Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 154

 
Zhunko:
Ora i moderatori verranno a bannare gli ultimi due davanti a me :-))

Posso chiedere perché?

è vietato modificare i decompilati?

Registrandosi su MQL4.com si accettano le seguenti regole:

  1. Quando comunicate su questo sito siate cortesi. I commenti che offendono o insultano gli altri visitatori sono vietati.
  2. Qualsiasi discussione su banche, broker e altre istituzioni finanziarie è proibita. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.
  3. Il sito proibisce qualsiasi forma di visualizzazione pubblica delle relazioni personali tra i partecipanti.
  4. Qualsiasi uso di espressioni oscene è proibito.
  5. Pubblicità, spam e flooding sono proibiti.
  6. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e ancora di più - apertamente irrispettoso per l'amministrazione di una risorsa online, porta al blocco dell'account ("ban").
  7. L'amministrazione del sito ha il diritto di apportare qualsiasi modifica alle regole che ritiene necessaria.

Da quando decompilare è un linguaggio volgare?

 

Ho la seguente domanda.

Diciamo che abbiamo 4 frecce in fila che puntano verso l'alto.

CrossUp[i]=Low[i] - Range*0.75;

La domanda è. Come e cosa dovrebbe essere sostituito nella condizione. In modo che solo 1 fosse una freccia. Qual è il primo, come impostare la condizione. In modo da controllare il risultato precedente?
 
ALXIMIKS:

Posso chiedere perché?

è vietato modificare i decompilati?

Registrandosi su MQL4.com si accettano le seguenti regole:

  1. Quando comunicate su questo sito siate cortesi. I commenti che offendono o insultano gli altri visitatori sono vietati.
  2. Qualsiasi discussione su banche, broker e altre istituzioni finanziarie è proibita. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.
  3. Il sito proibisce qualsiasi forma di visualizzazione pubblica delle relazioni personali tra i partecipanti.
  4. Qualsiasi uso di espressioni oscene è proibito.
  5. Pubblicità, spam e flooding sono proibiti.
  6. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e ancora di più - apertamente irrispettoso per l'amministrazione di una risorsa online, porta al blocco dell'account ("ban").
  7. L'amministrazione del sito ha il diritto di apportare qualsiasi modifica alle regole che ritiene necessaria.

Da quando decompilare è un linguaggio volgare?

C'era già un precedente. Un uomo è stato bannato per aver postato un link a un'immagine e un sito web con un indicatore commerciale (mi ha chiesto qualcosa sull'uso in un EA). Sono stato bannato per aver aiutato quest'uomo e la mia giusta indignazione per l'avvertimento che mi è stato dato - presumibilmente ho interferito con il moderatore. Anche se io, come voi, ho chiesto di mostrare le regole, che hanno registrato la mia violazione. Quindi qui, anche fare riferimento alle regole è considerato ribellione e battibecco. Attenzione. Tanto più che dopo il massacro, tutti i nostri post sono stati ripuliti dal moderatore e ... è sul lastrico...
 
Zolotai:

Ho la seguente domanda.

Diciamo che abbiamo 4 frecce in fila che puntano verso l'alto.

CrossUp[i]=Low[i] - Range*0.75;

La domanda è. Come e cosa dovrebbe essere sostituito nella condizione. In modo che solo 1 fosse una freccia. Qual è il primo, come impostare la condizione. Dovremmo controllare il risultato precedente.
Viene dall'indicatore o dall'Expert Advisor? C'è una differenza. In generale, per evitare di disegnare la freccia, dovremmo controllare la barra adiacente precedente nell'indicatore e se ha un valore non zero o non vuoto, significa che la freccia sulla barra adiacente esiste già e non dovremmo aggiungere il valore al buffer della barra corrente. Per un EA, se la precedente barra adiacente contiene già un fatto di incrocio nella stessa direzione di quella attuale e la freccia segna già questo fatto, il fatto di incrocio sulla barra attuale può non essere registrato (se esiste) e la freccia non deve nemmeno essere visualizzata.
Non posso dirvi altro sul vostro codice. Se ci sono telepati in giro, probabilmente saranno in grado di capire il tuo codice in misura maggiore ;)
 
artmedia70:
Questo viene da un indicatore o da un EA? C'è una differenza. In generale, per evitare di disegnare la freccia, è necessario controllare la barra adiacente precedente nell'indicatore e se ha un valore non zero o non vuoto, significa che la freccia sulla barra adiacente esiste già e non c'è bisogno di inserire il valore nel buffer della barra corrente. Per un EA, se la precedente barra adiacente contiene già un fatto di incrocio nella stessa direzione di quella attuale e la freccia segna già questo fatto, il fatto di incrocio sulla barra attuale può non essere registrato (se esiste) e la freccia non deve nemmeno essere visualizzata.
Non posso dirvi altro sul vostro codice. Se ci sono telepati in giro, probabilmente saranno in grado di capire il tuo codice in misura maggiore ;)

È inutile. Le bandiere dovrebbero essere usate
 
Vinin:

È inutile. Le bandiere dovrebbero essere usate.

Bene... le bandiere non sono bandiere. Perché dice questo? Non mi preoccuperei affatto delle bandiere. Puoi sempre guardare il grafico per vedere se c'era una croce sull'ultima candela, se c'era una croce su questa candela. No? Questo è per l'EA. È lo stesso per il tacchino. C'è un crossover... guarda il valore passato del buffer, quello che è 1 in più. Se c'è un valore non vuoto/non zero, allora - c'era un segnale anche lì. Ed è contrassegnato da una freccia. Quindi non lo disegniamo ora.

Mi sono perso qualcosa?

 
artmedia70:

Bene... le bandiere non sono bandiere. Perché dice questo? Non mi preoccuperei affatto delle bandiere. Puoi sempre guardare il grafico per vedere se c'era una croce sull'ultima candela, se c'era una croce su questa candela. No? Questo è per l'EA. È lo stesso per il tacchino. C'è un crossover... guarda il valore passato del buffer, quello che è 1 in più. Se c'è un valore non vuoto/non zero, allora - c'era un segnale anche lì. Ed è contrassegnato da una freccia. Quindi non lo disegniamo ora.

Mi sono perso qualcosa?



Ho dimenticato la velocità. Bisogna controllare prima del primo segnale
 
Vinin:

Ho dimenticato la velocità. Bisogna controllare prima del primo segnale.

Non capisco, è impossibile nell'indicatore? Lo controlliamo dalla profondità della storia a zero

if (CrossUp[i+1]>0 && CrossUp[i+1]!=EMPTY_VALUE) CrossUp[i]=Low[i] - Range*0.75;

non ha bisogno delle frecce una accanto all'altra. Ecco perché non ce ne saranno in fila. Uno dopo l'altro, lo faranno.

L'EA è diverso - guardiamo più a fondo nella storia da zero/prima barra. Esattamente allo stesso modo in cui controlliamo il segnale di crossover sulla barra +1 da controllare

 
artmedia70:

Non capisco, non puoi farlo nell'indicatore? Controlliamo dalla profondità della storia a zero

non ha bisogno delle frecce una accanto all'altra. Ecco perché non ce ne saranno in fila. Uno dopo l'altro, lo faranno.

L'EA è diverso - guardiamo più a fondo nella storia da zero/prima barra. Esattamente allo stesso modo in cui controlliamo il segnale di incrocio sulla barra testata +1



Se hai bisogno di un segnale a una barra, allora sì, naturalmente dovresti fare come hai scritto
 
Vinin:

Beh, se hai bisogno di un segnale a una barra, allora sì, naturalmente devi fare come hai scritto
Onestamente non ho idea di come ne abbia bisogno. Ecco perché gli ho scritto dei telepati...