Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 34

 
chief2000:

Chi pretenderà uno storico di qualità dai broker se sui loro difetti (o anche la completa assenza di storico per gli strumenti di interesse) in MT5 è difficile testare la strategia e ottenere risultati. Voi in MQ potreste caricare sul server demo MT5 uno storico di tale qualità per 5-10 anni per i più popolari indici e futures russi e stranieri, tanto più che il vostro impiegato può gestire tutto in un giorno - potreste anche non aggiornarlo più, ma servirebbe come base, sulla base della quale i trader potrebbero verificare la praticabilità delle loro idee. Darebbe ai commercianti un incentivo a chiedere la stessa storia ai broker. Inoltre, attireresti l'interesse per MT5 da parte dei trader di azioni e futures che hanno bisogno della storia intraday (lo so dalle chiacchiere sui forum). Il costo per voi è trascurabile, il ritorno è enorme.

Sì, abbiamo profonde storie di forex su demo per 10 anni e più.

Gli indici e oltre saranno sicuramente aggiunti - dovremo fare il lavoro da soli al meglio delle nostre capacità.

 
Renat:

....

Guarda come sta crescendo la comunità MQL5 - 103 360 membri registrati già: https://www.mql5.com/ru/wall


È la stessa cosa che ho scritto al mio broker... e sai cosa mi ha risposto?

http://forexsystems.ru/obsuzhdenie-raboty-i-uslovii-brokerov/69834-gkfx-obsuzhdenie-raboty-kompanii-211.html#post670801

 
Renat:

Sì, le storie forex sulla demo che abbiamo sono profonde per 10 anni e più.

Gli indici e oltre saranno sicuramente aggiunti - dovremo fare il lavoro da soli al meglio delle nostre capacità.

++
 
Renat:

Sì, le storie forex sulla demo che abbiamo sono profonde per 10 anni e più.

Gli indici e oltre saranno sicuramente aggiunti - dovremo fare il lavoro da soli al meglio delle nostre capacità.

Grazie. Sarebbe davvero fantastico.
 
JJerboa:

...

Si prega di dare un'occhiata nella sua comunicazione personale.
 
JJerboa:

Questo è quello che ho scritto al mio broker... e sai cosa mi ha risposto?

http://forexsystems.ru/obsuzhdenie-raboty-i-uslovii-brokerov/69834-gkfx-obsuzhdenie-raboty-kompanii-211.html#post670801

Lasciatemi rispondere perché ne so molto di più.

Dmitry ha deliberatamente ignorato MT5 fin dall'inizio, non ha nemmeno voluto capirlo ed è entrato in un loop creando uno stack personalizzato per 4. Aveva la possibilità di usare MT5 con puntate normali, integrazione normale con reti ECN e fornitori di liquidità (Currenex, Integral, Hotspot, CitiFX, FastMatch). Bastava spendere un paio di mesi per i propri gateway (se necessario) e si è pronti a partire.

Ma invece, essendo un tecnico nello spirito, è andato a costruire una bicicletta. La moto è venuta fuori, ma a quale costo, di che tipo e con quale futuro. E ora le risposte sono legittime.

Quando si prendono decisioni per gli anni a venire, bisogna pensare bene, eliminare l'auto-inganno e ascoltare più spesso coloro che influenzano veramente il mercato. Inoltre, bisogna scommettere su coloro che stanno vincendo metodicamente le gare tecnologiche.

 
Renat:

Dai un'occhiata alla crescita della comunità MQL5 - 103 360 membri registrati già: https://www.mql5.com/ru/wall

Nota l'attività di MQL5.community su Facebook - https://www.facebook.com/mql5.community

214.000 likes e tonnellate di materiale - questa non è una notizia falsa, ma un lavoro puro e assolutamente bianco con i commercianti. E non c'è nessun segmento russo.


 
Renat:

Lasciatemi rispondere, visto che ne so molto di più.

Dimitri ha deliberatamente ignorato MT5 dall'inizio, non ha nemmeno voluto capirlo e si è messo in testa di creare un mercato di scommesse personalizzato per 4. Aveva la possibilità di usare MT5 con puntate normali, integrazione normale con reti ECN e fornitori di liquidità (Currenex, Integral, Hotspot, CitiFX, FastMatch). È bastato spendere un paio di mesi per i propri (se proprio necessario) gateway e tutto è pronto a partire.

Ma invece, essendo un tecnico nello spirito, è andato a costruire una bicicletta. La moto è venuta fuori, ma a quale costo, di che tipo e con quale futuro. E ora le risposte sono legittime.

Quando si prendono decisioni per gli anni a venire, bisogna pensare bene, eliminare l'auto-inganno e ascoltare più spesso coloro che influenzano veramente il mercato. Inoltre, la scommessa deve essere piazzata su chi vince metodicamente le gare tecnologiche.


Ciao, Renat.

Vorrei commentare.

1. Non sono contro la MT5. Inoltre, stiamo sviluppando la sua connessione al nostro ECN e la collegheremo prima o poi.

2. Non ho bisogno di un tumblr, e non ho bisogno di una connessione con i venditori. Ho bisogno di clienti, prima di tutto. Il vetro e i fornitori è il secondo per soddisfare i clienti che vengono da me. Non vedo alcuna richiesta di MT5 in Russia al momento. È dimostrato dalla bassa attività sui forum russi ed è confermato dalle aziende che hanno sia MT4 che MT5 nel loro arsenale. Forse la situazione è diversa in Occidente. Quando andrò in Occidente, vedrò. Anche se faremo MT5 di sicuro.

3. Non ho bisogno dei gateway degli altri. Avete un ricollegamento in MT4 che rovina davvero la qualità del mio lavoro. Capisco che voi lavorate per tutti, e la maggior parte della gente è interessata solo ai ritardi. Se avessi una tale riconnessione, chiuderei gli sviluppatori al lavoro e non li farei uscire finché la riconnessione non fosse rimossa. E bisogna aspettare per mesi. Ecco perché non ho bisogno dello sviluppo di qualcun altro, mi sviluppo per me stesso e realizzo i miei desideri secondo le necessità.

4. Ho reinventato la ruota, ma su MT4. La nostra piattaforma ECN è indipendente. Stavo costruendo le fondamenta della mia azienda (esattamente per il futuro, senza auto-inganno), su cui si può erigere qualsiasi cosa. Non voglio essere un clone di centinaia di aziende, voglio essere individuale. E abbiamo già molto, che altri non possono nemmeno sognare.

5. In termini di qualità di ECN, credo che ora siamo tra i favoriti nella corsa alla tecnologia. Non resta che spiegarlo al mondo, ed è quello che abbiamo intenzione di fare nei prossimi anni.

Ancora una volta, faremo MT5. Credo che tecnologicamente vinca fortemente su MT4 per la velocità, l'asincronia, ecc., ma perde a causa del netting, che non piace alla massa dei clienti di lingua russa (non so quelli occidentali). Non posso avviare un'azienda su un terminale meno popolare, non avevo scelta.

 

Ciao,

Non mi dispiace - sia MT4 che MT5 stanno procedendo bene.

Ma quello che hai detto sulla tua tazza e l'indipendenza è davvero un costo sommerso, che ha dato solo un freno allo sviluppo. E ignorare MT5 era dovuto al fatto che non vedevi il punto e c'era un MT4 già pronto. Con MT5 avresti ottenuto una soluzione molto più veloce e bella.

Non c'è nessun problema con il netting - si è solo rivelato essere un mito comune che coloro che erano seduti su MT4 hanno iniziato a seguire. Il tempo ha dimostrato che questo mito non ha niente a che vedere con le vere ragioni. Alcuni broker hanno ingannato se stessi.

Ci possono essere molte lamentele meritate contro di noi, ma guardati intorno - abbiamo costruito un'infrastruttura incredibile e fatto MetaTrader 5. Nella situazione attuale è troppo tardi per criticare i vecchi problemi fissi della piattaforma precedente. Ed è stato chiaro fin dall'inizio che MT5 non ha i fastidiosi problemi che c'erano nella 4.

 
Renat:

...

A quanto pare hai importato la cronologia che è in conflitto con quella del tuo broker per fuso orario o altro. La natura dei turni lo indica.

Solo perché i commercianti possano cliccare il pulsante e ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno, questo è il nostro obiettivo. Ecco come funziona in MetaTrader 5. Si preme il pulsante e si ha la completa garanzia che tutto sarà corretto e non si deve pensare a problemi di sincronizzazione.

Così hai creato tu stesso il problema del fuso orario, e ora stai creando uno spazio chiuso con il tuo "standard" di tempo - diverso dal resto del mondo.