Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 157

 
smart:
Come calcolare il fattore di profitto con diversi t/p e s/l. È chiaro, se take e stop sono 20 pips ciascuno, calcoliamo il numero di trade redditizi e in perdita e dividiamoli. Come faccio a calcolare se prendo un TP di 40 pip e lo stop di 30 pip? Ho già visto queste maschere.
Quando testate un EA, mettete diverse combinazioni di profitto e perdita e il tester calcolerà da solo il fattore di profitto.
 
smart:
Come calcolare il fattore di profitto a diversi t/p e s/l. Ok, se prendiamo e ci fermiamo, per esempio, a 20 pips, allora calcoliamo il numero di trade redditizi e in perdita e li dividiamo. Come faccio a calcolare se prendo 40 pips e fermo 30 pips? Lo useremo nello stesso modo in cui lo usiamo nello stesso posto.


Il fattore di profitto è calcolato come il rapporto tra la somma di tutti i profitti e la somma di tutte le perdite (profitto lordo/perdita lorda) durante un certo periodo di tempo.

Fattore di profitto = ((numero di operazioni redditizie) * tp*(prezzo pip) +(swap positivi)) / ((numero di operazioni perdenti)*sl* (prezzo pip) + swap negativi)

Lo capisco così

 
paladin80:
Quando testate un EA, mettete diverse combinazioni di profitto e perdita e il tester calcolerà da solo il fattore di profitto.

Grazie, posso calcolarlo manualmente? Non ho un EA.
 
ALXIMIKS:


Ilfattore di profitto è calcolato come rapporto tra la somma di tutti i profitti e la somma di tutte le perdite (profitto lordo/perdita lorda) per un certo periodo di tempo.

Fattore di profitto = ((numero di operazioni redditizie) * tp + (swap positivi)) / ((numero di operazioni perdenti)/sl + swap negativi)

come l'ho capito in questo modo

Oh, capisco. Più facile allora, grazie!
 

Guarda meglio, ho fatto qualche errore di battitura)))

 
smart:

Grazie, ma si può calcolare manualmente? Non c'è nessun Expert Advisor.
Ilfattore di profitto è il rapporto tra il profitto totale e la perdita totale. Uno significa che la somma dei profitti è uguale alla somma delle perdite. Se vuoi calcolare il Fattore di Profitto di un conto esistente e hai una lunga storia, è più facile collegare il conto ai Segnali, e questo e altri parametri saranno calcolati immediatamente.
 
paladin80:
Il fattore di profitto è il rapporto tra il profitto totale e la perdita totale. Uno significa che la somma dei profitti è uguale alla somma delle perdite. Se hai bisogno di calcolare il fattore di profitto del conto esistente, e hai una lunga storia, è più facile collegare il conto a Signals, e questo e altri parametri saranno calcolati immediatamente.
E poi avrete il problema di scollegarlo.
 
paladin80:
Il fattore di profitto è il rapporto tra il profitto totale e la perdita totale. Uno significa che la somma dei profitti è uguale alla somma delle perdite. Se hai bisogno di calcolare il fattore di profitto di un conto esistente, e hai una lunga storia, è più facile collegare il conto a Signals, e questo e altri parametri saranno calcolati immediatamente.


O generare un rapporto nel terminale ;)

 
artmedia70:
E poi l'agonia della disconnessione...
Non devi disconnetterti, puoi semplicemente inserirlo come privato e nessuno lo vede tranne te stesso.
 

Ho un paio di domande.

-Il mercato sta riposando durante il fine settimana, infatti l'indicatore non vuole eseguire azioni. Per esempio basta scrivere qualche record.... Come faccio a farglielo fare?

-Non riesco a trovare un articolo nel tutorial dove sono prescritte funzioni per lavorare con gli array...