Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 41

 
Renat:

Non c'è bisogno di andare in disparte.

Lei ha esposto il suo punto abbastanza chiaramente, cercando di presentare al pubblico che "la piattaforma non è fatta per il commerciante". L'ho detto altrettanto chiaramente: non lo è. Non c'è bisogno di fare dichiarazioni consapevolmente false e tutto andrà bene.

Rannev ha fatto le sue scelte, che a mio avviso sono sbagliate. Le sue ragioni non sono vere (criticare MT4 quando aveva MT5 nelle sue mani senza i problemi criticati), solo la sfiducia ha giocato uno scherzo crudele.

Renat, devi capire un'altra cosa. Non importa quanto sia buono MT5 o MT4, o qualsiasi altra cosa, non mi metterò su qualcosa che centinaia di broker potrebbero avere in un paio di mesi. Non lo voglio, preferisco uscire del tutto dal business. Non voglio essere come tutti gli altri, non voglio fare marketing aziendale, voglio farlo come individuo. Non voglio che sia come tutti gli altri.
 
Renat:

Criticare MT4 quando ha avuto in mano MT5 senza i problemi criticati


Spero che non vi siate offesi per le critiche a MT4?

Sì, MT5 senza i problemi espressi, ma anche senza la domanda in Russia. Vorresti discutere con questo?

 
Rann:
Certo che sì. In realtà, ad essere onesti, non capisco cosa intendi. Siamo un'azienda orientata al mercato, non abbiamo paura degli arbitraggi, siamo persino felici di vederli, ma probabilmente non riusciremo a fare soldi con loro. A meno che, ovviamente, non stiate parlando di una demo o di gkfx.com.
Di chi è gkfx.com?
 
Rann:
Renat, c'è un'altra cosa che devi capire. Non importa quanto sia buono MT5 o MT4 o qualsiasi altra cosa, non mi metterò su qualcosa che centinaia di broker potrebbero avere in un paio di mesi. Non lo voglio, preferisco uscire del tutto dal business. Non voglio essere come tutti gli altri, non voglio fare marketing aziendale, voglio farlo come individuo. Non voglio che sia come tutti gli altri.

Perché alla radice della vostra soluzione c'è il technozood.

E il tecnozoom di un'azienda non specializzata perde sempre contro una specializzata.

Le società di brokeraggio non sono in grado di produrre software al dettaglio. Becoffice sawing sì, ma quando vanno in pubblico quasi tutti (e li ho visti e ho parlato con molti di loro) ottengono "meno NN milioni in 3 anni e falliscono". Per gli investitori delle aziende, il risultato può essere scoraggiante "ragazzi, perché abbiamo speso una vagonata di milioni e Metakvotes sta vendendo per pochi spiccioli?? avete promesso che il budget sarebbe stato ragionevole e il tempo 6-12 mesi, ma avete già speso 3 anni e 3-5-10 milioni!

I broker, utilizzando sistemi specializzati e di massa, sono intrappolati nella percezione del "sì, tutta l'infrastruttura è facilmente ed economicamente disponibile come in un supermercato". Quando cercano di replicarlo, escono in un campo libero con una pala, si grattano la testa e si insospettiscono di qualcosa.

La funzionalità di quello che state facendo era già presente in MT5 quando è stata presa la decisione. Se c'era una forte necessità, era sufficiente scrivere nuovi gateway usando l'API Gateway in aggiunta a quelli esistenti. Al momento, si scopre che state sprecando le vostre risorse per reinventare la ruota, mentre altre aziende ottengono soluzioni simili e migliori automaticamente e gratuitamente.

È così che i prodotti di massa annullano periodicamente le soluzioni personalizzate in diversi settori.

 
Rann:


Spero che non vi siate offesi per le critiche a MT4?

Sì, MT5 senza i problemi espressi, ma anche senza la domanda in Russia. Non hai intenzione di discutere con questo?

Il mio lavoro è ascoltare le critiche.

Certo che lo farò. Tra i broker russi, Alfabank e VTB hanno lanciato MT5 due anni fa e si stanno sviluppando attivamente. Due anni fa. Circa altri 20 broker su MT5 stanno lavorando tranquillamente nel settore russo, guadagnando attivamente la clientela. E tra loro ci sono persone ben conosciute (non Alpari) a cui non hai chiesto e che probabilmente faranno uno sguardo sorpreso.

Sfortunatamente, molti broker hanno ingannato se stessi e sono rimasti con la vecchia soluzione. Alcuni di loro hanno semplicemente deciso di bloccare il progresso sostenendo attivamente il mito che "non si può vivere senza serrature". È molto più facile giocare al gioco del "perché il mercato dovrebbe cambiare, mi porterà certi costi, preferisco sostenere la protesta. lasciare che le cose restino come sono". E l'hanno sostenuto il più possibile. Perché operavano su effetti a breve termine.

 

Abbiamo convertito MetaQuotes History Center per MetaTrader 4 alla storia M1 da MetaTrader 5.

La qualità della storia è stata seriamente migliorata - si prega di scaricare gli aggiornamenti tramite History Center (F2) nel terminale MetaTrader 4.

State ancora lavorando sulla storia.

 
Mischek2: No, non è normale per tutti usare i millesimi di secondo, ma diventa un minuto dopo 60.

Solo il vecchio sistema monetario in Gran Bretagna è peggiore


Cioè questa "caratteristica" di MT5 - https://www.mql5.com/ru/forum/11243?

Ucciderà gli oggetti nel tester? E tutti passeranno alla mia stampella - https://www.mql5.com/ru/code/1583

 
Roffild:

Significa che questa "caratteristica"

È un editor di bing per il giornale del muro. Significa solo quello che dice.
 
Renat:

È il mio lavoro ascoltare le critiche.

Naturalmente mi opporrò. Tra i broker russi, Alfabank e VTB hanno lanciato MT5 due anni fa e si stanno sviluppando attivamente. Due anni fa. Circa altri 20 broker su MT5 stanno lavorando tranquillamente nel settore russo, guadagnando attivamente la clientela. E tra di loro ci sono persone che conosci bene (non Alpari) a cui non hai chiesto e che probabilmente faranno uno sguardo sorpreso.

Sfortunatamente, molti broker hanno ingannato se stessi e sono rimasti con la vecchia soluzione. Alcuni di loro hanno banalmente deciso di bloccare il progresso sostenendo attivamente il mito del "non si può vivere senza serrature". È molto più facile giocare al gioco del "perché il mercato dovrebbe cambiare, mi porterà certi costi, preferisco sostenere la protesta. lasciare che le cose restino come sono". E l'hanno sostenuto il più possibile. Perché operavano su effetti a breve termine.


E perché i potenziali clienti sui miei forum non chiedono quasi mai la MT5? O pensi che quelli che ne hanno bisogno non passano per i forum? Sei sicuro che se introduco la MT5, avrò una base di clienti più grande su di essa che sulla MT4?
 
Renat:

La funzionalità di quello che state facendo era già presente in MT5 al momento della decisione.


C'era una corrispondenza tra i clienti? I limiti stavano influenzando lo spread? Questa è la cosa principale per me.