Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 670

 
Tu avevi ragione e io avevo torto. Si scopre che il grafico _tst crea l'EA stesso da autonomo. Mi scuso per l'inconveniente e vi ringrazio per avermi indicato la giusta direzione.
 
Come posso far comunicare due EAs su terminali diversi, scrivere dati su un file non funziona per me, quali altri modi ci sono?
 
SQL
 
ClanVi:
Come posso far comunicare due EAs su terminali diversi, scrivere dati su un file non funziona per me, quali altri modi ci sono?

variabili globali
 
pako:

variabili globali
Su terminali diversi?
 
ClanVi:
Come posso far comunicare due EAs su terminali diversi, scrivere dati su un file non funziona per me, quali altri modi ci sono?

dal suono. 1 fischio verde - comprare, 2 fischi verdi - comprare vicino, 1 fischio rosso - vendere, ecc.
 
evillive:

suono. 1 fischietto verde - acquisto, 2 fischietti verdi - acquisto vicino, 1 fischietto rosso - vendita, ecc.
Dammi la tua erba, forse posso sentire anche un suono colorato)))
 
ClanVi:
Come posso far comunicare due EAs su terminali diversi, scrivere dati su un file non funziona per me, quali altri modi ci sono?
Biblioteca.
 
Buon pomeriggio a tutti, ho una domanda, c'è (errore 6).... appare ogni volta che orederSend() .... e a volte salta fuori anche(errore 136) tutto questo ha a che fare con la connessione internet, come ho capito, ho due terminali di due broker presso Alpari questa è la storia sull'altro funziona bene.... Per favore, consigliatemi cosa fare.
 
laveosa:
Buon pomeriggio a tutti, ho una domanda, c'è (errore 6).... appare ogni volta che orederSend() .... e a volte salta fuori anche (errore 136) tutto questo ha a che fare con la connessione internet, come ho capito, ho due terminali di due broker presso Alpari questa è la storia sull'altro funziona bene.... Per favore, consigliatemi cosa fare.

non lavorare con tali "broker" che sono sempre "occupati", che altro.