i trader di arbitraggio stanno riducendo all'osso la vostra società di brokeraggio?
Avete bisogno di link per il monitoraggio o sapete dove trovarli?
Non c'è nessuna connessione logica. L'arbitraggio può essere organizzato tra qualsiasi fornitore di liquidità.
 
Zhunko:
Non c'è nessuna connessione logica. L'arbitraggio può essere organizzato tra qualsiasi fornitore di liquidità.


Sbagliato, si tratta del filtro delle quotazioni, non del numero di fornitori di liquidità.
Potete averne fino a cento da un solo broker. Il prezzo è lo stesso.
 
JJerboa:

Per favore, approfondisci questo...

Potete trovarlo nel libro.
E non solo questo broker, ma uno molto popolare tra i locali e che fornisce anche conti PAMM in NZ.
 
testopal:

Ci può essere solo una conclusione da tutto questo, quella che ho già espresso: i programmatori hanno creato la piattaforma per se stessi e per se stessi

Non sei consapevole della realtà, o semplicemente non capisci questo settore.

È da molto tempo che nell'ambiente competitivo non ci sono piattaforme di trading senza autotrading. Ed è l'algoritmizzazione che dà nuovi strumenti di analisi.

Vai su MQL5.com e guarda l'enorme numero di servizi che abbiamo creato per i commercianti. Lei sta facendo un argomento ridicolo "i commercianti non ricevono abbastanza".

 

No, Renat, non mi dispiace. Io stesso sono un programmatore e ho usato attivamente MT4 di recente. E accolgo con favore lo sviluppo della parte di programmazione in MT5, ma solo se non a scapito dello scopo principale della piattaforma, cioè facilitare il trading per i trader.

Stai solo cercando argomenti selettivi nelle parole dei tuoi avversari, purtroppo senza vedere quello che l'interlocutore vuole dire. Se Rann parlandoti direttamente delle ragioni, non riesci a farti capire, allora non mi aspetto molto di più da me stesso. Sei un professionista, ma purtroppo per i commercianti come un uomo d'affari-programmatore (ma fortunatamente per gli affari). Alla fine il tempo dirà se avete ragione o torto.

 
rustein:

Sbagliato, si tratta del filtro delle quotazioni, non del numero di fornitori di liquidità.
Potete averne fino a cento da un solo broker. Il prezzo è lo stesso.

Come si distingue il filtro da un altro fornitore di liquidità? Non pensate che non sia importante per l'arbitraggio?

Lo stesso prezzo per diversi fornitori di liquidità può essere se le stesse banche o altri fornitori più piccoli sono inclusi nell'aggregatore di fornitori.