Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 36

 
Urain:

Sì, è quello che vuoi dire. La domanda qui è semplice, grazie a questo MQ con salvato un sacco di tempo di CPU, in termini di foreste Amazon praticamente piantato tutto da capo.

Il presupposto è che il datafeed del dilling è in dilling e morirà, non ci sarà migrazione di quotazioni da un dilling all'altro. In linea di principio l'ipotesi è corretta, perché le quotazioni dovrebbero migrare da un concessionario all'altro.

Se non facciamo quello che ha fatto MQ (legarsi all'ora di trattare) allora ad ogni chiamata di dati dovranno convertirli (fare uno spostamento GMT) per essere visualizzati correttamente all'ora locale. E i dati vengono letti spesso, quindi per ogni chiamata di dilling bisognerebbe mettere un convertitore.

C'è una questione filosofica se fare un ciclo locale dell'ora legale o se far passare tutto il mondo a un'unica ora universale. E MQ non ha voluto diventare un prometeico, ma ha semplicemente seguito il mercato. Il mercato vuole che gli americani si sveglino al terminale e gli europei vogliono vedere le 8 del mattino.

Quindi, legarsi allo spaccio è abbastanza logico. Inoltre, MQL5 ha una funzione per la traduzione GMT, quindi aspettatevi lo stesso in mql4++ presto.


Nikolay, ..... Non me lo aspettavo da te. Volevo risponderti punto per punto, ma sospettavo che.... è uno scherzo?

--

La miopia di segnare le citazioni in base al tempo del server è, per usare un eufemismo, evidente. A parte il tentativo di "imporre le loro regole del gioco" per rendere più difficile lo scambio di dati, non c'è alcuno scopo logico dietro. Cioè è l'effetto reale che tale marcatura ha avuto (e ha ancora), si può solo speculare se sia stata intenzionale o meno. Solo Renat (team MQ) lo sa con certezza. Ma tu, io e tutta la nostra "famiglia amica" abbiamo a che fare con questo effetto. E, per esempio, se ora (oh mio Dio!) la linea del partito si ammorbidirà e "apriranno" il caricamento delle quotazioni in MT5, apparirà tutto il fastidio della conversione-versione temporale su queste quotazioni, proprio come in MT4. Questo avrebbe potuto essere evitato, anche nella fase di beta-testing di MT5 c'erano voci ragionevoli (urlanti!) dai forum riguardo all'opportunità di implementare UTC per il markup delle quotazioni. E non era troppo tardi - le vendite della MT5 non erano ancora iniziate.

Se non facessimo quello che ha fatto MQ (riferimento al tempo di negoziazione), allora ogni volta che i dati vengono chiamati, avrebbero bisogno di essere convertiti (offset GMT) per visualizzare correttamente l'ora locale. E i dati vengono letti spesso, e un convertitore dovrebbe essere collegato ad ogni chiamata di lettura.

Non è stato suo figlio minorenne a scriverlo per lei? ;) Mi stai prendendo in giro... Non ci credo.

La soluzione a questo (inesistente) problema è semplice: l'ora visualizzata dovrebbe essere formata solo nella visualizzazione (griglie di coordinate, tooltips, ecc.) e l'utente ha la scelta: con quale offset da UTC/GMT visualizzare le citazioni. Possono usare il loro turno locale o il turno del server, o il luogo di localizzazione della loro borsa preferita o la loro città d'infanzia.

// Per me, per esempio, è conveniente visualizzare l'ora di Mosca (e non quella del server), perché vivo nel fuso orario di Mosca. Quando si programma, preferisco UTC e solo UTC(GMT)! Poiché è universale per definizione.

Nessuno degli utenti del sistema non ha bisogno dell'ora del server, compresi i broker: cosa succede se il broker si sposta in un altro fuso orario, è così irreale? :)

/*

(aggiornato): Teoricamente non è troppo tardi per cambiare l'orario delle quotazioni in UTC - in un fine settimana tutti i server e i terminali passeranno a una base di quotazione convertita separata (su tutti i computer locali - sia server che terminale) - ma ora è un compito molto più impegnativo in termini di risorse che ha diversi fini soddisfare un numero enorme di limitazioni (per esempio, mancanza di spazio sul disco del trader). Quindi... è semplicemente irrealistico che Renat lo metta, sembra così utopico anche a lungo termine. Non c'è assolutamente nessun beneficio per MQ, solo la più incredibile seccatura, che è sempre abbastanza così. Come ultima risorsa, se è già indecente rimanere in questo pasticcio di fuso orario, si potrebbe programmare le citazioni UTC per ... diciamo MT6... :-) :-)

*/

 
La cosa più importante è che il matchmaking è facile da controllare. Se metti un limite all'interno dello spread di un cliente e lo mangi con una contromarca di un altro, ottieni l'esecuzione senza spread. Sono sicuro che a molte aziende non piacerebbe, sarebbe difficile farlo funzionare. Ma se il software costringe a muoversi verso meccanismi di mercato, allora sono d'accordo. Nulla ci impedisce di implementare entrambi gli schemi e vedere cosa scelgono i clienti.
 
MetaDriver:

Nikolai, ..... non si aspettava di sentirti. Volevo rispondere punto per punto, ma avevo il sospetto che.... è uno scherzo?

--

La miopia di segnare le citazioni in base al tempo del server è, per usare un eufemismo, evidente. A parte il tentativo di "imporre le loro regole del gioco" per rendere più difficile lo scambio di dati, non c'è alcuno scopo logico dietro. Cioè l'effetto che tale marcatura ha avuto (e ha ancora), si può solo speculare se sia stata intenzionale o meno. Solo Renat (team MQ) lo sa con certezza. Ma tu, io e tutta la nostra "famiglia amica" abbiamo a che fare con questo effetto. E, per esempio, se ora (oh mio Dio!) la linea del partito si ammorbidirà e "apriranno" il caricamento delle quotazioni in MT5, apparirà tutto il fastidio della conversione-versione temporale su queste quotazioni, proprio come in MT4. Questo avrebbe potuto essere evitato, anche nella fase di beta-testing di MT5 c'erano voci ragionevoli (urlanti!) dai forum riguardo l'opportunità di implementare UTC per il markup delle quotazioni. E non era troppo tardi - le vendite della MT5 non erano ancora iniziate.

Non è stato suo figlio minorenne a scriverlo per lei? ;) Mi stai prendendo in giro. Non ci credo.

La soluzione a questo (inesistente) problema è semplice: l'ora visualizzata dovrebbe essere formata solo nella visualizzazione (griglie di coordinate, tooltips, ecc.) e l'utente ha la scelta: con quale offset da UTC/GMT visualizzare le citazioni. Possono usare il loro turno locale o il turno del server, o il luogo di localizzazione della loro borsa preferita o la loro città d'infanzia.

// Per me, per esempio, è conveniente visualizzare l'ora di Mosca (e non quella del server), perché vivo nel fuso orario di Mosca. Quando si programma, preferisco UTC e solo UTC(GMT)! Poiché è universale per definizione.

Nessuno degli utenti del sistema non ha bisogno dell'ora del server, compresi i broker: cosa succede se il broker si sposta in un altro fuso orario, è così irreale? :)

No, non è uno scherzo, ho scritto un interruttore di fuso orario per le barre a partire da H1, ma è stato molto tempo fa e per MT4. Non voglio dire che ero terribilmente lento, ma avevo qualche ritardo. Capisco che mql4 sia lento e che la roba di basso livello sia più veloce.

Ma pensateci, sotto ogni starnuto di richiesta di dati sarà necessario mettere un interruttore orario del server!!! e la necessità di stabilire il vero tempo UTC non è così comune. Confronta i dati dei comunicati stampa di terzi e confronta alcune quotazioni.

Questa è una goccia nell'oceano in confronto alle altre chiamate di dati che sono richieste solo nel fuso orario del dilling.

Questa è la Russia che vive in diversi fusi orari contemporaneamente e usa dillings da Dio sa dove, l'Europa e l'America praticamente non devono adattarsi a tempi insoliti.

 
MetaDriver:

non c'è bisogno dell'ora del server, compresi i broker: cosa succede se un broker si sposta in un fuso orario diverso, non è realistico? :)

Qui c'è un errore ideologico.

L'amministratore di sistema vuole che il terminale mostri 17-00 quando lascia il lavoro alle 17-00. E nei registri mostrerà 17-00. E il server mostrerà l'ora 17-00.

perché se c'è un errore non farà una differenza di 4 ore con UTS e vedrà una cosa in un registro e un'altra nell'altro e non sarà confuso.

Ecco perché la stragrande maggioranza dei broker ha scelto il proprio fuso orario.

---

PS. e non si preoccupano molto delle zecche.

 
sergeev:

e qui c'è un errore ideologico.

proprio come vuole il sysadmin, ...... .... .... PS. non si preoccupano molto dei tic.

Ah, l'inferno...! Proprio così! Non avevo pensato all'importanza delle preferenze personali dei sysadmin... Una volta che ho iniziato a pensare (grazie!) ai loro potenziali problemi, mi sono reso conto del pericolo che avrei corso cercando di tirar via la mia vita da loro (come un patetico utente del terminale). Ovviamente... far lavorare i sysadmin in ambiente UTC, e con fatale inevitabilità, gradualmente il tempo POSIX li disorienterà completamente nel tempo, e poi nello spazio.... e sono semplicemente condannati a non fare mai il loro appuntamento al posto giusto, tanto meno al momento giusto... e quindi smettono di riprodursi.... e alla fine si estinguono come i mammut.... e i trilobiti dai denti a sciabola..... rimarranno senza amministratori..... supporto tecnico si apriranno le vene... ecc... finché uno tsunami non colpisce anche me, facendomi rotolare sull'asfalto dagli investitori.... .......Ъ Ж=[

Ho capito, Alex. Ho capito, ho capito. Migliorerò.

Fuori a pregare per i sysadmin.
 

Salve, ho alcune domande.

1. Sono stanco di installare manualmente i programmi MQL, questa procedura può essere semplificata?

Quando scarico Expert Advisors e indicatori da Internet, devo metterli manualmente in cartelle nella directory del terminale. Questo non è conveniente. Devo aprire Explorer, trovare il percorso come ho fatto io "C:\Program Files\MetaTrader 4 FX UPME\experts" e copiare EA lì. Possiamo renderlo più facile? Per esempio, basta aprire il terminale e trascinare EA dal desktop alla finestra del navigatore. O fare una specie di installatore in MetaEditor per i programmatori che creano software mql.

2. È possibile fare in modo che un PC abbia solo una copia del terminale?

Ho 14 terminali MT4 di diversi broker installati sul mio PC. Mi sembra che sarebbe possibile avere una sola copia di temrl, e 14 plugin o simili per tutti i 14 broker. E anche un meta-editore. E una cartella per i programmi MQL.

3. è possibile far funzionare i programmi mql4 anche in MT5 e i programmi mql5 in MT4?

Penso che lo renderebbe più conveniente per gli utenti e gli sviluppatori.

 

1) Il tuo terminale ha una scheda "Code Base", aprila, clicca con il tasto destro del mouse sull'indicatore, advisor o script selezionato. Selezionate "installa" dal menu contestuale.

2) Nulla vi impedisce di collegarvi a qualsiasi broker dallo stesso terminale, basta inserire la vostra autorizzazione e l'indirizzo del server del broker.

3) No, sono tecnologie completamente diverse.

 
Yur:

Salve, ho alcune domande.

1. Sono stanco di installare manualmente i programmi MQL, questa procedura può essere semplificata?

Quando scarico Expert Advisors e indicatori da Internet, devo metterli manualmente in cartelle nella directory del terminale. Questo non è conveniente. Devo aprire explorer, trovare il percorso come il mio "C:\Program Files\MetaTrader 4 FX UPME\experts" e copiare EA lì. Possiamo renderlo più facile? Per esempio, basta aprire il terminale e trascinare EA dal desktop alla finestra del navigatore. O fare una specie di installatore in MetaEditor per i programmatori che creano software mql.

2. È possibile fare in modo che un PC abbia solo una copia del terminale?

Ho 14 terminali MT4 di diversi broker installati sul mio PC. Mi sembra che sarebbe possibile avere una sola copia di temrl, e 14 plugin o simili per tutti i 14 broker. E anche un meta-editore. E una cartella per i programmi MQL.

3. è possibile far funzionare i programmi mql4 anche in MT5 e i programmi mql5 in MT4?

Penso che lo renderebbe più conveniente per gli utenti e gli sviluppatori.

Sono totalmente d'accordo, +100500, ho anche bisogno di un Expert Advisor con un pulsante [pasta].

Per qualche ragione, i programmatori MQ evitano accuratamente questo argomento. A quanto pare non sono programmatori onesti e tengono tutto conveniente per loro stessi. :)


Caro signore il suo post puzza di inadeguatezza, sospetto che sia un biondino o un bambino di 10 anni.

1 quando scarichi, specifica dove devi scaricare e sarai felice.

Se non li usi tutti allo stesso tempo, semplicemente non sai che un terminale può accedere a diversi conti e broker. Se li usate tutti allo stesso tempo, sarete scioccati se MQ vi proibisce di eseguire più di una copia su una macchina, mentre l'account nel terminale è uno solo e avete bisogno di un secondo computer per eseguire il secondo terminale

3 Si tratta solo di avvicinare le piattaforme, non ci sarà piena compatibilità ma sarà molto vicina.

 

Amico, siamo nel 21° secolo... è ora di abolire i fusi orari in linea di principio.

Tra cinque anni, il ritiro sarà finito e l'ordnung arriverà

 
FAQ:

1) Il tuo terminale ha una scheda "Code Base", aprila, clicca con il tasto destro del mouse sull'indicatore, advisor o script selezionato. Selezionate "installa" dal menu contestuale.

2) Nulla vi impedisce di connettervi a qualsiasi broker dallo stesso terminale, basta inserire la vostra autorizzazione e l'indirizzo del server del broker.

3) No, è una tecnologia completamente diversa.

Attenta provocazione.

Anche se hz )