Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 42

 
Rann:

C'è stata una corrispondenza tra i clienti? I limiti stavano influenzando lo spread? Questa è la cosa principale per me.

Tutto ciò che influisce è affare dei fornitori di liquidità.

Prova Alpari su Carrenex - lì le cose dovrebbero cambiare. Guarda come funziona il reale su RTS attraverso Otkrytie - c'è già una folla di persone che muove felicemente le puntate attraverso MT5.

In questo momento, la corrispondenza è a livello di ISP/ECN/exchange. E il matchmaking avanzato a casa sarà in Exchange Server, che è esso stesso un motore di matching.

 
Rann:

E perché sui miei forum i potenziali clienti non chiedono quasi mai di lanciare MT5? O pensi che quelli che ne hanno bisogno non vadano nei forum? Sei sicuro che se lancio MT5, la sua base di clienti sarà più grande di MT4?

Se si traggono conclusioni sui forum, si può andare lontano. Dio non voglia che un paio di percentuali di trader siano seduti su tutti i forum, e ancora meno - un micro-nucleo attivo che dà il tono. Di solito è molto impreciso.

Vi dico - quelli che non hanno sabotato e hanno iniziato a lavorare hanno attirato clienti e continuano a crescere. Ma i broker si sono presi in giro da soli e hanno scelto di frenare il progresso.

 
Renat:

Beh, se si traggono conclusioni dai forum, si può andare lontano. Dio non voglia che un paio di percentuali di trader siedano su tutti i forum, e ancora meno - un micro-nucleo attivo che dà il tono. Di solito è molto impreciso.

Vi dico - quelli che non hanno sabotato e iniziato a lavorare hanno attirato clienti e continuano a crescere. Ma i broker si sono presi in giro da soli e hanno scelto di bloccare il progresso.


Leggo il forum e ogni tanto penso a windows 8
 

E sono solo io o succede a qualcun altro?

 
VOLDEMAR:

e sono solo io o qualcun altro.

Naturalmente, non sono solo io o qualcun altro.

È una caratteristica del forum ;)

 
Renat:

Se si traggono conclusioni dai forum, si può andare lontano. Probabilmente un paio di percentuali di trader siedono su tutti i forum, e ancora meno - un micro-nucleo attivo che stabilisce il tono. Di solito è molto impreciso.

Vi dico - quelli che non hanno sabotato e hanno iniziato a lavorare hanno attirato clienti e continuano a crescere. Ma i broker si sono presi in giro da soli e hanno scelto di frenare il progresso.

Non si tratta di sapere se il micro-core è accurato o impreciso, si tratta del fatto che questo micro-core è estremamente aggressivo, becero e che vuole prendere le persone premurose che hanno le loro opinioni basate sulla loro esperienza. Date un'occhiata al vostro forum MQL4 - un completo degrado nell'ultimo anno e mezzo: gli offtop sono la norma, le inondazioni si trasformano in veri e propri insulti. E il thread "Kurilka" - sbobba da tutta Internet: falsi, collage abusivi su argomenti politici....

Il primo thread che ho visto su questo sito riguardava gli errori in MT4. Un tizio stava fischiando su MT4, gli è stato chiesto di fornire prove, ha continuato a fischiare senza fornire prove... alla fine è stato bandito. Questo è normale. È stato così in quasi tutti i thread. I neofiti hanno iniziato con le scuse per le domande non qualificate.... Ha ottenuto risposte qualificate senza un'ombra di derisione. Ora è giusto sparare cazzate quanto si vuole.... Travisamento, travisamento.... E questo è permesso solo da questo micro-nucleo attivo...

Anche due anni fa il sito era moderato. Ora letteralmente pochi personaggi danno il flusso principale dei post e possono scrivere quello che vogliono - coperti dai moderatori e le persone che protestano vengono bandite. Un certo numero di persone serie che non vedo per molto tempo o molto raramente. E c'erano molte più persone di queste sul sito che membri del "micro-core attivo". Personalmente, ho chiesto molte volte di avere la possibilità di ripulire il sito dai miei post e dai miei argomenti.... In ogni caso, per quasi un anno ho cercato di non partecipare agli argomenti del sito... Questo thread è una delle eccezioni.

PS. Ora siamo in un argomento in cui ciò che ho descritto potrebbe non essere percepibile. Ma non è certo l'unico argomento sul sito MQL4 (5 non so). E il punto di riferimento di questo oltraggio è la "Sala Fumatori".

 

Meglio tardi che tardi) Le rivoluzioni non sono sempre ben accolte dalle masse.... La cosa principale è non esagerare e rovinare MT4

Renat:

Tra un paio di settimane inizieremo a pubblicare versioni beta disponibili per tutti.

Sarà interessante vedere.

 
faa1947:

Inondazioni che si trasformano in veri e propri insulti. E il thread "Kurilka" è merda da tutto l'internet: falsi, collage insultanti su argomenti politici....

Personalmente, ho chiesto più volte di avere la possibilità di ripulire il sito dai miei post e dagli argomenti ....


Prova solo a non scrivere
 
Figar0:

Meglio tardi che tardi) Le rivoluzioni non sono sempre ben accolte dalle masse.... La cosa principale è non esagerare e rovinare MT4

Sarà interessante da osservare.

https://forum.mql4.com/ru/57104
 
Renat:

Se si traggono conclusioni dai forum, si può andare lontano. Dio non voglia che un paio di percentuali di trader siedano su tutti i forum, e ancora meno - un micro-nucleo attivo che dà il tono. Di solito è molto impreciso.

Vi dico - quelli che non hanno sabotato e iniziato a lavorare hanno attirato clienti e continuano a crescere. Ma i broker si sono presi in giro da soli e hanno scelto di frenare il progresso.

Mischek2 06.08.2013 08:17 #
faa1947:

Flub che si trasforma in veri e propri insulti. E il thread "Kurilka" è merda da tutto l'internet: falsi, collage insultanti su argomenti politici....

Personalmente, ho chiesto molte volte di avere la possibilità di ripulire il sito dai miei post e dagli argomenti ....


Prova solo a non postare

...

Ed ecco un esempio del comportamento di una minoranza aggressiva. Le prove sorgono da sole.