Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 56

 
FAQ:


ma affidabile e senza pretese. e velocità a proposito...

è il tempo che ci vuole per caricare un asse?


Mi ci vogliono dai 5 ai 10 secondi per win 7 e circa lo stesso per linux.
 
VOLDEMAR:

Ottengo wine 7 in 5-10 secondi e linux in circa lo stesso tempo.
SSD?
 
Sì, non tornerò mai più su HHD ....
 
XP è fantastico!
 
sergeev:
Feh, antico.

Non vedo nulla di male nel provato da anni, praticamente non scendo mai da auto sportive che hanno più di 10 anni :)

XP è un'estensione della mia mano, W 7 8 è un corpo estraneo sul mio computer, un estraneo che "più o meno sa di cosa ho bisogno".

E per me non importa quanto il sistema si carichi più velocemente, lo carico una volta al giorno. Premo un pulsante, vado a lavarmi i denti, torno, è tutto sulla mia scrivania.

Se non vi dispiace descrivere i vantaggi di W 7 8 rispetto a XP. A parte il fatto che si possono mettere più di 3 giga di memoria (mia madre non lo supporta).

 
Urain:

Non vedo nulla di male nel provato da anni, praticamente non scendo mai da auto sportive che hanno più di 10 anni :)

XP è un'estensione della mia mano, W 7 8 è un corpo estraneo sul mio computer, un estraneo che "più o meno sa di cosa ho bisogno".

E per me non importa quanto il sistema si carichi più velocemente, lo carico una volta al giorno. Premo semplicemente un pulsante, vado a lavarmi i denti, torno, ed è tutto sulla mia scrivania.

Se non vi dispiace descrivere i vantaggi di W 7 8 rispetto a XP. A parte il fatto che si possono mettere più di 3 giga di memoria (mia madre non lo supporta).


Se tua madre non ce la fa più, non dovresti cambiare l'xr.... Dovresti cambiare sia tua madre che tutti i parenti collegati a lei ...

Dimmi che sei felice con tua madre! Vi posso assicurare che se attualmente state usando una mamma con meno di 3GB di memoria. La mamma moderna e i nuovi geni vi sorprenderanno...

Win 7 è un po' più veloce in termini di grafica, un po' più bello, può funzionare con un drive cd, ha molti più vantaggi rispetto a xr, win 8 è un blob noioso ....

 
Stavo usando un vecchio computer e il tempo di ottimizzazione scriveva qualcosa come 456879746184 ore, ma il nuovo computer ha ridotto il tempo a 48-100 ore ... C'è una differenza?
 
Urain:

Se non vi dispiace descrivere i vantaggi di W 7 8 rispetto a XP.


Il vantaggio principale è la memoria, 64 bit (xp 64 è un masochismo a parte) e un supporto tecnologico più aggiornato. Il resto non è un gran vantaggio per la maggior parte.

A proposito, gli SSD è meglio non farsi prendere troppo la mano, lavorano velocemente ma quando iniziano a fallire i glitch sono molto particolari.

E per Windows 8 c'è un grande salvataggio su http://www.classicshell.net/.

Ha la stessa interfaccia di W 7 senza troppi problemi.

 
VOLDEMAR:


Il vin 8 è una squallida schifezza ....

a mio figlio piace, probabilmente una vittima della pubblicità)
 
Carico in 20 secondi a pieno carico e non è un SSD, ho un drive da 8gb al posto dell'SSD - tutto vola.