Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 152

 
artmedia70:

Allora lega il bianco al caldo. Ti è stato mostrato come conoscere il prezzo minimo su barre visibili, e ti è stato mostrato come segnarlo sul grafico.

Il resto è il tuo oscuro pensiero velleitario ;)


Capisco, grazie per l'"aiuto".

Chi ha una vera soluzione e non un "mostra ciò che è troppo lontano dalla soluzione del problema"?

satorifx:

Potete dirmi come collegare programmaticamente 2 sistemi di coordinate su un grafico: (X, Y) e (tempo, prezzo)? Ho bisogno di un'etichetta con coordinate (X,Y) che sarà sempre al prezzo più basso del grafico.

Mi spiego: abbiamo un'etichetta con coordinate (x,y) (queste sono le stesse coordinate nella finestra MT4). Dovete impostare questa etichetta al livello del prezzo minimo nel grafico (potete ottenerlo tramite WindowPriceMin() ). Se l'etichetta non apparirà al prezzo minimo (per esempio, dopo aver aumentato l'altezza dell'indicatore nella parte inferiore dello schermo), allora impostate le coordinate richieste (x,y), in modo che sia al prezzo minimo.

La parte difficile è collegare le coordinate (x,y) e (tempo, prezzo) tra loro.

Forse qualcuno ha fatto qualcosa di simile?

 
sConvertCoords111
 
satorifx:

Capisco, grazie per l'"aiuto".

Chi ha la vera soluzione, piuttosto che "mostrare ciò che è troppo lontano dalla soluzione"?


Se inizialmente non siete in grado di formulare adeguatamente la domanda della vostra ricerca

E criticare ulteriormente i disperati tentativi dei programmatori di aiutarvi (gli incompresi, gli incompresi)

Cosa avete dimenticato qui, chi ha bisogno di una velata maleducazione in risposta all'aiuto?

 
ALXIMIKS:


Se inizialmente non siete in grado di formulare adeguatamente la domanda della vostra ricerca

E criticare ulteriormente i disperati tentativi dei programmatori di aiutarvi (gli incompresi)

Cosa stai dimenticando qui, chi ha bisogno di una velata maleducazione in risposta all'aiuto?

Andiamo. Lasciagli attraversare i due quadri di riferimento. È sempre possibile fare qualcosa senza guardare all'intensità delle risorse a scapito delle prestazioni.
 
satorifx:

Capisco, grazie per l'"aiuto".

Chi ha una vera soluzione e non un "mostra ciò che è troppo lontano dalla soluzione"?

Mi spiego: abbiamo un'etichetta, che ha delle coordinate (x,y) (queste sono le stesse coordinate nella finestra di MT4). Dobbiamo impostare programmaticamente questa etichetta al prezzo minimo del grafico (ottenibile tramite WindowPriceMin()). Se l'etichetta non appare al prezzo minimo (ad esempio dopo aver aumentato l'altezza dell'indicatore nella parte inferiore dello schermo), allora impostate le coordinate richieste (x,y), in modo che sia di nuovo al prezzo minimo.

La parte difficile è collegare le coordinate (x,y) e (tempo, prezzo) tra loro.

Forse qualcuno ha fatto qualcosa di simile?

Perché siete ossessionati dall'etichetta, OBJ_TEXT è solo questo, coordinate (prezzo, tempo).
 
r772ra:
Perché siete ossessionati dall'etichetta, OBJ_TEXT è solo questo, coordinate (prezzo, tempo).

Capisco che vuole che l'oggetto non si muova orizzontalmente, ma verticalmente per essere posizionato al prezzo più basso delle barre visibili sullo schermo. Gli ho mostrato la prima parte della sua domanda - come trovare il prezzo minimo sul grafico. Non ha capito e mi ha abbaiato contro. Ora lasciatelo cercare da solo come fare ciò di cui ha bisogno senza attraversare due sistemi di coordinate. Questo è facile. Forse qualcun altro lo farà per lui, ma io mi congedo. Non mi piacciono i cafoni e gli scrocconi - non si è nemmeno preoccupato di esaminare la questione e scrivere lui stesso qualcosa nel codice.
 
artmedia70:
Gli ho mostrato la prima parte della sua domanda - come trovare il prezzo minimo sul grafico. Non mi ha capito e mi ha abbaiato contro. Ora lasciatelo cercare da solo come fare ciò di cui ha bisogno senza incrociare i due sistemi di coordinate. Questo è facile. Forse qualcun altro lo farà per lui, ma io mi congedo. Non mi piacciono i cafoni e gli scrocconi - non si è nemmeno preoccupato di esaminare la questione e scrivere qualcosa lui stesso nel codice.

Artemis, sei partita dal secondo post spiegando all'uomo che stava combinando il bianco con il caldo, e l'unica cosa che hai spiegato è stata la parte della domanda che nessuno ti ha chiesto. Si dà il caso che io sappia quanto codice ha scritto quest'uomo, ed eri TU che non entravi nel punto, non lui. A proposito, questo codice non lo sta scrivendo per se stesso, ma per la gente.

Quindi, se non volete o non potete aiutare, almeno non interferite e non accusate gli altri dei vostri peccati.

Gli uomini che sono più informati, per favore aiutino satorifx. Ha davvero bisogno di mescolare il bianco con il caldo, ma non è colpa sua... Tu stesso conosci le specificità di MT4, dove le cose della stessa opera sono cantate su palcoscenici diversi (diversi sistemi di coordinate).

 
EVladMih:

Artemis, sei partita dal secondo post spiegando all'uomo che stava combinando il bianco con il caldo, e l'unica cosa che hai spiegato è stata la parte della domanda che nessuno ti ha chiesto. Si dà il caso che io sappia quanto codice ha scritto quest'uomo, ed eri TU che non entravi nel punto, non lui. A proposito, questo codice non lo sta scrivendo per se stesso, ma per la gente.

Quindi, se non volete o non potete aiutare, almeno non interferite e non accusate gli altri dei vostri peccati.

Gli uomini che sono più informati, per favore aiutino satorifx. Ha davvero bisogno di mescolare il bianco con il caldo, ma non è colpa sua... Conoscete le specificità di MT4, dove le cose di un'opera sono cantate su diversi palcoscenici (diversi sistemi di coordinate).


Quando una persona chiede aiuto e si aspetta una cosa e ne ottiene un'altra, non è un motivo per essere scortese.

Quindi potrebbe anche ottenere presto un divieto

 
Vinin:


Quando una persona chiede aiuto e si aspetta una cosa e ne riceve un'altra, non è un motivo per essere scortese.

Quindi potrebbe ricevere presto un divieto.

Stai parlando con me o con SatoriFX? Se per me - sono d'accordo, ho esagerato un po', ma solo vedendo il comportamento di artmedia70, e se rivolto a satorifx, sono completamente perplesso! L'uomo ha fatto una domanda perfettamente adeguata che deve essere affrontata. E non ha bisogno di spiegazioni che non è e non fa la cosa giusta.

Ha davvero bisogno di collegare 2 diverse varianti di coordinate che esistono in MT4 "da sole" senza sapere nulla l'una dell'altra. Il compito è quello di determinare il momento esatto di un incrocio di trendline. Nessuno in runet ha risolto questo problema, tutti i segnalatori di tendenza danno errori selvaggi! Essi dipendono dall'arco temporale della finestra del terminale, piuttosto che dal fatto dell'effettivo crossover. La differenza può raggiungere decine di punti!

Beh, accusarlo di essere pigro è ciò che merita davvero un ban. Non conoscete una persona art-media, lasciate che tenga la sua lingua per sé. satorifx è ancora un codificatore mql4 alle prime armi, ma fa cose necessarie, utili e non ha fatto nulla per se stesso personalmente, fa tutto solo per la gente. Lo conosco personalmente e lo rispetto molto, per questo mi sono iscritto.

A nessuno di noi probabilmente dispiacerebbe un meritato divieto, ma probabilmente non dovremmo dividere le persone nei bagni in base al principio locale/non locale.

 
EVladMih:

Stai parlando con me o con satorifx? Se era per me, sono d'accordo, sono stato un po' sopra le righe, ma solo vedendo il comportamento di artmedia70, e se era per satorifx, sono completamente perplesso! L'uomo ha fatto una domanda perfettamente adeguata che deve essere affrontata. E non ha bisogno di spiegazioni che non è e non fa la cosa giusta.

Ha davvero bisogno di collegare 2 diverse varianti di coordinate che esistono in MT4 "da sole" senza sapere nulla l'una dell'altra. Il compito è quello di determinare il momento esatto di un incrocio di trendline. Nessuno in runet ha risolto questo problema, tutti i segnalatori di tendenza danno errori selvaggi! Essi dipendono dall'arco temporale della finestra del terminale, piuttosto che dal fatto dell'effettivo crossover. La differenza può essere fino a decine di punti rispetto a un vero crossover.

Beh, accusarlo di essere pigro è ciò che merita veramente un ban. Non conoscete una persona art-media, lasciate che tenga la sua lingua per sé. satorifx è ancora un codificatore mql4 alle prime armi, ma fa cose necessarie, utili e non ha fatto nulla per se stesso personalmente, fa tutto solo per la gente. Lo conosco personalmente e lo rispetto molto, per questo mi sono iscritto.

A nessuno di noi probabilmente dispiacerebbe un meritato divieto, ma probabilmente non dovremmo dividere le persone nei bagni in base al principio locale/non locale.


Non a te, ma il post era proprio sul punto.