Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 74

 
Semionn:
Saluti a tutti, ho una domanda: è possibile aprire una posizione alla chiusura di una barra (lavorando su barre a 15 minuti), se sì, come implementarlo usando mt4?

È impossibile sapere se questo è l'ultimo tick di questa barra o no. È meglio aprire una posizione all'apertura della prossima barra.
 
la gente aiuta con un trailing stop, qualcuno ha una funzione?
 

Ho bisogno di calcolare i volumi di tutte le posizioni aperte di vendita e di acquisto

Ho provato a farlo, ma non funziona(((


//+--2.1 determinazione della qualità dell'ordine
int vb=v,vs=v, io, ko=OrdersTotal();

for (io=0; io<ko; io++)
{if (OrderSelect(io, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
if (OrderType()==OP_BUY) { vb=vb+OrderLots( ); // aggiungere volumi di acquisto
}
if (OrderType()==OP_SELL ) { vs=vs+OrderLots( ) ; // aggiungere i volumi di vendita
}
}

Print("Ordini di acquisto ",Koob," per ",vb," lotto," Vendi ordini = ",Koos," per ", vs," lotto );

vb e vs somma di ordini di acquisto e vendita sono sempre azzerati per qualche motivo

 
sdm:

vb e vs la somma dei volumi di vendita e di vendita rispettivamente sono sempre azzerati per qualche motivo

Provate vb e vs con il tipo double.
 

Oh, Semyon Semyonych.

Grazie.

 

Ragazzi aiutatemi con la seguente domanda...
È possibile cancellare la variabile globale (GlovalVariable) solo se l'EA viene eliminato dal grafico?

Se sì, come? Semplicemente aggiungendo GlobalVariableDelete (nome) a deinit, la variabile viene cancellata quando si passa da un Timeframes all'altro....

 
MisterD:

Ragazzi aiutatemi con la seguente domanda...
È possibile cancellare la variabile globale (GlovalVariable) solo se l'EA viene eliminato dal grafico?

Se sì, come? Aggiungendo semplicemente GlobalVariableDelete (nome) a deinit si cancella la variabile quando si passa da un Timeframes all'altro....

Analizzare il motivo della deinizializzazione:

UninitializeReason()

 
PapaYozh:

Analizzare il motivo della deinizializzazione:

UninitializeReason()

Grazie, pensavo di aver visto questa sezione da qualche parte, ma non l'ho trovata... È questo :)
 
Ciao di nuovo, puoi dirmi per favore dove c'è un errore nel seguente codice?
Chiamo il ciclo al momento "deinit"
L'ordine cancella tutti tranne l'ultimo.
Penso che questa linea sia molto probabilmente un errore >> for (int i=1; i<=OrdersTotal(); i++) <<
Comunque, logicamente tutto sembra essere corretto... cosa mi sono perso?

Grazie in anticipo!

//-------------------------------------------------------------------------------------------
per (int i=1; i<=OrdiniTotali(); i++)
{
se(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)
{
int Type=OrderType();
se (OrderSymbol()!= Symbol() || Type <2)continua;
int Ticket=OrderTicket();
bool Modify =OrderDelete(Ticket);
if (Modify == true) Alert ("Order Deleted"); continuare;
if (Modify != true) Alert ("Order deleted failed");
continuare;
}
}
//-------------------------------------------------------------------------------------------