Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 147

 
FEAR:
Saluti a tutti, naturalmente la domanda è stupida qual è il volume del lotto necessario per far sì che 1 pip valga 1 dollaro?
Dipende da quale leva (1:100 ?), quanto 1 contratto (1=100.000$ ?), quale coppia di valute (EURUSD ?)
 
Grazie, ho capito tutto.
 

Oh, e una tale domanda per il codice:

for (shift=Nbars-Length-1;shift>=0;shift--)

{

smax[shift]=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,shift);

smin[shift]=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,shift);

if (Close[shift]>smax[shift+1]) trend=1;

if (Close[shift]<smin[shift+1]) trend=-1;


bsmax[shift]=smax[shift]+0.5*(MoneyRisk-1)*(smax[shift]-smin[shift]);

bsmin[shift]=smin[shift]-0.5*(MoneyRisk-1)*(smax[shift]-smin[shift]);

if (trend>0)

UpTrendBuffer[shift]=bsmin[shift];

else

DownTrendBuffer[shift]=bsmax[shift];

}

Perché non parte dall'inizio del grafico? Diciamo solo le ultime 1000 barre.
 
Buon pomeriggio a tutti. Signori, per favore aiutatemi a risolvere questo problema...... Ho il seguente messaggio nei log
[U]gestore della memoria: impossibile allocare 229450408 byte di memoria[/U]
[U]HistoryBase: memoria insufficiente 'EURUSD1'[5214774 barre][/U]
Ho riscritto la cronologia molte volte e pulito i log sia nel tester che nel terminale..... Ho notato la seguente cosa: ho scaricato la quotazione completa e ogni timeframe separatamente, ho aggiornato il grafico sullo schermo, di nuovo su ogni timeframe e il grafico è come dovrebbe essere ovunque tranne 1M, che è dove lavoro e lo provo. Dopo aver riavviato il terminale vado alla finestra di caricamento della storia, clicco su 1M e c'è un database 0/5214690 e la finestra è vuota...... mettere il gufo al lavoro .... Guardo i log dopo un po' e non c'è niente che non va, ma se apro la finestra per scaricare le cronologie, questi messaggi si accumulano come pazzi. Questo può interferire con il trade owl, può essere la ragione che la pompa. base era in un giorno di riposo e aveva tali momenti e come posso risolvere il problema. Spero di aver descritto tutte le sindromi in modo abbastanza accessibile e apprezzerei il vostro aiuto. Grazie!!!
 

Buon pomeriggio!

Questa è la mia prima volta su questo forum. Per favore non giudicatemi se sto scrivendo nel posto sbagliato.

http://ruforum.mt5.com/threads/31263-simpleforextester-testirovanie-ruchnih-torgovih-sistem - c'è una descrizione di come lavorare con SimpleForexTester qui, ma ho un problema: ho fatto tutto come descritto, ho distribuito correttamente i file nelle cartelle, ctrl+r - ho scelto SimpleFXTester_v.2, regolato il periodo, lanciato... Il grafico "gira", ma la finestra "SimpleForexTester" non si apre... Per favore consigliatemi cosa sto sbagliando. Screenshot allegati.

Dopo aver riavviato il computer ho ricevuto un messaggio, poi ho premuto "sì" - il terminale si chiude...

Ho fatto una domanda sul thread dell'autore, ma nessuno ha ancora risposto lì...

 

Salve.

Ho questo problema e una domanda per un professionista.

Il problema: c'è un indicatore di linea di tendenza sul terminale che si muove dietro il prezzo (qualcosa come un trailing stop). Quando chiudo e riapro il terminale funziona bene, ma quando il computer si spegne o si spegne la luce si confonde e non salva la posizione della linea di tendenza.

Domanda: Come posso risolvere questo problema? Forse, c'è un operatore di salvataggio o il valore della linea di tendenza può essere scritto da qualche parte programmaticamente.

Si prega di avvisare. Grazie.

 

Ecco una domanda. Ci sono 2 indicatori in un indicatore. Ci sono stili per ognuno di essi.

//---- indicator line

SetIndexBuffer(0,UpTrendBuffer);

SetIndexBuffer(1,DownTrendBuffer);

SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(0,159);

SetIndexArrow(1,159);

IndicatorDigits(MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS));


//---- indicators

SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, EMPTY, 1);

SetIndexArrow(0, 233);

SetIndexBuffer(0, CrossUp);

SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW, EMPTY, 1);

SetIndexArrow(1, 234);

SetIndexBuffer(1, CrossDown);

GlobalVariableSet("AlertTime"+Symbol()+Period(),CurTime());

GlobalVariableSet("SignalType"+Symbol()+Period(),OP_SELLSTOP);

//----

Solo uno funziona, cioè i segnali sono emessi con lo stesso stile per entrambi gli indicatori. Lo stile è l'ultimo prescritto. La questione è come dividere gli stili. Cioè, ogni indicatore dovrebbe avere il proprio stile.
 
alega:

Salve.

Ho questo problema e una domanda per un professionista.

Il problema: c'è un indicatore di linea di tendenza sul terminale che si muove dietro il prezzo (qualcosa come un trailing stop). Quando chiudo e riapro il terminale funziona bene, ma quando il computer si spegne o si spegne la luce si confonde e non salva la posizione della linea di tendenza.

Domanda: Come posso risolvere questo problema? Forse, c'è un operatore di salvataggio o il valore della linea di tendenza può essere scritto da qualche parte programmaticamente.

Si prega di avvisare. Grazie.

Tutto dipende solo da cosa e come è scritto nel programma. Non possiamo dirle nulla dicendo così.
 
Zolotai:

Ecco una domanda. Ci sono 2 indicatori in un indicatore. Ho degli stili per ognuno di loro, solo uno di loro funziona, cioè i segnali vengono emessi con lo stesso design per entrambi gli indicatori. Funziona con lo stile, che è l'ultimo prescritto. La questione è come condividere gli stili. Cioè per assegnare lo stile ad ogni indicatore.

Ci sarebbero più buffer.

#property indicator_buffers 4
double UpTrendBuffer[],DownTrendBuffer[],CrossUp[],CrossDown[];
int init(){
//---- indicator line
 SetIndexBuffer(0,UpTrendBuffer);
 SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);
 SetIndexArrow(0,159);

 SetIndexBuffer(1,DownTrendBuffer);
 SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);
 SetIndexArrow(1,159);
 IndicatorDigits(MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS));
//---- indicators
 SetIndexBuffer(2, CrossUp);
 SetIndexStyle(2, DRAW_ARROW, EMPTY, 1);
 SetIndexArrow(2, 233);
 SetIndexBuffer(3, CrossDown);
 SetIndexStyle(3, DRAW_ARROW, EMPTY, 1);
 SetIndexArrow(3, 234);
 return(0);
}
int deinit(){return(0);}
int start(){
   int    counted_bars=IndicatorCounted();
//..................
   return(0);
  }
 
alega:

Salve.

Ho questo problema e una domanda per un professionista.

Il problema: c'è un indicatore di linea di tendenza sul terminale che si muove dietro il prezzo (qualcosa come un trailing stop). Quando chiudo e riapro il terminale funziona bene, ma quando il computer si spegne o si spegne la luce si confonde e non salva la posizione della linea di tendenza.

Domanda: Come posso risolvere questo problema? Forse, c'è un operatore di salvataggio o il valore della linea di tendenza può essere scritto da qualche parte programmaticamente.

Si prega di avvisare. Grazie.

Tutto dipende dalla logica. Se impostate la linea di tendenza secondo questa logica: se non c'è una linea di tendenza con tale e tale nome, allora impostatela a tale e tale valore di prezzo. Poi la linea di tendenza sarà impostata in ogni caso. L'importante è che l'Expert Advisor/indicatore si riavvii dopo un riavvio di emergenza del terminale.