Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 37

 
MetaDriver:
Ah churrrrrrrr!... Proprio così! Non avevo pensato all'importanza delle preferenze personali dei sysadmin... Una volta che ho iniziato a pensare (grazie!) ai loro potenziali problemi, mi sono reso conto del pericolo che avrei corso cercando di tirar via la mia vita da loro (come un patetico utente del terminale). Ovviamente... far lavorare i sysadmin in ambiente UTC, e con fatale inevitabilità, gradualmente il tempo POSIX li disorienterà completamente nel tempo, e poi nello spazio.... e sono semplicemente condannati a non fare mai il loro appuntamento al posto giusto, tanto meno al momento giusto... e quindi smettono di riprodursi.... e alla fine si estinguono come i mammut.... e i trilobiti dai denti a sciabola..... rimarranno senza amministratori..... supporto tecnico si apriranno le vene... ecc... finché uno tsunami non colpisce anche me, facendomi rotolare sull'asfalto dagli investitori.... .......Ъ Ж=[


Buono, dal cuore. Si attacca).
 
Mischek2:

Merda, siamo nel 21° secolo... è ora di abolire i fusi orari in linea di principio.

Tra cinque anni, il ritiro sarà finito e l'ordnung arriverà

Quando si arriva su Marte, mentre sulla Terra si rompono le ossa su come Lugansk ha 20 minuti in un fuso orario +3, e Frankovsk ha 15 minuti in un fuso orario +1, quindi chi ha i deputati più fighi, così tutto il paese vivrà.
 
Renat:




Rann:

E poi finalmente si sono incontrati

)

 
Urain:
Ma questo è quando si arriva su Marte, mentre sulla terra si rompono le ossa su come si vede Lugansk 20 minuti nel fuso orario +3, e Frankivsk 15 minuti nel fuso orario +1, quindi chi ha deputati più fresco, così tutto il paese vivrà.

Si tratta di un'inerzia inspiegabile. Non c'è alcun vantaggio pratico nel collegare il mezzogiorno ai numeri 12 - 00 dell'orologio. Tanto più che la coincidenza esiste solo per un meridiano.

Ma come sarebbe comodo se tutti avessero un solo orario sui loro computer, negli orari degli aeroporti, dei treni e di altri trasporti, sulle porte dei negozi e dei caffè, ecc.

Vorrei che potessimo sbarazzarci del limite di tempo storico di 60. Fai 100 . Ma il ritiro sarebbe globale e inaccessibile.

 
Mischek2:

Si tratta di un'inerzia inspiegabile. Non c'è alcun vantaggio pratico nel collegare il mezzogiorno ai numeri 12 - 00 dell'orologio. Soprattutto perché la coincidenza esiste solo per un meridiano.

Ma quanto sarebbe comodo se tutti avessero un solo orario sui loro computer, negli orari degli aeroporti, dei treni e degli altri trasporti, sulle porte dei negozi e dei caffè, ecc.


"Era l'estate scorsa, a metà gennaio" ))
 
i_logic:

"Era l'estate scorsa, a metà gennaio" ))

In Australia, intendo).

Non è normale che tutti usino millesimi di secondo, ma dopo 60 diventa un minuto.
L'unica cosa peggiore è il vecchio sistema monetario in Gran Bretagna.

 
Mischek2:

E poi finalmente si sono incontrati

)


Andiamo, Renat e io ci conosciamo personalmente da molto tempo, non solo ci siamo incontrati molte volte per lavoro, ma abbiamo anche passato molte vacanze insieme.
 
Sì, ho capito.
 
Rann:

Questa è la nostra colorazione locale... gioco di parole intraducibile... abituati ad esso :)
 
Mischek2:

In Australia).

No, non è normale che tutti usino millesimi di secondo, ma diventa un minuto dopo 60
Solo il vecchio sistema monetario in Gran Bretagna è peggio

Hai solo bisogno di iniziare. Riunisci prima un piccolo gruppo di persone fuori dal mondo, che inizieranno a vivere secondo il programma che hai descritto. Gradualmente, forse la comunità crescerà e alla fine tutti si renderanno conto delle stampelle in cui vivevano prima e le cose cambieranno globalmente.

Questo è tutto. Tu l'hai avviata, tu guidi. Lei sarà responsabile del progetto. )