Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 33

 
Renat:

Ah, così arriviamo ancora alla posizione di "e io? Ho appena premuto il pulsante Start! Perché mi stai dando del filo da torcere?".

Ora ho specificamente scaricato e installato MT da questo link: https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt4/mt4setup.exe

Scaricato la storia.

Ecco il risultato:

Grafico USDJPY, H1, 2013.08.02 12:05 UTC, Teletrade DJ International Consulting Ltd, MetaTrader 4, Demo

Cosa devo fare dopo?

 
Renat:

Guardate quanti servizi stiamo lanciando e perché stiamo aggiornando la lingua?

È anche dal fatto che i broker e gli sviluppatori di terze parti per la maggior parte agiscono solo nella loro direzione e cercano di segmentare/rompere l'ecosistema MT.

Per mantenere un grande ecosistema, dobbiamo spingere i punti giusti e rimuovere i punti parassiti. Dove non possiamo spingere, dobbiamo costruirlo noi stessi e poi metodicamente persuadere i commercianti e i broker per anni. Con il lancio di MetaTrader 4 AppStore, stiamo risolvendo una vasta gamma di problemi, proteggendo e facendo crescere il nostro ecosistema.

La storia giusta con un broker è esattamente il punto dolente e reattivo su cui i trader devono spingere.


E nessuno sta discutendo, avete scelto una strategia per guarire l'ecosistema MT. approccio normale, tutti vincono.

Voglio solo mostrare che il meccanismo dei grafici personalizzati ha i suoi vantaggi, sia in termini di ricerca di serie temporali che in termini di perfezionamento delle carenze di MT.

Vi faccio un esempio: c'è un broker che quota solo valute, e c'è un sistema che richiede l'indice Dow, il broker gli fa comodo, ma non hanno un indice, con il grafico personalizzato è facile da correggere (all'inizio è più complicato nel tester, ma in tempo reale).

Il secondo esempio è la realizzazione di Renko, perché non possiamo sovrapporre un indicatore su un indicatore in MT4.

E ci possono essere molti esempi. Non riesco a immaginare cosa possa venire fuori da un investigatore.

E tutto quello che serve è non togliere questo meccanismo al ricercatore, e ancora meglio svilupparlo.

 
Contender:

Ora, in particolare, ha scaricato e installato la MT da questo link: https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt4/mt4setup.exe

Cosa devo fare dopo?

Cancella tutta la storia, controlla quale broker (non MetaQuotes lì, un broker completamente diverso viene inquadrato) e lavora con i suoi dati. Questa è la stampella - dare alla gente il download della storia personalizzata e poi ottenere reclami. Abbiamo avuto abbastanza di questi problemi con MT4.


La soluzione radicale è passare alla MT5 e dimenticare questi problemi.

 
Urain:

Ecco un esempio: c'è un broker che quota solo valute e c'è un sistema che richiede un indice Dow, il broker gli conviene ma non hanno un indice, tramite grafico personalizzato è facile da risolvere (all'inizio per testare la teoria nel tester, poi un po' più complicato ma anche in tempo reale).

Perché non convincere il broker a includere gli indici?

È facile. Infatti, un broker può importare un simbolo e tutta la sua storia da qualsiasi broker in 30-50 secondi (secondi!!!), utilizzando un conto demo e le regolari funzioni di importazione diretta inter-server tra tutti i server MetaTrader.

 
Renat:

Perché non persuadere il vostro broker a includere gli indici?

È facile. Infatti, un broker può in 30-50 secondi (secondi!!!) importare un simbolo e tutta la sua storia da qualsiasi broker, utilizzando un conto demo e le regolari funzioni di importazione diretta inter-server tra tutti i server MetaTrader.


Non si può salutare ogni starnuto, non si sa mai di cosa avrà bisogno un commerciante. È tutto molto individuale.

E poi hai tralasciato l'esempio di Renko. Ma può essere risolto anche in questo modo.

ZS Inoltre ci sono probabilmente applicazioni che non mi vengono in mente.

 
Urain:

Non si può salutare ogni shenanigans, non si sa mai cosa potrebbe servire a un commerciante. È tutto molto individuale.

Le query di base dell'indice coprono il 90% di ciò che è necessario.

E poi hai tralasciato l'esempio di Renco. Ma anche questo può essere risolto in questo modo.

SZZ Inoltre ci sono probabilmente applicazioni che non mi vengono in mente.

Benvenuti su MT5.
 
Renat:

Le query di base agli indici coprono il 90% di ciò che è necessario.

Benvenuti su MT5.

Sono appena arrivato da lì :)

Credo che l'argomento si sia esaurito.

 
Renat:

...

Benvenuti su MT5.



Il mio broker parla di tendenze, tra cui "in quali terminali i trader preferiscono lavorare?"...

Ho solo un broker che fornisce mt4 e mt5, e ora dicono "nessuna tendenza".

so di un broker che fornisce entrambi i trades e mt5 - lmah, ma il deposito iniziale è ancora troppo per me :(

 
Renat:
Il modo giusto è esigere la storia corretta dai broker. Quindi non siate timidi.

Chi pretenderà uno storico di qualità dai broker se sui loro difetti (o addirittura la completa assenza di storico sugli strumenti di interesse) in MT5 è difficile controllare la strategia e ottenere risultati. Voi in MQ potreste caricare sul server demo MT5 uno storico di tale qualità per 5-10 anni per i più popolari indici e futures russi e stranieri, tanto più che il vostro impiegato può gestire tutto in un giorno - potreste anche non aggiornarlo più, ma servirebbe come base, sulla base della quale i trader potrebbero verificare la praticabilità delle loro idee. Darebbe ai commercianti un incentivo a chiedere la stessa storia ai broker. Inoltre, attireresti l'interesse per MT5 da parte dei trader di azioni e futures che hanno bisogno della storia intraday (lo so per aver chiacchierato sui forum). Il costo per voi è trascurabile, il ritorno è enorme.
 
JJerboa:



Il mio broker parla di tendenze, tra cui "in quali terminali i trader preferiscono lavorare?

Ho solo un broker che fornisce mt4 e mt5, e ora dicono "nessuna tendenza".

So di un broker che offre entrambi i trader - lmah, ma il deposito iniziale non è stato ancora sufficiente per me :(

I broker ora devono pensare ai loro processi di base e per lo più non sono interessati alle questioni tecniche. Soprattutto ora.

La situazione competitiva li ha messi in una posizione in cui ogni singolo broker non ha alcuna influenza sulle preferenze del mercato. Come in passato, i broker sono guidati dalla domanda dei trader.

Penso che questo sia quello che facciamo - tutti i servizi sono finalizzati a questo. Guarda come sta crescendo la comunità MQL5 - 103 360 membri registrati già: https://www.mql5.com/ru/wall